Le Iene, Nicole Minetti vittima degli Ultras dei Vip Pio e Amedeo

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/4/2013, 18:05     +1   -1




Le Iene, Nicole Minetti vittima degli Ultras dei Vip Pio e Amedeo


In prima serata su Italia Uno, nuovo imperdibile appuntamento ieri, domenica 10 marzo, con le Iene Show. Come ormai certamente sapete, qui su Tubiamo ci piace regalarvi una selezione dei servizi più apprezzati della serata. E come spesso accade, il nostro speciale questa mattina si apre con Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip. Questa settimana, nella rete delle due Iene sono finiti volti noti della TV, della musica ed anche dello sport. Ma procediamo con ordine.

La prima a subire l’agguato degli Ultras dei Vip è la conduttrice Lorella Cuccarini, questo il coro che Pio e Amedeo hanno pensato per lei: “Vola, il tempo come vola, ma tu sei sempre bona, tu non sei una signora, sei una milfona“. Si passa poi all’ex gieffina Sarah Nile: “Sono arrapato, sempre di più, ma sulla statale, tu non ci sei più: sei in TV, sei in TV, sei in TV“. Dopo due protagoniste della televisione, è tempo di voltare pagina e passare alla musica, il cantautore che raccoglie il tributo di Pio e Amedeo è Max Gazzé: “La tua musica può fare… cagare, cagare“. Tocca quindi al campione di motociclismo spagnolo Jorge Lorenzo: “Il mondiale lo hai vinto tu, con quelle curve come vai giù, ma non ti guardi le f… con l’ombrellino, mi sa che a te, ti piace il pistolino“. Gran finale con Nicole Minetti alla quale gli Ultras dei Vip hanno deciso di regalare addirittura due cori: “Nicole Minetti, da quel dentista, hai cominciato a lavorare da igienista, poi è arrivato Silvio Berlusconi e te le ha fatte lui le otturazioni” e “Questa mazza mi si allunga quando sento il Bunga Bunga, questa mazza mi si allunga quando sento il Bunga Bunga“.

fontE: tubiamo.net
 
Top
0 replies since 26/4/2013, 18:05   82 views
  Share