Stramaccioni gela l'Inter: "La Juve merita la terza stella". Poi cerca di rimediare...

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 25/4/2012, 14:17     +1   -1




MILANO, 25 aprile 2012 - Andrea Stramaccioni è così preso da Udinese-Inter, partita decisiva per il futuro della squadra e il suo personale, che ieri si è reso protagonista di una formidabile gaffe. Formidabile, almeno dal punto di vista dell’Inter, visto che a Torino avranno senz’altro gradito le considerazioni del tecnico nerazzurro. La Juve corre verso un nuovo titolo, in definitiva per il popolo bianconero verso la terza stella. «Se la mette è perché penso stia dimostrando il suo ottimo momento di forma, il campo dice Juventus», spiega Stramaccioni, dimenticandosi della pagina di Calciopoli e anche della suscettibilità in casa Inter riguardo l’argomento. L’allenatore si rende conto immediatamente del «misunderstanding» e cerca di rimediare: «Sono talmente in buona fede che non ho colto la sfumatura, pensavo solo ai risultati sportivi».

Fonte: La Stampa (articolo a firma di T.C.)
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 25/4/2012, 14:57     +1   -1




Dopo questa dichiarazione, si beccherà una bella strigliata da parte del suo presidente! :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/4/2012, 16:48     +1   +1   -1




Sculaccioni uno di noi!! :ghgh:
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 25/4/2012, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/4/2012, 17:48) 
Sculaccioni uno di noi!! :ghgh:

:haha: :haha: :haha:
 
Top
Acemax
view post Posted on 25/4/2012, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 25/4/2012, 15:17) 
MILANO, 25 aprile 2012 - Andrea Stramaccioni è così preso da Udinese-Inter, partita decisiva per il futuro della squadra e il suo personale, che ieri si è reso protagonista di una formidabile gaffe. Formidabile, almeno dal punto di vista dell’Inter, visto che a Torino avranno senz’altro gradito le considerazioni del tecnico nerazzurro. La Juve corre verso un nuovo titolo, in definitiva per il popolo bianconero verso la terza stella. «Se la mette è perché penso stia dimostrando il suo ottimo momento di forma, il campo dice Juventus», spiega Stramaccioni, dimenticandosi della pagina di Calciopoli e anche della suscettibilità in casa Inter riguardo l’argomento. L’allenatore si rende conto immediatamente del «misunderstanding» e cerca di rimediare: «Sono talmente in buona fede che non ho colto la sfumatura, pensavo solo ai risultati sportivi».

Fonte: La Stampa (articolo a firma di T.C.)

Appunto, i risultati sono sempre e solo sportivi (quando si parola di sport) e se lui si dice in buona fede, indossando i panni di allenatore dell'Inter, vuol dire che davanti e intorno a lui ci sono persone in mala fede!
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 25/4/2012, 21:43     +1   -1




Idolo :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/4/2012, 01:35     +1   -1




Se la pensa davvero cosi' e non mutera' opinione per compiacere il suo ambiente, ha tutta la mia stima.
 
Top
juvesteel
view post Posted on 26/4/2012, 12:48     +1   -1




ho sempre pensato che era un uomo in gamba ...ma allora perche' siede su quella panchina di furbi ??? :intertristeaq7.gif: :.morat:
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 13:33     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Qualcosa mi dice che non lo riconfermeranno... :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
8 replies since 25/4/2012, 14:17   380 views
  Share