[VIAREGGIO CUP] PARTITE DELLE ALTRE SQUADRE

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/1/2013, 15:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


624Juventus

PARTITE DELLE ALTRE SQUADRE



Edited by zebrone84 - 10/1/2013, 17:48
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 19/2/2013, 18:03     +1   -1




Viareggio Cup, ottavi di finale - Juventus, Lazio, Roma e Napoli eliminate, tra le big avanti solo il Milan


Viareggio Cup, la Roma non ci sta e si ribella alle accuse dell'Honved: "Qualificazione sospetta? La nostra storia non può essere discussa"


Finale con rissa tra gli argentini dell'All Boys e i rossoneri, decide una rete su rigore realizzata da Ganz. Crolla anche la Fiorentina, sconfitta ai rigori dal Parma.

Tante sorprese negli ottavi di finale della Viareggio Cup: è clamoroso il crollo collettivo delle big, con l'eliminazione di Juventus, Fiorentina, Lazio, Napoli e Roma. Soltanto il Milan, tra le squadre più quotate, passa il turno, superando 2-1 gli argentini dell'All Boys.

La formazione di Dolcetti festeggia grazie un goal, su rigore, del solito Simoneandrea Ganz. Nel finale i sudamericani, innervositi dal risultato, la buttano sulla rissa, scatenando un putiferio che si protrae fino al rientro negli spogliatoi.

Tra le sconfitte fa rumore quella della Juventus, eliminata per mano della Juve Stabia. I bianconeri chiudono in nove uomini per le espulsioni di Branescu e Beltrame e vengono puniti da un goal di Gargiulo. Le 'Vespe' falliscono anche un rigore con Sorriso.

Rocabolesca la serie dal dischetto che condanna il Napoli, superato dal Genoa: decisivo l'errore ad oltranza del portiere Crispino. Per il Torino, che manda a casa una deludente Roma dopo i calci di rigore, protagonista Kabasele, uno dei colpi del mercato di gennaio.

Ottavi di finale:

ALL BOYS-MILAN 1-2
14' Henty (M), 18' Mazur (A), 70' Ganz, rig. (M)

FIORENTINA-PARMA 0-0 (3-4 d.c.r)

JUVENTUS-JUVE STABIA 0-1
55' Gargiulo (JS)

LAZIO-ANDERLECHT 0-0 (4-5 d.c.r.)

NAPOLI-GENOA 1-1 (8-9 d.c.r.)
10' Fornito (N), 29' Jara Martinez (G)

TORINO-ROMA 1-1 (4-3 d.c.r.)
24' Ricci (R), 28' Gyasi (T)

INTER-SPEZIA (ore 17.00)

SIENA-ENTELLA (ore 17.00)

fontE: goal.com
 
Top
muni79
view post Posted on 19/2/2013, 19:22     +1   -1




Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa

#Viareggio. Ai quarti va anche il #Torino che supera la #Roma ai rigori.




Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa
#Viareggio. Clamoroso. Fuori anche l'#Inter: ai rigori passa lo #Spezia #gds
 
Top
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 21/2/2013, 19:14     +1   -1




VIAREGGIO CUP- I giustizieri della Juve, sconfitti dal Parma che dalla Juventus dista...


La Juve Stabia non supera l'ostacolo Parma. I campani perdono 3-1 Marcatori: 35' Arteaga rig. (Parma) , 46' Sarr (Parma), 60' Sorriso (Juve Stabia), 72' Lauricella (Parma). I ducali hanno vinto meritatamente. Da notare che il Parma in campionato ha 20 punti, esattamente a 24 punti di distanza dalla Juventus.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 22/2/2013, 18:09     +1   -1




Viareggio, Torino eliminato. Fatali i calci di rigore


La squadra granata esce ai quarti di finale dopo aver perso ai rigori contro l'Anderlecht«

VIAREGGIO - Termina nei quarti di finale l'avventura del Torino FC alla Viareggio Cup: ai ragazzi di Longo sono fatali i rigori. L'Anderlecht vince 4-3 (0-0 dopo i tempi regolamentari) e accede alle semifinali, dove troverà il Siena. Per i granata sono decisivi gli errori dagli undici metri di Barbosa e Quitadamo.

AVANTI MILAN, PARMA E SIENA - È rimasto solo il Milan tra le big in corsa alla Coppa Carnevale di Viareggio. I rossoneri di Aldo Dolcetti hanno superato lo Spezia per 3-0, mentre il Parma si è imposto sulla Juve Stabia per 3-1, il Siena ha battuto il Genoa per 3-1 e i belgi dell'Anderlecht dopo i calci di rigore (la gara era terminata 0-0) hanno battuto il Torino per 4-3. Sabato sono in programma le semifinali: a Viareggio (ore 16) Milan-Parma e a San Giuliano Terme (Pisa) alle 18 Anderlecht-Siena.

fontE: tuttosport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/2/2013, 18:17     +1   -1




poveri ragazzi
 
Top
muni79
view post Posted on 25/2/2013, 16:44     +1   -1




Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa

#Viareggio. Raddoppio dell'#Anderlecht, finisce il sogno del #Milan #gds
 
Top
muni79
view post Posted on 25/2/2013, 17:07     +1   -1




Viareggio Cup, finale - Milan-Anderlecht 0-3: Si spegne il sogno rossonero, Acheampong e Jaadi portano i belgi al trionfo


Sono i belgi dell'Anderlecht a trionfare nel torneo di Viareggio, il Milan non riesce dunque a conquistare il primo posto in solitaria nell'albo d'oro della competizione.


L'Anderlecht vince il torneo di Viareggio e spegne i sogni del Milan in finale. Buon primo tempo dei rossoneri, che vanno più volte vicino al vantaggio. Nel secondo tempo salgono in cattedra i belgi, che vanno subito in vantaggio con Acheampong. Il raddoppio arriva 25 minuti dopo sempre con Acheampong, che prende palla a metà campo e realizza un grandissimo goal superando l'intera difesa avversaria in velocità. Nel finale arriva anche il tris del neo entrato Jaadi.

FORMAZIONI - Il Milan conferma il 4-3-3 con il bomber Simone Ganz a guidare l'attacco affiancato da Petagna e dal nigeriano Henty. A centrocampo viene scelto Piccinocchi accanto ai confermatissimi Cristante e Lora. In difesa Pacifico e Speranza sono i centrali, con Ferretti e Tamas sugli esterni, solo panchina per Pinato. In porta Narduzzo.

L'Anderlecht risponde con il 4-2-3-1: a protezione del portiere Roef, la linea a quattro è formata da D'Alberto, Mbemba, Heylen e Lukaku. I due mediani sono Dendoncker e Daf, di cui si parla benissimo. A supporto dell'unica punta Soumare i tre trequartisti sono Tarfi, Acheampong e Diarra.

PRIMO TEMPO - Sotto un autentico diluvio comincia il match allo stadio 'Bresciani' di Viareggio. Il campo di gioco è in pessime condizioni ma il Milan comincia subito con grande convinzione: i ragazzi di Dolcetti premono subito sull'acceleratore e vanno in pressing alto nella metà campo avversaria. Il primo squillo è, neanche a dirlo, di Simone Ganz, vero trascinatore della squadra, che prova subito la botta dal limite. Uno dei più ispirati tra i rossoneri è sicuramente il centrocampista Cristante, che tenta la soluzione da fuori più di una volta, senza mai trovare però lo specchio della porta. Dopo un primo momento favorevole al Milan, viene fuori la qualità nel palleggio dei belgi, che sfoderano un ottimo possesso palla con verticalizzazioni improvvise.

Al 24' arriva la prima vera palla-goal del match sui piedi di Petagna, che sugli sviluppi di un calcio di punizione colpisce clamorosamente la traversa a pochi passi dalla linea di porta. La squadra italiana sembra prendere il sopravvento e pochi minuti dopo arriva un'altra occasione sui piedi di Ganz, che sul secondo palo controlla bene ma conclude alto. Nei minuti finali del primo tempo cresce invece l'Anderlecht, che crea una grandissima palla-goal con un bel fraseggio rasoterra in area di rigore: la palla arriva sui piedi di Diarra, che calcia altissimo un calcio di rigore in movimento.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa partono fortissimo i belgi, che trovano subito il goal con Acheampong: Diarra pesca l'inserimento dell'attaccante, che di testa incrocia sul palo lontano e batte Narduzzo. La reazione del Milan però non si fa attendere: prima Petagna e poi Ganz per due volte tentano la conclusione, ma in entrambe le occasioni si fa trovare prontissimo il portiere Roef. A questo punto il Milan si riversa nella metà campo avversaria e concede il fianco alle pericolose ripartenze ospiti.

Ci prova Soumare con un bel destro, ma Narduzzo blocca a terra. Al 76' arriva il colpo del ko per il Milan: lo stesso Acheampong prende palla a metà campo, vola via in velocità e salta tutta la difesa rossonera, prima di insaccare il secondo goal. Nel finale i ragazzi di Dolcetti ci provano timidamente con qualche conclusione dal limite, ma la mira degli attaccanti oggi non è delle migliori. L'Anderlecht si limita a gestire il pallone abbassando il ritmo ed in pieno recupero arriva anche il terzo goal del neo entrato Jaadi, con la difesa del Milan totalmente scoperta.

LA CHIAVE - Il colpo di testa di uno scatenato Acheampong ad inizio ripresa taglia le gambe ai rossoneri, che a quel punto sono costretti a sbilanciarsi concedendo ampi spazi in contropiede agli avversari. Lo stesso attaccante dell'Anderlecht raddoppia poi con un goal spettacolare che chiude i conti.

MOVIOLA - Nel primo tempo l'Anderlecht reclama un calcio di rigore per un intervento di Speranza su Acheampong, ma il difensore italiano tocca nettamente il pallone con la punta del piede. Per il resto partita molto corretta, nessun altro episodio degno di nota.

fontE: goal.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/2/2013, 19:07     +1   +1   -1




Godo. :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/2/2013, 19:37     +1   +1   -1




che occasione persa per i nostri ragazzi
 
Top
9 replies since 10/1/2013, 15:46   63 views
  Share