Prima pagina TuttoSport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 09:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Guardate cosa c'è scritto sulla prima pagina di tuttosport


... Almeno non ha cominciato a dire che ci porterà il top e alla fine non ce lo porta....

Edited by muni79 - 15/4/2013, 17:32
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/4/2013, 10:57     +1   -1




Se volete un mercato da sceicchi sapete che squadre seguire..
La situazione italiana (quindi pure NOSTRA) la sanno tutti, poi i top player ce li possiamo far diventare noi..come Vidal e Pogba ad esempio ;)

Faccio un ipotesi, mettiamo che compriamo Muriel..è per caso un top player? Ma anche no, quindi il nostro e il suo scopo sarà migliorare con questa maglia.

Ps. mi raccomando, rispondetemi dicendo "Muriel è scarso/obeso/pippa" è solo un nome per fare l'esempio! :ghgh:
Ah e per chi invece scriverà "36 milioni per Asa e Isla li possiamo spendere però", a me sembrano 2 i giocatori e non 1..di conseguenza 2 ruoli sistemati

EDIT. ho dimenticato la cosa più importante, impariamo a leggere gli articoli e non i titoli SCIOC! Susu.. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Sì ma soldi o non soldi non mi devi venire a dire che possiamo vincere "solo" in Italia... hai almeno il dovere di provarci anche in europa... Appunto io non mi riferivo ai giocatori che non possiamo comprare (chi ci verrebbe in Italia?!?) ma proprio per quel: "Bisogna accontentarsi del vincere soltanto in Italia"...

Poi, finora avevano sempre "fatto promesse" che alla fine non hanno mantenuto (arriverà questo, quell'altro..) quindi per me è meglio mettano già le cose in chiaro da ora, quello che ho scritto prima non era un lamento :nono :

P.s. hai ragione ma non ho mai comprato un giornale e credo che mai lo farò, quindi... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/4/2013, 11:35     +1   -1




Quante volte qui nel forum abbiamo letto dei titoli da infarto poi invece approfondendo l'articolo dice tutta un altra cosa rispetto il titolo :ghgh:
E poi ti pare poco vincere in Italia..non è che siamo il PSG e non giochiamo nemmeno in Francia
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Ma i titoli SHOCK dicono sempre la verità..... :ghgh:

Sì ma vincere in europa ha tutt'altro fascino.... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/4/2013, 11:39     +1   -1




Forse non ce l'hai presente i titoli di Tuttosport..
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 11:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


Sisi lo so... ma qui mi sembra ci sia poco da confondere... boh..
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/4/2013, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 12/4/2013, 11:57) 
Se volete un mercato da sceicchi sapete che squadre seguire..
La situazione italiana (quindi pure NOSTRA) la sanno tutti, poi i top player ce li possiamo far diventare noi..come Vidal e Pogba ad esempio ;)

Faccio un ipotesi, mettiamo che compriamo Muriel..è per caso un top player? Ma anche no, quindi il nostro e il suo scopo sarà migliorare con questa maglia.

Ps. mi raccomando, rispondetemi dicendo "Muriel è scarso/obeso/pippa" è solo un nome per fare l'esempio! :ghgh:
Ah e per chi invece scriverà "36 milioni per Asa e Isla li possiamo spendere però", a me sembrano 2 i giocatori e non 1..di conseguenza 2 ruoli sistemati

EDIT. ho dimenticato la cosa più importante, impariamo a leggere gli articoli e non i titoli SCIOC! Susu.. :ghgh:

Sull'ultima parte, quotone.
Su Isla e Asamoah, sì 2 ruoli sistemati, il centropanchina e l'ala sinistra adottata, che acquistoni oh ragazzi! :uhhh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/4/2013, 13:11     +1   -1




Imparate a guardare i fatti e non le chiacchiere.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 12/4/2013, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 12/4/2013, 14:11) 
Imparate a guardare i fatti e non le chiacchiere.

:.allah : :.allah :
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 12/4/2013, 16:10     +1   -1




E se ci si mette pure Tuttosport per vendere giornali..... :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 13/4/2013, 16:43     +1   -1




Per la cronaca comunque non l'ha scritto solo Tuttosport



Solo che per Tuttosport Sanchez incontra la Juve .... mentre per il Corriere dello Sport è la Juve che incontra Sanchez :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 13/4/2013, 16:46     +1   -1




Muni, mi sa che la foto iniziale è cambiata! Questa è la prima pagina di Sabato 13 Aprile, ovvero oggi (si può notare in alto a sinistra), ieri ce n'era un'altra che parlava di dichiarazioni shock di Marotta sul mercato.. ricordo bene che c'era la parola SHOCK :sisi:
Il topic è stato aperto ieri mattina, non ci poteva mai essere la prima pagina di oggi :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/4/2013, 17:20     +1   -1




Si confermo, è cambiata..sennò i nostri commenti nemmeno avrebbero senso :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 14/4/2013, 09:22     +1   -1




Ah, e per la cronaca, stamattina è cambiata di nuovo :ghgh:
 
Top
19 replies since 12/4/2013, 09:10   163 views
  Share