Vidal: "Lo Scudetto il mio più grande trionfo, ho fatto bene a dire no al Bayern"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 11:53     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Vidal: "Lo Scudetto il mio più grande trionfo, vogliamo il double, ho fatto bene a dir no al Bayern"


C_3_Media_1469830_immagine_ts673_400


Uno dei grandi protagonisti della trionfale stagione della Juventus è certamente Arturo Vidal, che insieme a Pirlo e Marchisio ha costituito una linea mediana davvero insuperabile. Al settimanale tedesco Kicker, il cileno ha parlato del suio primo anno in bianconero che spera di chiudere con un altro trofeo: "Lo scudetto conquistato con la Juventus è il più grande trionfo sportivo della mia carriera. Vincere lo scudetto è qualcosa di speciale. Conte? Il nostro grande allenatore e il team di esperti sono stati importanti. Ma anche campioni come Buffon, Pirlo, Del Piero sono delle persone eccezionali, hanno già vinto tanto in carriera e vogliono ancora più vittorie. Coppa italia con il Napoli? Vogliamo fare la storia con il double".

Chiosa finale sul rifiuto estivo al Bayern Monaco: "Il no ai tedeschi è stata la decisione giusta, alla Juventus sono maturato molto come uomo e calciatore" ha chiosato il centrocampista ex Bayer Leverkusen.

Fonte: TuttoJuve.com

: emozione :
 
Contacts Contacts  Top
juve61
view post Posted on 10/5/2012, 12:03     +1   -1




grazie grande leone per quello che ci hai saputo dare in questa stagione.... vedi che alla lunga i clab con la C maiuscola pagano più che altri... al bayer avresti fatto la panchina mentre da noi hai avuto la fiducia del tecnico da subito e tu hai saputo ripagarlo alla grande.... grazie...
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/5/2012, 12:04     +1   -1




Spiegalo a quelli che ti vedono vicini al Real! :bah:

Ti voglio tanto bene, King : emozione :
 
Top
juvesteel
view post Posted on 10/5/2012, 12:10     +1   +1   -1




se tu fossi stato nel bayern la bundes l'avrebbe vinta a mani basse ...quello che dai tu in campo va al di la della tecnica ...non per nulla mou farebbe carte false per averti ...ma tu sei bianconero dentro lo abbiamo visto tutti in questo anno e con noi vincerai ancora ancora e ancora ....king artur uno di noi : emozione : :wub:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/5/2012, 12:37     +1   -1




concentrati!!!!

sti cazzi però Vidal va a dire ste cose proprio ai tedescHI :D
 
Top
Eurek@
view post Posted on 10/5/2012, 12:46     +1   -1




grande Re Arturo! : emozione :
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 10/5/2012, 12:48     +1   -1




pilastro fondamentale della nostra squadra!!! :)
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 10/5/2012, 13:02     +1   -1




Diventera' una nostra bandiera! : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/5/2012, 13:57     +1   -1




Daje King continua cosi! : emozione :
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 10/5/2012, 14:22     +1   -1




da loro eri vidal, da noi sei re arturo!!! immenso the king!!!

: emozione :
 
Top
Gianlu30
view post Posted on 10/5/2012, 17:09     +1   -1




Grande Arturo, adesso però rimani è, non andare via, abbiamo bisogno di te!
Credo che qualcuno debba ringraziare Marotta.. :ghgh:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 10/5/2012, 18:48     -2   +1   -1




arturo rimarrà con noi per molto tempo... è proprio uguale a felipe melo :ghgh:
 
Top
juve61
view post Posted on 10/5/2012, 18:56     +1   -1




non la vedo proprio la similitudine tra vidale e filipe melo non fosse altro per la testa completamente differente... spero rimarrà con a lungo perchè ha ancora margini di miglioramento e già cosi è di molto superiore alla media.... ottimo giocatore che può essere determinante cosa facciamo lo diamo via e rimaniamo con il cerino in mano??? non scherziamo la rosa va rinforzata non indebolita...
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 10/5/2012, 18:59     +1   -1




CITAZIONE (juve61 @ 10/5/2012, 19:56) 
non la vedo proprio la similitudine tra vidale e filipe melo non fosse altro per la testa completamente differente... spero rimarrà con a lungo perchè ha ancora margini di miglioramento e già cosi è di molto superiore alla media.... ottimo giocatore che può essere determinante cosa facciamo lo diamo via e rimaniamo con il cerino in mano??? non scherziamo la rosa va rinforzata non indebolita...

naturalmente la mia era ironia... è logico che preferisco 1000 volte più il nostro re arturo che felipe melo... la cosa era sottointesa :ghgh:
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 18:59     +2   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (twistedpeppe10 @ 10/5/2012, 19:48) 
arturo rimarrà con noi per molto tempo... è proprio uguale a felipe melo :ghgh:

Manco di striscio, Melo non vale neanche un'unghia di Vidal :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
17 replies since 10/5/2012, 11:53   173 views
  Share