[UFFICIALE] Emanuele Giaccherini ceduto al Sunderland., Calciomercato in uscita

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/6/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1714569_immagine_ts673_400


«Il futuro di Giaccherini è alla Juventus». Chiaro e conciso, il procuratore del calciatore bianconero, Furio Valcareggi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di calciomercato.it. «Non ci sono motivi perché lasci Torino. Conte è soddisfatto di lui e il ragazzo si trova benissimo in bianconero. Ha conquistato due scudetti in due anni e nel campionato appena concluso ha collezionato più di 20 presenze. Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato perché non ce ne è alcuna urgenza, visti i due anni di contratto che restano alla scadenza».

«ZAZZARONI, CHE PARTITA HAI VISTO?» - Una frecciata Valcareggi l'ha lanciata al giornalista Ivan Zazzaroni: «E' stata l'unica nota stonata della grande serata di ieri di Giaccherini. Zazzaroni lo ha inguistamente massacrato. Non so che partita abbia visto, dato che tutta la stampa italiana è stata concorde nel giudicare positivamente la gara del ragazzo. Ha dato tanta sostanza, corsa, si è inserito decine di volte senza palla e ha pure fornito un assist a Balotelli. Forse Zazzaroni tifa perché giochi qualcun altro al posto di Emanuele...peccato perché secondo me, uno si deve arrendere di fronte all'evidenza. La verità è che Giaccherini è un ragazzo umile che dà sempre il 100%. Ha ragione Conte: se si chiamasse Giaccherinho probabilmente verrebbe trattato in modo diverso».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/6/2013, 21:11     +1   -1




giaccherinho ..se solo aggiustasse un po la mira al tiro ..potrebbe essere l'alter ego di pepe sulla fascia sx
 
Top
Federico95
view post Posted on 18/6/2013, 01:12     +1   -1




Beh insomma... Pepe è molto più "esplosivo" grazie anche al fisico :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/6/2013, 18:40     +1   -1




si ma giak ci mette la stessa foga e lo stesso cuore ..il giocatore juventino deve essere cosi ...
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/6/2013, 23:44     +1   -1




: emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/6/2013, 10:59     +1   -1




ufficiale chiamatelo giakkerinho
 
Top
Federico95
view post Posted on 23/6/2013, 11:03     +1   -1




Stai a vedere che se lo usiamo con più regolarità fa il salto di qualità definitivo :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/6/2013, 11:06     +1   -1




quando dico che potrebbe essere il nostro esterno di sx alter ego di pepe ...mica dico cazzate

gioca in nazionale contro il brasile e non puo' giocare titolare nella juve ????? ma quante cazzate mi tocca sentire
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 23/6/2013, 17:05     +1   -1




giaccherini è un ottima alternativa...niente di piu...

PS: Pepe è più un esterno destro...
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/6/2013, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/6/2013, 22:11) 
giaccherinho ..se solo aggiustasse un po la mira al tiro ..potrebbe essere l'alter ego di pepe sulla fascia sx

Dovrebbe anche crescere (e parecchio) nelle letture. Il Giack è di un'ingnoranza spaventosa.
Comunque per quel che chiede e per quanto ci costa, avenne di giocatori così. :sisi:
 
Top
_____________
view post Posted on 24/6/2013, 09:36     +1   +1   -1




Ottimo giocatore' ma secondo me dovremmo approfittarne di queste prestazioni per venderlona una buona cifra e lanciare fausto rossi
 
Top
¤SuperstitØn
view post Posted on 24/6/2013, 11:29     +2   +1   -1




Io spero che dopo questo mini-periodo "d'oro" non si monti la testa, anche se con il suo carattere non mi sembra possibile. Il Giak è un buon giocatore, non un top player, è una riserva, lui da sempre l'anima e prova a mettersi in mostra, magari farà un salto di qualità. se lo meriterebbe, ma è uno di quei giocatori importanti per una squadre perchè è sempre pronto ed è un gran lavoratore. Giocatori così in rosa sono più che utili
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Sottovalutato all'ennesima potenza.
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/6/2013, 17:42     +1   -1




^^ esatto molto sottovalutato ...io credo che il suo credo sia quello identico di conte e di pepe ..lavoro sacrificio e vincere ad ogni costo ...io da esterno sx lo farei anche giocare titolare ...del resto se lo ha fatto seba ....puo' benissimo farlo anche giak ...se fosse straniero ci sarebbe la fila per prendere uno che da l'anima come lui sul campo ...la solita storia ...straniero fa piu' figo ...elia ve lo ricordate vero ??

e cosa di non secondo piano ..lo metti dove vuoi ..esterno centrale di centrocampo ..seconda punta ..ala in ogni modulo e condizione possibile il suo rendimento e' sempre dalla sufficenza in su
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 26/6/2013, 11:06     +1   -1




che poi a parte un pò il tiro ha anche un bel dribling e si impegna al max in ogni partita!!!!!quando viene chiamato in causa è sempre pronto a dare il meglio...c'è gente che critica anche la scelta di prandelli di portarlo in Nazionale....maaaaah :uhhh:
 
Top
136 replies since 17/6/2013, 20:41   1637 views
  Share