De Laurentiis: “La Juve mi è antipatica. Cavani è tra i migliori al mondo”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2013, 20:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


De Laurentiis: “La Juve mi è antipatica. Cavani è tra i migliori al mondo”



Aurelio-De-Laurentiis-300x225

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a un forum al Corriere dello Sport-Stadio: “La Juve mi è antipatica, come è giusto che noi siamo antipatici alla Juve. L’antipatia ci può stare dove c’è il tifo e dove c’è un concorrente. Noi siamo un concorrente di una certa levatura, la Juve è da sempre considerata per il numero di scudetti vinti e trofei in bacheca la squadra da battere.
Napoli-Juve o Juve-Napoli è sempre stata la partita dell’anno, la partita definita perfetta. E’ perfetta quando vince il Napoli. Il trascinatore del Napoli è il pubblico: nello stadio, fuori e in tutto il mondo. Mazzarri fa un discorso intelligentissimo sposando in pieno la mia idea, cioè che nel calcio si fa la squadra vincente passo dopo passo, se poi all’interno del gruppo ci sono dei mostri come Cavani, ancora meglio. Non credo che Cavani debba dimostrare se è o meno tra i migliori al mondo, è un discorso limitativo. Lo è già di fatto, basta vedere il numero di gol che segna, pochi al mondo ci riescono. Il Napoli dei fratelli Insigne? Auguriamocelo, ci vuole molta umiltà e tranquillità. Napoli è una piazza che può creare degli idoli, innalzandoli al cielo e poi scaraventandoli a terra. Abbiamo sposato in pieno la politica di Mazzarri, ciò di vedere in di partita qual è il termometro della squadra, che non è sempre costante. La nostra meta è quella di arrivare sempre più avanti, di partecipare a tornei importanti. Bisogna capire come cambierà e se Platini riuscirà ad accontentare le richiesta dell’Eca, non più coppa Uefa e Champions League. E’ inutile fare ipotesi in questo momento. Le nuove regole del calcio sono tutte da scriversi”.
Fonte: SoccerMagazine

SCANDALOSOOOOO HA DETTO CHE LA JUVE GLI E' ANTIPATICA, AL ROOOGOOOO!!
VOGLIO L'APP PICCHIA DE LAURENTIIS!!

:uhhh: :uhhh: :uhhh:


Partita dell'anno? Ma chi vi pensa? :uhhh:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


L'ho postato solo perché avete rotto le balle per 2 settimane per quella intervista a marchisio che era... NORMALISSIMA! (Come questa di De Laurentiis in verità).

Voi minacciate (SEMPRE, PER OGNI SINGOLA COSA), Usate sempre il "Kitemmuorto" richiamando quindi ai morti delle persone, e poi ti lamenti se invocano il vesuvio? Grande coerenza.

Cosa c'entra il 666 scusa?
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 22:10     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


non gli rispondere è sempre mister Ban

Comunque è un'intervista normale, ma a lui non davano fastidio queste affermazioni ? fara un comunicato per chiedersi spiegazioni ? è un povero coglione De Lamentis non si smentisce mai
 
Web Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 24/1/2013, 22:10) 
non gli rispondere è sempre mister Ban

Comunque è un'intervista normale, ma a lui non davano fastidio queste affermazioni ? fara un comunicato per chiedersi spiegazioni ? è un povero coglione De Lamentis non si smentisce mai

Ah, quel napoletano che si reinscrive sempre e si finse anche tifoso del Bologna? :haha: Scusate allora :haha:

E' per questo che l'ho postato :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 22:17     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Si, è il patetico !!! ;) ora sta scrivendo dappertutto perche non ci sono amministratori ... dopo arriverà Zebrone e gli cancella tutto e lo banna come sempre ... sembra che il figlio di De lamentis sia lui ... non fa altro che lamentarsi ed insultare :ghgh:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/1/2013, 23:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (.DN @ 24/1/2013, 20:25) 

De Laurentiis: “La Juve mi è antipatica. Cavani è tra i migliori al mondo”



(IMG:http://www.soccermagazine.it/wp-content/up...iis-300x225.jpg)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto a un forum al Corriere dello Sport-Stadio: “La Juve mi è antipatica, come è giusto che noi siamo antipatici alla Juve. L’antipatia ci può stare dove c’è il tifo e dove c’è un concorrente. Noi siamo un concorrente di una certa levatura, la Juve è da sempre considerata per il numero di scudetti vinti e trofei in bacheca la squadra da battere.
Napoli-Juve o Juve-Napoli è sempre stata la partita dell’anno, la partita definita perfetta. E’ perfetta quando vince il Napoli. Il trascinatore del Napoli è il pubblico: nello stadio, fuori e in tutto il mondo. Mazzarri fa un discorso intelligentissimo sposando in pieno la mia idea, cioè che nel calcio si fa la squadra vincente passo dopo passo, se poi all’interno del gruppo ci sono dei mostri come Cavani, ancora meglio. Non credo che Cavani debba dimostrare se è o meno tra i migliori al mondo, è un discorso limitativo. Lo è già di fatto, basta vedere il numero di gol che segna, pochi al mondo ci riescono. Il Napoli dei fratelli Insigne? Auguriamocelo, ci vuole molta umiltà e tranquillità. Napoli è una piazza che può creare degli idoli, innalzandoli al cielo e poi scaraventandoli a terra. Abbiamo sposato in pieno la politica di Mazzarri, ciò di vedere in di partita qual è il termometro della squadra, che non è sempre costante. La nostra meta è quella di arrivare sempre più avanti, di partecipare a tornei importanti. Bisogna capire come cambierà e se Platini riuscirà ad accontentare le richiesta dell’Eca, non più coppa Uefa e Champions League. E’ inutile fare ipotesi in questo momento. Le nuove regole del calcio sono tutte da scriversi”.
Fonte: SoccerMagazine

SCANDALOSOOOOO HA DETTO CHE LA JUVE GLI E' ANTIPATICA, AL ROOOGOOOO!!
VOGLIO L'APP PICCHIA DE LAURENTIIS!!

:uhhh: :uhhh: :uhhh:


Partita dell'anno? Ma chi vi pensa? :uhhh:

Quella penso la voglia chiunque ami i film. :sisi:
Comunque un consiglio al cinepanettaro, oh nella vita c'è anche altro, trovati un hobby che il rosicare fa male alla salute. :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/1/2013, 23:30     +1   +1   -1




Comunicato stampa Juve: E sti gran cazzi non ce li metti?


:ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/1/2013, 23:36     +1   -1






Estiquaatsi...pensa che le opinioni di DeLaurenti siano molto interessanti... :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/1/2013, 23:41     +1   -1




:ghgh:

Oh comunque @DN l'app picchia DeLamentiis dovrebbe esistere a prescindere :ghgh:
 
Top
8 replies since 24/1/2013, 20:25   121 views
  Share