Primavera, a Novara a caccia di punti playoff.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/4/2013, 19:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


96051b37-26ad-4658-8e91-1c3695021855


Dopo un turno infrasettimanale molto positivo, per il successo sul Siena e i risultati dagli altri campi, la Primavera continua la marcia di avvicinamento alle finali nazionali. Con un punto di vantaggio sulla Fiorentina e quattro sul Torino, entrambe con una gara in più (ai playoff vanno direttamente le prime due, nda), la squadra di Baroni si appresta a vivere una settimana fondamentale per chiudere i giochi.

Domani, sabato 6 aprile, c’è il derby regionale contro il Novara, squadra ancora a caccia di punti per tornare in corsa e reduce da un ko di misura a Firenze. La sfida si giocherà a Novarello, con calcio d’inizio alle ore 15.

Martedì 9, i bianconeri saranno poi di scena a Empoli per il recupero. Infine sabato prossimo, 13 aprile, sfida casalinga contro il Livorno, proprio mentre Fiorentina e Torino si troveranno di fronte nello scontro diretto.

L’obiettivo è di arrivare alla fondamentale gara con il Napoli, per la finale di ritorno di Coppa Italia (martedì 16 al San Paolo), con la qualificazione già conquistata e rendere ininfluente l’ultima della regular season contro la Sampdoria.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 6/4/2013, 17:25     +1   -1




Primavera, playoff a un passo


Un altro tassello verso la qualificazione diretta ai playoff. La Primavera espugna anche Novara e si avvicina alla conquista di uno dei posti per le finali di Cesena a inizio giugno. Il derby tutto piemontese si chiude nel segno di Bonatini. Il brasiliano firma la doppietta che permette ai bianconeri di vincere 2-1.

Un successo fondamentale per tenere a distanza sia Fiorentina (vincente a Siena) che Torino (ok con il Parma). Ora il vantaggio è di un punto sui viola e quattro sui granata ma entrambi hanno una gara in più. Gara che la squadra di Baroni recupererà martedì pomeriggio a Empoli. In Toscana, la Primavera potrebbe chiudere i giochi in anticipo e in caso di successo si garantirebbe uno dei due posti con 180 minuti d’anticipo.

fontE: Juventus.com
 
Top
1 replies since 5/4/2013, 19:44   33 views
  Share