Quando scappa la pipě... in campo. Rugbista beccato da video

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 4/6/2013, 17:06     +1   -1




Quando scappa la pipě... in campo. Rugbista beccato da video

Video


Russell Packer č stato incastrato da un video e.. da un bisogno fisiologico


Russell Packer, giocatore dei New Zealand Warriors, non ha resistito al bisogno fisiologico durante il match contro i Broncos. Scoperto dalle telecamere, rischia una multa salata. Il pilone su Twitter: "Sono dispiaciuto se ho offeso qualcuno"
Rimedi antigelo, Jeremie Janot: "Pipě addosso e poi doccia" - Lochte non si trattiene: "Ho fatto pipě in piscina" - L'incontinente nero: Lehmann non resiste, pipě a bordo campo - Balotelli di corsa al college. Sě, ma per fare la pipě

Non č stato il primo, probabilmente non sarŕ l'ultimo. Certo č che aver orinato in campo, durante un incontro di rugby, costerŕ a Russell Packer una multa di circa 14.600 dollari americani. E' successo lunedě a Brisbane durante il match di rugby a XIII tra i Broncos e il suo club, i New Zealand Warriors, vittoriosi 56-18. Il curioso fuori programma del pilone neozelandese, scoperto dalle immagini video di una telecamera, ha acceso le polemiche della Lega australiana nella quale fanno parte gli Warriors.
"Condotta inaccettabile", Packer si scusa - La confederazione oceanica ha palesemente stigmatizzato l'episodio ritenendo "questo tipo di condotta inaccettabile". Il club rischia una sanzione di 15.000 dollari australiani, a patto che entro cinque giorni fornisca una spiegazione dell'accaduto. Il rugbista, attraverso Twitter, si č precipitosamente scusato definendolo un "incidente" che "ha offeso qualche persona per le quali io sono dispiaciuto".

fontE: sport.sky.it/
 
Top
0 replies since 4/6/2013, 17:06   26 views
  Share