Simulazione, Bonucci squalificato e multato.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 11/12/2012, 13:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


C_3_Media_1614810_immagine_ts673_400


Squalifica per un turno (era già diffidato) e ammenda di duemila euro: lo ha deciso il giudice sportivo nei confronti di Leonardo Bonucci (Juventus) per la simulazione di fallo nell'area avversaria durante Palermo-Juventus finita 1-0 per i bianconeri. Bonucci il giorno successivo alla gara si era scusato per il gesto poco sportivo.

GLI ALTRI SQUALIFICATI - Il giudice sportivo in relazione alle partite della 16/ma giornata di andata del campionato di serie A ha squalificato per un turno Kozak (Lazio), Morganella (Palermo), Bonucci (Juventus) Almiron (Catania), Cavanda (Lazio), Cuadrado e Olivera (Fiorentina), Gastaldello (Sampdoria), Kucka e Sampirisi (Genoa), Pinilla (Cagliari), Sorensen (Bologna). Ammoniti con diffida: Britos, Pandev (Napoli), Masiello (Torino), Conti, Cossu (Cagliari), Lucarelli (Parma), Roncaglia, Rodriguez (Fiorentina), Cesar (Chievo Verona), Drame (Chievo Verona), Seymour (Genoa), Zaccardo (Parma), Lichtsteiner (Juventus). Ammende alle società: 10 mila euro all'Inter per cori razzisti, 4 mila a Roma e Pescara, mille alla Lazio.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
maroso1993
view post Posted on 11/12/2012, 13:17     +1   -1




Quante imprecazioni lancio quando vedo bonucci alla riscossa, io mi chiedo ma se abbiamo una difesa gia a 3 perchè va in attacco, a segnare ci sono gli attaccanti o meglio alla juventus i centrocampisti ..., cosi rimaniamo troppo scoperti.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/12/2012, 13:36     +1   -1




si ma la squalifica non è per decisione del giudice sportivo, ma per l'ammonizione in diffida ... dal titolo ci si potrebbe confondere
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 11/12/2012, 13:47     +1   -1




infatti appena ho letto il titolo ho iniziato a tirare giu madonne...solo dopo ho capito che era relativo all'ammonizione...
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 11/12/2012, 13:52     +1   -1




Mi associo a chi ha tirato giù il calendario di frate indovino giorno per giorno :ghgh:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 11/12/2012, 14:03     +1   -1




Infatti, l'ammonizione è semplicemente da regolamento.. e la multa di 2.000 euro ci sta.

La posto anche qua (dal Twitter di Antonio Corsa):
"Tutto il mondo è paese: multa di € 10.000 € all'Inter per "cori costituenti espressione di discriminazione territoriale". #calcio"
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 13:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


«Il tuffo più bello di sempre: Bonucci batte Cazorla»


C_3_Media_1616200_immagine_ts673_400


Povero Bonucci. Il tuffo in Sicilia gli sta costando caro. Non solo la multa per simulazione ma anche l'ironia dei tabloid inglesi. Il giallo rimediato contro il Palermo ha scatenato i giornalisti britannici che hanno chiesto ai loro lettori, dalla pagina web del Daily Mail, se quello del difensore della Juve "è il tuffo più imbarazzante di sempre". Il paragone con quello di Cazorla in Arsenal-West Ham è solo uno dei suggerimenti proposti ma, c'è da dire, che a differenza del giocatore spagnolo Bonucci ha ammesso di aver sbagliato. E secondo voi? Qual è il tuffo più bello di sempre?

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/12/2012, 18:28     +1   +1   -1




^
voto-giuria-300x171

Meglio anche della Cagnotto :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/12/2012, 15:47     +1   -1




^^^^ :haha: :haha: :haha:
 
Top
8 replies since 11/12/2012, 13:10   147 views
  Share