Giochi online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Giocate a qualche gioco online? Quale?

Io in questi tempi sto giocando solo a League of Legends, ma ne ho provati un bel po :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 11:23     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Top Eleven Football Manager :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 4/8/2013, 22:20     +1   -1




oFootball da più di un anno ormai
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/8/2013, 00:15     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 3/8/2013, 00:17) 
Giocate a qualche gioco online? Quale?

Io in questi tempi sto giocando solo a League of Legends, ma ne ho provati un bel po :sisi:

Ci ho giocato anche io un po' con un amico, ma ci ha fatto girare i coglioni dopo una decina di partite :ghgh:
Sinceramente i giochi online non mi ispirano troppo, preferisco un bel single player con i controcazzi e una trama avvincente :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 5/8/2013, 00:17     +1   -1




Ai tempi delle medie giocavo ad Ogame : emozione :
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 10:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Amper_95 @ 5/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (Rontaro @ 3/8/2013, 00:17) 
Giocate a qualche gioco online? Quale?

Io in questi tempi sto giocando solo a League of Legends, ma ne ho provati un bel po :sisi:

Ci ho giocato anche io un po' con un amico, ma ci ha fatto girare i coglioni dopo una decina di partite :ghgh:
Sinceramente i giochi online non mi ispirano troppo, preferisco un bel single player con i controcazzi e una trama avvincente :sisi:

Noooooooooooob :ghgh:

Tipo? :sefz:
CITAZIONE (Redpepper90 @ 4/8/2013, 12:23) 
Top Eleven Football Manager :sisi:

Ci ho giocato anche io per un po, ma poi mi ha scocciato :sisi:

Ogame e oFootball non li conosco invece
 
Top
muni79
view post Posted on 5/8/2013, 15:44     +1   -1




Peloton, il manageriale del ciclismo online
www.peloton-game.net/index.aspx
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/8/2013, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 5/8/2013, 11:06) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 5/8/2013, 01:15) 
CITAZIONE (Rontaro @ 3/8/2013, 00:17) 
Giocate a qualche gioco online? Quale?

Io in questi tempi sto giocando solo a League of Legends, ma ne ho provati un bel po :sisi:

Ci ho giocato anche io un po' con un amico, ma ci ha fatto girare i coglioni dopo una decina di partite :ghgh:
Sinceramente i giochi online non mi ispirano troppo, preferisco un bel single player con i controcazzi e una trama avvincente :sisi:

Noooooooooooob :ghgh:

Tipo? :sefz:

Mah, non so...Call of Duty Black Ops per esempio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:haha:
Ok seriamente, le serie che amo di più sono le seguenti: Final Fantasy, Kingdom Hearts, Tales Of, Jak and Daxter, Ratchet and Clank, Sly Cooper, Splinter Cell (questa mi piace più che altro per lo stealth che per la storia, e ultimamente pure quello sta andando a farsi fottere... :bah: ), Ace Combat (quelli su PS2), Dragon Quest (in realtà ho giocato solo all'VIII, ma è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato : emozione : ) e adesso non me ne vengono in mente altre :ghgh:
Anche se devo dire che mi piaceva anche molto Assassin's Creed fino al 2. Poi l'ho un po' perso, davvero troppo facile come gioco, e dopo un po' le stesse ambientazioni e lo stesso gameplay frantumano le palle...

A giocare a giochi online ci ho provato, ma a dir la verità non riesco a trovare il divertimento in un gioco senza trama o con una trama buttata un po' lì a babbo. Anche negli MMORPG, che in teoria un po' di storia ce l'hanno (tramite le Main Quest), non sono riuscito a trovare alcuno spunto per andare avanti a giocare, quasi non ce ne fosse un vero motivo visto che la storia aveva poco da offrire e non mi spronava a voler scoprire cosa accadesse dopo (senza contare che l'immedesimazione nei MMORPG è veramente poca rispetto a un RPG classico)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Amper_95 @ 5/8/2013, 17:03) 
CITAZIONE (Rontaro @ 5/8/2013, 11:06) 
Noooooooooooob :ghgh:

Tipo? :sefz:

Mah, non so...Call of Duty Black Ops per esempio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:haha:
Ok seriamente, le serie che amo di più sono le seguenti: Final Fantasy, Kingdom Hearts, Tales Of, Jak and Daxter, Ratchet and Clank, Sly Cooper, Splinter Cell (questa mi piace più che altro per lo stealth che per la storia, e ultimamente pure quello sta andando a farsi fottere... :bah: ), Ace Combat (quelli su PS2), Dragon Quest (in realtà ho giocato solo all'VIII, ma è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato : emozione : ) e adesso non me ne vengono in mente altre :ghgh:
Anche se devo dire che mi piaceva anche molto Assassin's Creed fino al 2. Poi l'ho un po' perso, davvero troppo facile come gioco, e dopo un po' le stesse ambientazioni e lo stesso gameplay frantumano le palle...

A giocare a giochi online ci ho provato, ma a dir la verità non riesco a trovare il divertimento in un gioco senza trama o con una trama buttata un po' lì a babbo. Anche negli MMORPG, che in teoria un po' di storia ce l'hanno (tramite le Main Quest), non sono riuscito a trovare alcuno spunto per andare avanti a giocare, quasi non ce ne fosse un vero motivo visto che la storia aveva poco da offrire e non mi spronava a voler scoprire cosa accadesse dopo (senza contare che l'immedesimazione nei MMORPG è veramente poca rispetto a un RPG classico)

:ghgh:

Tra quelli che hai citato ho giocato solo KH, qualche ratchet e clank e un assassin's creed :ghgh:

Se hai compagnia gli mmorpg diventano molto più divertenti che in solo... Poi ovviamente se il gameplay non ti piace c'è poco da fare :ghgh:
Che tipo di mmorpg hai giocato comunque? No perché se tipo hai provato solo Metin e 4Story..... :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/8/2013, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 5/8/2013, 17:58) 
CITAZIONE (Amper_95 @ 5/8/2013, 17:03) 
Mah, non so...Call of Duty Black Ops per esempio
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:haha:
Ok seriamente, le serie che amo di più sono le seguenti: Final Fantasy, Kingdom Hearts, Tales Of, Jak and Daxter, Ratchet and Clank, Sly Cooper, Splinter Cell (questa mi piace più che altro per lo stealth che per la storia, e ultimamente pure quello sta andando a farsi fottere... :bah: ), Ace Combat (quelli su PS2), Dragon Quest (in realtà ho giocato solo all'VIII, ma è stato uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato : emozione : ) e adesso non me ne vengono in mente altre :ghgh:
Anche se devo dire che mi piaceva anche molto Assassin's Creed fino al 2. Poi l'ho un po' perso, davvero troppo facile come gioco, e dopo un po' le stesse ambientazioni e lo stesso gameplay frantumano le palle...

A giocare a giochi online ci ho provato, ma a dir la verità non riesco a trovare il divertimento in un gioco senza trama o con una trama buttata un po' lì a babbo. Anche negli MMORPG, che in teoria un po' di storia ce l'hanno (tramite le Main Quest), non sono riuscito a trovare alcuno spunto per andare avanti a giocare, quasi non ce ne fosse un vero motivo visto che la storia aveva poco da offrire e non mi spronava a voler scoprire cosa accadesse dopo (senza contare che l'immedesimazione nei MMORPG è veramente poca rispetto a un RPG classico)

:ghgh:

Tra quelli che hai citato ho giocato solo KH, qualche ratchet e clank e un assassin's creed :ghgh:

Se hai compagnia gli mmorpg diventano molto più divertenti che in solo... Poi ovviamente se il gameplay non ti piace c'è poco da fare :ghgh:
Che tipo di mmorpg hai giocato comunque? No perché se tipo hai provato solo Metin e 4Story..... :ghgh:

Pochi, perchè non mi sono piaciuti.
Premetto che non ho compagnia negli MMORPG, non piacciono a nessuno dei miei amici, quindi mi sono scassato subito e li ho mollati.
Ho giocato pochissimo a LOTRO molto tempo fa solo perchè parlava del Signore degli Anelli ed era f2p, ma l'ho abbandonato quasi subito perchè non solo era noioso, ma mi sembrava anche piuttosto scadente.
Poche altre esperienze in qualche altro MMORPG tutte finite velocemente e negativamente.
E si, ho provato anche Metin2 sperando nella componente più orientaleggiante ma mi ha fatto cacare pure quello :ghgh:
Citando un famoso youtuber, il mio giudizio su di esso è più o meno..."mer*a che caga mer*a" :ghgh:
Nessuna offesa per coloro a cui piace, è solo la mia opinione...
La mia conoscenza in campo MMORPG è pari a quasi zero, ma è così bassa proprio perchè so già che non mi piacciono, e quindi non ne ho quasi giocati. Non penso di aver bisogno di giocare a MMORPG di qualità per ricrederemi, secondo quella credenza che per giudicare una cosa devi prima provarla. Il mio giudizio è solo soggettivo, quindi non posso dire che fanno cagare, ma basta e avanza per farmi capire che a me non piacciono. Quindi non importa davvero quali e quanti ne abbia giocati, importa solo il fatto che io non riesca nemmeno ad avvicinarmi ad un MMORPG senza pensare: "Che palle, quasi quasi preferirei andare a scuola" :ghgh:

Edit: non me l'ero manco data, ma hai giocato a KH! Questo è già qualcosa, sono soddisfatto :ghgh:
Non trovo mai nessuno che ci abbia giocato tranne me e gli stranieri su youtube :ghgh:
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Amper_95 @ 5/8/2013, 18:20) 
CITAZIONE (Rontaro @ 5/8/2013, 17:58) 
:ghgh:

Tra quelli che hai citato ho giocato solo KH, qualche ratchet e clank e un assassin's creed :ghgh:

Se hai compagnia gli mmorpg diventano molto più divertenti che in solo... Poi ovviamente se il gameplay non ti piace c'è poco da fare :ghgh:
Che tipo di mmorpg hai giocato comunque? No perché se tipo hai provato solo Metin e 4Story..... :ghgh:

Pochi, perchè non mi sono piaciuti.
Premetto che non ho compagnia negli MMORPG, non piacciono a nessuno dei miei amici, quindi mi sono scassato subito e li ho mollati.
Ho giocato pochissimo a LOTRO molto tempo fa solo perchè parlava del Signore degli Anelli ed era f2p, ma l'ho abbandonato quasi subito perchè non solo era noioso, ma mi sembrava anche piuttosto scadente.
Poche altre esperienze in qualche altro MMORPG tutte finite velocemente e negativamente.
E si, ho provato anche Metin2 sperando nella componente più orientaleggiante ma mi ha fatto cacare pure quello :ghgh:
Citando un famoso youtuber, il mio giudizio su di esso è più o meno..."mer*a che caga mer*a" :ghgh:
Nessuna offesa per coloro a cui piace, è solo la mia opinione...
La mia conoscenza in campo MMORPG è pari a quasi zero, ma è così bassa proprio perchè so già che non mi piacciono, e quindi non ne ho quasi giocati. Non penso di aver bisogno di giocare a MMORPG di qualità per ricrederemi, secondo quella credenza che per giudicare una cosa devi prima provarla. Il mio giudizio è solo soggettivo, quindi non posso dire che fanno cagare, ma basta e avanza per farmi capire che a me non piacciono. Quindi non importa davvero quali e quanti ne abbia giocati, importa solo il fatto che io non riesca nemmeno ad avvicinarmi ad un MMORPG senza pensare: "Che palle, quasi quasi preferirei andare a scuola" :ghgh:

Edit: non me l'ero manco data, ma hai giocato a KH! Questo è già qualcosa, sono soddisfatto :ghgh:
Non trovo mai nessuno che ci abbia giocato tranne me e gli stranieri su youtube :ghgh:

Beh, l'ho chiesto perché è ovvio che se provi mer*a ti fa pensare che tutto di quel genere sia mer*a, poi ovviamente son gusti :ghgh:
:
KH : emozione :

Comunque io di rpg ne ho provati pochini... L'ultimo (ancora in corso :ghgh:) è Ni no kuni :sisi:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/8/2013, 18:03     +1   -1




Ecco, Ni no Kuni non l'ho giocato per mancanza di fondi.
Tutti i (pochi) soldi che guadagno li spendo in manga quindi non riesco a comprare quasi nient'altro :ghgh:

E poi avrei tanto da parlare di KH, che non inizio nemmeno perchè se no non finirei neanche più. Tanto chi ci ha giocato capisce. :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ma te non hai una xbox? O sbaglio persona? :ghgh:
Nella mia città non c'è nessuna fumetteria :pianto:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 5/8/2013, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (Rontaro @ 5/8/2013, 19:05) 
Ma te non hai una xbox? O sbaglio persona? :ghgh:
Nella mia città non c'è nessuna fumetteria :pianto:

Sbagli persona. Sonaro per la vita. :ghgh:
E neanche io ho una fumetteria nella mia città, faccio tutta la strada fino alla città più vicina ogni tot di euro che raccolgo e svuoto il locale :ghgh:
Gli ultimi numeri invece li trovo facilmente in ogni edicola.
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


^Ah mi son confuso allora, meglio così :ghgh:

Tsk e te saresti quello talmente pigro che non andrebbe in cantina per prendere il decoder per guardarsi la sua amata juve... :bah: :ghgh:
 
Top
58 replies since 2/8/2013, 23:17   215 views
  Share