Tutto è tornato al suo posto

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 4/11/2012, 23:19     +1   +1   -1




Non l'ho fatta io, l'ho copiata, ma è quello che penso io in ogni singola virgola

CODICE
Beh ragazzi, ieri sera non è stata la miglior partita, brucia per l'imbattibilità persa proprio contro gli onesti, in casa nostra dove nessuno ha mai vinto... Ma vorrei sottolineare (cosa ieri messa in evidenza) come ormai le cose siano tornate a posto.
La Juve in testa alla classifica, odiata da tutti i non juventini, dove al primo fallo sbagliato fischiato ci viene dato dei ladri.
Inter che ci batte completando metà obiettivo stagionale, ovvero cercare di vincere con noi andata e ritorno e non superare il 4-5 posto. Siamo sinceri: quanti di voi hanno sentito dire a un solo interista che ora stanno solo a un punto? IO NESSUNO. Pensano solo alla loro "stupida" vittoria, perchè ci hanno battuti. Gente che si sveglia godendo per una sola vittoria, quando noi godiamo da 49, e dico QUARANTANOVE, partite.
Napoletani che devono tifare ogni squadra giochi contro di noi, che sia inter o che sia pescara, che si nascondono nelle fogne quando perdono, saltano le premiazioni, mandano le spie e san parlare solo degli arbitri.
Milanisti che TIFANO INTER, e qui cadiamo nell'assurdo. Sentire un milanista esultare al gol di milito è qualcosa di ridicolo!
Non mi soffermo sulle altre perchè mi dilungherei troppo. Ma ragazzi, quanto abbiamo goduto fin ora? Io godo ogni giorno, mi dicono che vinciamo solo perchè rubiamo, che col bologna abbiamo rubato, col catania uguale, e con tutte le altre squadre. Mi ripetono "avete avuto 5 rigori minimo a favore" senza pensare che erano tutti netti, ma solo perchè ce li hanno dati.
Vedere rosicare moratti, il milan prendere pallonate a destra e manca, Zeman che rischia l'esonero, Laziali che cantano al campionato dopo 6 partite per poi perderne 3 di fila!

Ragazzi si riparte da una sconfitta, ma i più forti siamo noi! C'è chi ci dice di essere COTTI! Chi LADRI! Ce ne accostano di tutti i colori, ma solo per provare e deconcentrarci! Perche non ne hanno i mezzi sul campo!

Ora facciamo bene queste 3 partite in champions e a gennaio compriamo sti due caxxo di attaccanti che ci servono come il pane! Ne basta uno coi controcojoni e non ce n'è per nessuno ragazzi!

Non fate i tifosi occasionali, non ci hanno battuti per 49 partite, abbiamo solo la colpa di aver preso troppo alla leggera questa partita. A partire da noi tifosi eh! Personalmente io non sono arrivato alla partita come gli scorsi JUVE-INTER, con la tensione pre-gara! E stessa cose molti miei amici! Ci siamo sentiti tutti come su un piedistallo, ci sentivamo INVINCIBILI.

Beh ragazzi, meglio perderne una e vincere le prossime 10, meglio perderne una e ritrovare quelle forti motivazioni che vanno aldilà dell'imbattibilità.

Da mercoledì rivoglio la mia juve, perchè con l'inter sinceramente non l'ho vista.

Grazie Ragazzi di queste 49 gioie, ora riprendetevi in fretta e battiamole tutte!


:1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 00:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stupenda la posto su facebook, peccato che non c'è scritto l' autore...
 
Web Web  Top
juve61
view post Posted on 5/11/2012, 00:35     +1   -1




è l'essenza del tifoso juventino... molto bella complimenti a chi l'ha scritta
 
Top
2 replies since 4/11/2012, 23:19   41 views
  Share