Catania-Barrientos: si rinnova

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 22/8/2012, 15:44     +1   -1




barrientos



Adesso è ufficiale: il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento fino al 30 giugno 2015 del legame contrattuale con il calciatore Pablo Cesar Barrientos. Non si sono fatte attendere le prime dichiarazioni del giocatore argentino e dell’Amministratore Delegato Sergio Gasparin sul sito ufficiale del club rossazzurro: “Sono felice di aver trovato un accordo con la Società e di poter proseguire la mia avventura con la maglia del Catania. A questo club mi legano un senso di riconoscenza, per la fiducia e l’assistenza che mi sono state concesse nel periodo dell’infortunio, ed anche i ricordi e gli stimoli di una stagione molto soddisfacente per me e per la squadra, quella appena archiviata. Sono davvero orgoglioso dell’affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio. Infine, ringrazio il Presidente Pulvirenti ed i dirigenti del Catania, oltre ai miei agenti Pablo Cosentino ed Augustin Jimenez, per aver raggiunto l’intesa dialogando a lungo ma sempre con serenità e correttezza professionale: questo, per un calciatore in scadenza di contratto, è fondamentale“.

Anche l’a.d. etneo Gasparin commenta la lunga operazione: “E’ stata una trattativa lunga, laboriosa e complicata, anche perché occorreva risolvere una serie di situazioni arretrate, collegate a vari aspetti contrattuali del rapporto che ha legato Barrientos al nostro club negli anni precedenti. Come noto, abbiamo prolungato il contratto fino al 30 giugno 2015: quest’intesa permetterà da un lato alla nostra società il mantenimento di un valore e del conseguente controllo patrimoniale del giocatore, dall’altro consente al ragazzo di vivere con la giusta serenità le prossime stagioni sportive. La trattativa si è conclusa senza alcun aumento della parte economica fissa del contratto del giocatore; si sono invece concordati alcuni premi al raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra. Di conseguenza, è un contratto che esalta il concetto di meritocrazia e, se mi consente, è “moderno”, nella misura in cui si mantiene una base di riferimento equilibrata e si incentiva l’atleta, attraverso bonus economici importanti, legati al rendimento. Ho apprezzato l’atteggiamento del giocatore e dei suoi agenti, perché hanno dimostrato in modo tangibile di considerare il Catania una grande società e di voler continuare il progetto tecnico assieme, nell’interesse della squadra e del calciatore“.

fonte: catania46.net
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/8/2012, 23:44     +1   -1




Non andava bene il topic del calciomercato italiano o della Serie A? Capisco che è il tuo Catania.. ma se bisogna mettere un topic per ogni rinnovo :uhuh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/8/2012, 23:47     +1   -1




ci ho pensato anche io :ghgh: però non è proprio calciomercato..

casomai spostate :D
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 23/8/2012, 11:21     +1   -1




un bel giocatore però
 
Top
3 replies since 22/8/2012, 15:44   35 views
  Share