Ag.Padovan: "Sogna il debutto in Serie A. Futuro? Parleremo con la Juve a breve"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 10/5/2013, 10:02     +1   -1




Tmw - Ag.Padovan: "Sogna il debutto in Serie A. Futuro? Parleremo con la Juve a breve"


Intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb, l'agente dell'attaccante della Primavera Stefano Padovan, Federico Bonetto, ha parlato del futuro del suo assistito: "Il ragazzo fa stabilmente parte della nazionale Under 19, con la quale è stato convocato per la fase finale dell'Europeo di categoria. Sarà una vetrina importante, ormai è pronto per fare un passo avanti in carriera. Siamo ovviamente legati al progetto della Vecchia Signora, per questo valuteremo la miglior soluzione al termine della stagione. Il ragazzo ha mostrato le sue doti e ha ovviamente bisogno di giocare. Vedremo se resterà nel giro della prima squadra o magari giocare con continuità altrove, sarà deciso tutto insieme al club. Futuro? Il quadro non è ancora chiarissimo in quanto c'è da terminare la stagione e giocare le Final-eight con la Primavera bianconera. Valuteremo ogni situazione insieme alla società. Debutto nelle ultime giornate in A? Padovan lavora per questo, l'esordio in prima squadra rappresenta un sogno oltre che un obiettivo da raggiungere. E' andato vicino poche settimane fa, era stato convocato contro il Bayern ma poi è finito in tribuna. Spero che Conte possa concedergli una possibilità o almeno portarlo in panchina, anche come giusto premio per la stagione e la disponibilità del ragazzo".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 21/5/2013, 17:56     +1   -1




Padovan alla Cremonese?


Secondo i colleghi di tuttolegapro, la Cremonese potrebbe avere in organico il prossimo anno Stefano Padovan giocatore della primavera di Marco Baroni che si è messo in grande luce in questa stagione. Il trasferimento a Cremona sarebbe utile alla maturazione. Sul giocatore, però ci sono anche squadre di serie B e un interessamento del Catania.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Preferirei mandarlo in qualche squadra di serie B ma dove abbia la possibilità di giocare :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 5/7/2013, 19:01     +1   -1




UFFICIALE: Stefano Padovan in prestito al Pescara


"Stefano Padovan vestirà la maglia del Pescara nel prossimo campionato di Serie B". Lo annuncia la Juventus, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet. "L’attaccante, che nella passata stagione ha conquistato con la Primavera bianconera la Coppa Italia di categoria, va in prestito alla società abruzzese, con cui la Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione temporanea con diritto di opzione e contropzione", recita il comunicato.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 09:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Ottimo :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/7/2013, 10:56     +1   -1




Buon per lui..ma al Pescara... :bah: :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 17/10/2013, 17:35     +1   -1




ESCLUSIVA TMW - Ag. Padovan: "Dimostrerà il suo valore. Juve? Darà tutto a Pescara"




Arrivato al Pescara durante la scorsa estate dalla Juventus attraverso la formula della cessione temporanea con diritto di opzione e contro-opzione, Stefano Padovan (19) ha finora collezionato tre presenze con la maglia del Delfino. La formazione abruzzese non vive un buon momento nel campionato di Serie B e, per parlare del talento cresciuto nel settore giovanile bianconero, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente del giovane centravanti: "La situazione legata a Stefano era preventivabile - ha spiegato il procuratore Federico Bonetto -, arriva da ottime stagioni nel settore giovanile della Juventus ma fare il grande salto in una società professionistica è comunque difficile. Ad ogni modo il ragazzo è a disposizione di Marino, dà sempre il massimo in allenamento e si farà trovare pronto quando chiamato in causa".

Siete dunque soddisfatti finora dell'esperienza a Pescara. "Certamente, oggi ho sentito Padovan e lui mi ha detto di stare bene sotto il profilo fisico e mentale. È concentrato a dare il massimo con il Delfino, nel prossimo week-end sarà in panchina ma probabilmente sarà schierato a gara in corso viste alcune defezioni in attacco. Personalmente sono contento della sua esperienza in Abruzzo".

Nessun problema legato alle appena tre presenze? "Assolutamente no, la società e l'allenatore conoscono il valore del calciatore e le sue qualità verranno fuori nell'arco della stagione. Padovan sta bene a Pescara, vuole dimostrare all'Adriatico di meritare grandi scenari".

Per il futuro se ne parlerà a fine stagione con la Juve? "E' un argomento prematuro da affrontare, l'unica volontà di Stefano è quella di mettersi in mostra al Pescara. Per la prossima stagione - ha concluso l'agente - c'è tanto tempo, ne riparleremo nei prossimi mesi".

fontE: TMw
 
Top
6 replies since 10/5/2013, 10:02   68 views
  Share