Pallone d'oro

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 14/5/2012, 20:50     +1   -1




non vorrei sparare una cavolata, ma secondi voi, se vinciamo l'europeo gente come buffon o pirlo potrebbero avere qualche possibilità vincere il pallone d'oro visto il calo di ronaldo e messi in europa?
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/5/2012, 20:58     +1   -1




Se l' Europeo venisse giocato ad altissimo livello, penso che gente come Pirlo e Buffon rischierebbe seriamente di vincere il Pallone d' oro.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 14/5/2012, 21:02     +1   -1




Eh sì, ma solo in caso di grande Europeo, comunque con gente come Cassano o Giovinco (e i precendi son lì a dimostrarlo) non si va da punte parti, quindi non mi porrei il problema.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/5/2012, 22:04     +1   -1




purtroppo vedo molto favorito l'arrogante tamarro madridista quest'anno, credo che al 70% sia suo il pallone d'oro...però certamente con gli europei di mezzo e la finale di coppa campioni, potrebbe pure beccarselo pirlo, ribery o robben o potrebbe tornare in gioco iniesta e xavi, anche se col barça è stato anno di magra
 
Top
Amper_95
view post Posted on 14/5/2012, 22:07     +1   -1




Il pallone d'oro lo vincerà Ronaldo,ma Pirlo potrebbe arrivare nella top 3 se fa un europeo straordinario (e con lui tutta la squadra)...diciamo che per avere qualche possibilità l'Italia dovrebbe vincere gli Europei o almeno arrivare in finale.
Per Buffon...bè,dubito fortemente che abbia qualche chance.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/5/2012, 22:21     +1   -1




Pirlo se lo meriterebbe davvero..ma tanto ormai sta specie di premio va ai soliti due o a chi vince la CL
 
Top
juve61
view post Posted on 15/5/2012, 07:00     +1   -1




niente è precluso per entrambi anche se è molto difficile che lo diano a gigi perchè è un portiere... Certo se l'Italia fa un bel mondiale e Pirlo gioca come sa giocare allora forse qualche speranza c'è nel pallone d'oro a lui.. Anche io però sonod el parere che con cassano e giovinco davanti non andiamo lontano all'europeo e quindi che il sogno svanisce abbastanza presto
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:14     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Ci vorrebbe un Europeo che sia la fotocopia del Mondiale 2006, ma la vedo dura. :sisi:

 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 15/5/2012, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 14/5/2012, 23:21) 
Pirlo se lo meriterebbe davvero..ma tanto ormai sta specie di premio va ai soliti due o a chi vince la CL

secondo me nessun giocatore del chelsea o del bayern meriterebbe quest anno il pallone d'oro. comunque si: se l'italia dovesse disputare un grande europeo e magari vincerlo perchè no? pirlo ha fatto una grandissima stagione e buffon è tornato ad essere il portiere più forte del mondo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 15/5/2012, 08:32     +1   -1




non vale piu' niente sto premio
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 15/5/2012, 11:03     +1   -1




Difficilmente un Europeo influenza l'esito del Pallone d'Oro. Deve proprio essere giocato ad altissimi livelli, e sinceramente credo che l'Italia non hai possibilità in tal senso.

Credo che andrà a Ronaldo. Aver stabilito il nuovo record assoluto di punti in Liga è un buon biglietto da visita.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 15/5/2012, 11:14     +1   -1




Se Buffon non lo ha vinto quando se lo meritava nel 2006 dopo un mondiale da protagonista assoluto, quest'anno sarà proprio impossibile (proprio perchè non credo che glielo darebbero).

Sul discorso che di solito il Pallone d'Oro va a chi vince la CL, voglio vedere come verrà gestita quest'anno questa cosa visto che sia Messi sia Ronaldo sono fuori. Ma rivincerà uno dei due.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 15/5/2012, 12:21     +1   -1




il monologo e' sempre lo stesso ma questa volta la spuntera' cr7 ...messi e cr7 se lo giocano ormai da soli da qualche anno ....e solo uno puo' mettersi tra loro se la champions andra' in direzione germania ....robben ...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 25/6/2012, 11:15     +1   -1




Pallone d'Oro, c'è Pirlo tra Messi e Ronaldo



C_3_Media_1509460_immagine_ts673_400



Messi è Messi. Cristiano Ronaldo è nelle semifinali dell'Europeo e in questa stagione ha segnato tanti gol quanti un attaccante sarebbe felice di realizzarne in un'intera carriera. Ma, cari giurati del Pallone d'Oro, ricordatevi anche di Andrea Pirlo, con quella faccia un po' così e quell'understatement che tanto stride rispetto all'immagine lustrinata dei due fenomeni della Liga. Perché una stagione come questa non può passare inosservata, perché non si può sempre preferire i colpi da playstation al pensiero puro applicato al calcio, perché nel pallone di oggi, dovrebbe essere ormai chiaro a tutti, vince la squadra, non l'individuo (anche quando si chiama Messi) e una squadra "è" squadra quando c'è uno come Pirlo, che organizza, detta i tempi, vede, provvede e ogni tanto si inventa qualcosa che in pochi, forse nessuno, avrebbero il coraggio anche solo di immaginare. Oggi non c'è solo il suo nuovo e già affezionato popolo bianconero a spingerlo, oggi è il mondo del calcio intero che si inchina a lui. E allora, quando ci sarà da votare nei prossimi mesi, ricordatevi di Pirlo, uno che di "palloni d'oro" ne ha messi milioni, nei piedi degli attaccanti, e sarebbe ora che ne ricevesse uno indietro.

fonte: tuttosport
 
Top
Formicone
view post Posted on 25/6/2012, 11:20     +1   -1




Se vinciamo l'europeo e continua con queste prestazioni POTREBBE andare a lui... sennò a CR7 tutta la vita.
 
Top
28 replies since 14/5/2012, 20:50   596 views
  Share