Primavera, recupero per il pokerissimo

« Older   Newer »
  Share  
muni79
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/11/2012, 19:40     +1   -1




Primavera, recupero per il pokerissimo


Nel momento migliore della sua stagione, la Primavera cerca l’ennesima conferma. Reduce da quattro vittorie, la squadra di Baroni è attesa dal recupero di campionato con il Parma, in programma domani – mercoledì 21 novembre -, alle ore 14.30 al Chisola di Vinovo. Diretta tv su Juventus Channel e Sport Italia.

Una serie favolosa che ha permesso ai bianconeri di portarsi dalle zone basse della classifica al secondo posto. La Fiorentina capolista è avanti di otto punti, ma in caso di successo sugli emiliani (che hanno la metà dei punti della Juventus, 10 contro 20), il distacco potrebbe accorciarsi. E soprattutto si allungherebbe da uno a quattro quello sulle inseguitici.

Ma per affrontare i gialloblu, Baroni dovrà tornare a scegliere la formazione in situazione di emergenza. Oltre agli infortunati Emmanuello e Untersee, saranno assenti gli squalificati Schiavone e Mattiello, oltre al bomber Padovan convocato dall’Under 19. Assenze da sopperire con un organico che si sta dimostrando all’altezza, partita dopo partita. Ma anche al gioco, migliorato nettamente dopo la sosta. Come dimostra l’inviolabilità della porta di Branescu che dura da oltre quattro partite.

fontE: Juventus.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 21/11/2012, 15:35     +1   -1




Sta iniziando adesso il secondo tempo su Sportitalia, la Juve è avanti 1-0 grazie alla rete di Leo Bonatini!
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 17:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Buona prestazione, 2-0 sul parma
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 21/11/2012, 19:41     +1   -1




La Primavera vince nel recupero con la B&B ed aggancia il secondo posto


Come riporta il sito ufficiale bianconero, Juventus.com, la Primavera oggi ha vinto nel recupero di campionato contro il Parma. Si tratta della quinta vittoria consecutiva.

La partita di oggi è stata complicata e decisa dagli attacanti. Baroni ha dovuto fare a meno di Schiavone e Mattiello squalificati, di Padovan in Nazionale e degli infortunati Untersee ed Emmanuello. La formazione vedeva la difesa a tre, con Rugani centrale, con Magnusson dirottato a sinistra e Penna inserito a destra. A centrocampo, Laursen e Ruggiero sulle fasce, Slivka e Kabashi in mezzo con Hromada chiamato a fare il regista. Davanti, Beltrame- Bonatini.

Primo tempo combattuto e fiammata Juve che arriva a fine frazione con Slivka che imbecca Bonatini che batte Ferrari.

Baroni inserisce Tavanti e Braccini per Hromada e Ruggiero. La Juventus tiene e raddoppia con Beltrame che approfitta di un errore difensivo Ducale.
Con questa vittoria la Juventus si porta a meno cinque dalla Fiorentina e mette quattro punti tra lei e le quarte.

fontE: Tuttojuve

Primavera: Juventus-Parma 2-0: highlights e intervista a Leo Bonatini

Video

 
Top
Giubbolo96
view post Posted on 22/11/2012, 11:37     +1   -1




Ottima vittoria con una piacevole sorpresa in questo Bonatini
 
Top
4 replies since 20/11/2012, 19:40   90 views
  Share