[Topic Unico] Arjen Robben.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 27/4/2013, 11:03     +1   -1




Dall'Inghilterra: Robben è sul mercato


In Inghilterra ne sono certi: il Bayern Monaco metterà sul mercato Arjen Robben, esterno 29 enne della nazionale olandese. Secondo quanto riportato dal "Daily Mail", infatti, il giocatore ex Chelsea e Real Madrid non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del club bavarese, Pep Guardiola, che, in quel ruolo, ha preteso e ottenuto l'acquisto di Mario Gotze dal Borussia Dortmund. La Juventus, da sempre "innamorata" delle qualità tecniche di Robben, potrebbe dunque farsi viva a giugno, incoraggiata dalla volontà del Bayern di cedere il ragazzo, a prezzi, probabilmente, ragionevoli.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2013, 18:53     +1   -1




caudrado da un aparte e robben dall'altra non ce ne sarebbe piu' per nessuno pure in europa ...dato per scontato che arrivera' un top bomber ....ibra suarez su tutti
 
Top
muni79
view post Posted on 30/4/2013, 16:36     +1   -1




Voetbal International- Robben parte!


Secondo il portale olandese, Voetbal International, il futuro di Arjen Robben è incerto. Il Galatasaray è pronto a fare una nuova offetta per l'ala dal Bayern Monaco. Dopo Wesley Sneijder e Didier Drogba i turchi vogliono anche Robben come 'superstar assoluta' per la nuova stagione. Il Presidente Ünal Aysal ha dato mandato ai suoi collaboratori di trovare le risorse per l'acquisto dell'ala. Il contratto dell'attaccante olandese terminerà nel 2015, il club non vuole perderlo, ma Guardiola lo lascerebbe partire. La Juventus osserva, possibile un'asta con i turchi.

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2013, 20:31     +1   -1




robben snajder drogba ...dubbi su chi vince il prox anno la champions ??
 
Top
MatBazz
view post Posted on 30/4/2013, 23:04     +1   -1




^di sicuro non il galatasaray!!
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/4/2013, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 29/4/2013, 19:53) 
caudrado da un aparte e robben dall'altra non ce ne sarebbe piu' per nessuno pure in europa

Praticamente metti nello stesso letto Rosi Bindi e Megan Fox :ghgh:
 
Top
MatBazz
view post Posted on 30/4/2013, 23:09     +1   -1




^e non ci sono dubbi si chi ti faresti...la cara Rosi Bindi! :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 17:09     +1   -1




spiritosi voi due ....ditemi chi e' chi ??? megan e la bindi intendo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/5/2013, 17:19     +1   -1




^Penso Megan è Robben :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 17:21     +1   -1




^^ pensi ma non ne sei sicuro nemmeno tu
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/5/2013, 17:26     +1   -1




^Sarebbe grave dire il contrario dai :ghgh: anche se io Cuadrado non lo avrei accostato a Rosi Bindi vista la mia stima per lui
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 17:29     +1   -1




appunto gallina vecchia fa buon brodo ( robben) bindi ...giovane fox cuadrado
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/5/2013, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/5/2013, 18:29) 
appunto gallina vecchia fa buon brodo ( robben) bindi ...giovane fox cuadrado

Mi stai mettendo il dubbio :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2013, 17:42     +1   -1




so grande magoooooooooo
 
Top
muni79
view post Posted on 11/3/2014, 16:39     +1   -1




Robben e il suo sms alla Juve: l'olandese ne rivela il contenuto



Arjen Robben, stella orange del Bayern Monaco, è tornato in un'intervista rilasciata alla "Gazzetta dello Sport" per "Extra Time", sull'ormai famoso episodio del sms inviato ai dirigenti della Juventus, spiegandone il contenuto:

"Non è dipeso dalla Juventus, io stavo bene al Bayern Monaco come ora e per questo il trasferimento non c'è stato. La Juventus è un club fantastico e se una squadra così importante mostra interesse nei tuoi confronti è uno onore. Con loro sono stato molto chiaro, ho mandato un sms per ringraziarli e dimostre che avevo apprezzato il loro interessamento. I bianconeri mi hanno detto che la porta per me sarebbe sempre stata aperta. Altri legami con l'Italia? In passato c'è stato l'interesse anche di altri club italiani, aluni molto importanti ma in quelle occasioni stavo molto bene dov'ero. Futuro? Penso di essere nella squadra giusta, sono fiero di far parte del Bayern Monaco, il momento più importante della mia carriera è stato proprio trasferirmi qui. Ho già vissuto quattro anni magnifici e spero di fare grandi cose per altre tre o quattro stagioni".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
45 replies since 17/3/2013, 12:24   417 views
  Share