3 anni e mezzo e una malattia che la rende rigida come una statua cosa ha fatto di male sta bambina?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2013, 18:12     +1   -1




Dove cazzo sta questo Dio misericordioso che perdona e aiuta le persone eh!!!!!!!!

Dove cazzo sta!!!!?????

http://www.lastampa.it/2013/03/06/cronaca/...2EJ/pagina.html


Questo famoso DIO di cui tutti parlano..... ??????

Dove è?????

Che Pasqua di merda!!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/3/2013, 19:12     +1   -1




Questa sera il DRAMMA di Beatrice è su Italia Uno in prima serata su Wild.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2013, 12:46     +1   -1




Povera bimba...fiducia negli uomini e nella loro sete di conoscenza. Se aspetti dio stai fresco...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2013, 18:17     +1   -1




siamo tutti e tre sulla stessa lunghezza d'onda ...se ci fosse davvero un dio ...lascerebbe davvero che accadessero questi scempi a dei fanciulli che ancora non sanno e non hanno potuto vivere ...che schifo ...mondo infame ...tutti gli schifosi merdosi vivono nel lusso facendo del male al prox ...e poi per la legge del contrappasso ...a farne le spese sono gli angeli su questa terra ...rabbrividisco ...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/4/2013, 18:26     +1   -1




L'ho vista quella sera su Italia1..è impressionante, non pensavo potesse esistere una malattia del genere..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2013, 18:53     +1   -1




gia' sapere di certe tragedie mi pare sufficente ...mi dispiace ma di guardare non se ne parla
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/4/2013, 19:43     +1   -1




Signori, questa bambina ha bisogno di una casa senza alcuna barriera architettonica, la CHIESA ha il 30 per cento degli immobili in Italia, un patrimonio inestimabile...e non hanno un minimo di compassione per questa fanciulla priva di ogni peccato.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/4/2013, 19:48     +1   -1




stai fresco se aspetti la chiesa che faccia qualcosa in merito cosi come ogni istituzione italiana
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/4/2013, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/4/2013, 20:43) 
Signori, questa bambina ha bisogno di una casa senza alcuna barriera architettonica, la CHIESA ha il 30 per cento degli immobili in Italia, un patrimonio inestimabile...e non hanno un minimo di compassione per questa fanciulla priva di ogni peccato.

Stai parlando dei soliti che cacciano dei disabili da un loro immobile? No perché se parli di loro, mi sembra di averti risposto.
Come dice DeAndré nel "Testamento di Tito?":
"La sanno a memoria questa legge di dio e scordan sempre il perdono (compassione)"... :uhhh:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 5/4/2013, 13:18     +1   -1




Col passare del tempo non penso che ci sia un vero Dio che ci aiiuta,ormai i bastardi vivono nel lusso e tutte le persone.in difficoltà non vengono aiutate neppure dalla chiesa!
Mian nonna di 83 anni ha passato tutta la sua vita.pregando e seguendo il culto cristiano,oggi si ritrova su una sedia a rotelle con metà corpo paralizzato e passa quasi tutta la giornata piangendo,se questo è il ringraziamento....
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/4/2013, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 5/4/2013, 14:18) 
Col passare del tempo non penso che ci sia un vero Dio che ci aiiuta,ormai i bastardi vivono nel lusso e tutte le persone.in difficoltà non vengono aiutate neppure dalla chiesa!
Mian nonna di 83 anni ha passato tutta la sua vita.pregando e seguendo il culto cristiano,oggi si ritrova su una sedia a rotelle con metà corpo paralizzato e passa quasi tutta la giornata piangendo,se questo è il ringraziamento....

Ma sai, il giochetto dei cristiani è "abbi fede, che tutto si sisterma". E' un giochetto illusorio in cui facilmente ci si casca.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/4/2013, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (oiznun96 @ 5/4/2013, 14:18) 
Col passare del tempo non penso che ci sia un vero Dio che ci aiiuta,ormai i bastardi vivono nel lusso e tutte le persone.in difficoltà non vengono aiutate neppure dalla chiesa!
Mian nonna di 83 anni ha passato tutta la sua vita.pregando e seguendo il culto cristiano,oggi si ritrova su una sedia a rotelle con metà corpo paralizzato e passa quasi tutta la giornata piangendo,se questo è il ringraziamento....

No, il dolore è un principio di espiazione dei propri peccati, una sorta di dolore del corpo, espiazione per l'anima.
Almeno questa è la scusa che ti proporrebbe un prete.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/4/2013, 21:39     +1   -1




non per nulla si narra di un cristo sulla croce con capo di spine e chiodi nelle mani ....questo e'
 
Top
12 replies since 31/3/2013, 18:12   87 views
  Share