Messaggio di un tifoso juventino

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 2/4/2012, 23:01     +1   +1   -1







:ghgh: genio..
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 2/4/2012, 23:07     +1   -1




:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 2/4/2012, 23:19     +1   -1




No ma questo è un mito!
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 2/4/2012, 23:35     +1   -1




Mito!
:haha:
Pure il bacio allo scudetto!
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


se quelli di sky dicono che la palle è gol, allora una sola parola per loro:

SKYfo. Questo sono loro, uno vero e proprio schifo.

ma , se tutti gli uffici, abitazioni amministrative , principali, ecc,
stanno nella cittá di Bilano, non è difficile pensare che sono dei venduti, loro, tutti ("pseudogiornalisti" laureati con laurea comprata sicuramente molti di loro) amano la sua città di merda (forse una delle città (a livello calcistico sortutto)) più MERDE del mondo) e allora parlano buggie pure per seguire "amando" la sua amata città, tifano qualche sia inBer o Bilan, tutti sono bilanisti, e chi non è , è licenziato immediatamente (ingiustamente) come un cane rubentino.

Sky è un canale BILANISTA. Punto.E un Juventino vero non deve vedere mai più quella merda che dice buggie pur di appoggiare ai sui boss.

Che schifo.
 
Top
juve61
view post Posted on 3/4/2012, 08:09     +1   -1




quello che mi meraviglia di SKI che il loro padrone (letteralmente) non può vedere berlusconi... Eppure fanno di tutto per plaudire le milanesi e per sputare addosso alla juve.... ma non vi crediate che su mediaset sia meglio.... Domenica sera il laziale piccinini ha visto un fallo di mano in area della juve di vucinic... forse visione msitica ma fino alla fine del primo tempo pur la regia non facendolo rivedere perchè di mediatica immaginazione si trattava lui ha continuato a rompere le palle....
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 11:02     +1   -1




^Si con sto fallo di mano se l'è portata per 3 ore!
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 3/4/2012, 11:11     +1   -1




Nicchi contraddice Galliani
"A Catania non era gol"



Per Marcello Nicchi quello di Robinho a Catania non era gol. Il n°1 degli arbitri italiani replica alle critiche del Milan che, così come ha dichiarato Galliani, si sente defraudato per i due episodi dei gol non assegnati a Muntari (contro la Juventus) e a Robinho (sabato scorso a Catania). "Su quello di Muntari in Milan-Juve c'è poco da discutere, l'abbiamo visto tutti, io ero allo stadio, è stato un errore anche grossolano e la prima cosa che abbiamo fatto è studiare come sia potuto accadere. È come quando un portiere sbaglia un intervento, un attaccante un gol, o una zolla diventa decisiva - ha spiegato il presidente dell'Aia -. L'episodio di Catania, invece, è diverso. Il gol di Robinho non c'era, nessuno può dimostrare che era gol. Si parla di una cosa che non esiste, la palla non era entrata, lo sostengo con forza, quello non era gol". Nicchi ci tiene a sottolineare che "gli arbitri accettano le critiche, perché danno la forza per continuare a lavorare e migliorarci, è umano che una società che come noi lavora per raggiungere il massimo possa avere un momento di amarezza, ma se c'è educazione nelle critiche non c'è nulla da eccepire".

fonte: gazzetta.it
 
Top
juvesteel
view post Posted on 3/4/2012, 12:59     +1   -1




non mi piace il modo e non mi piace che uno di noi si scaldi in questo modo pur sapendo di aver torto marcio ...su ragazzi dire che non e' entrato quel cazzo di pallone non solo e' di parte ma pure di cattivo gusto per chi come noi bianconeri dobbiamo provare ad attaccarci a queste cazzate ...non una gran furbata in quanto presto il furbo di turno si trovera' una bella denuncia se non piu' ...gli animi troppo accessi non aiutano a torto o ragione ...i soli nostri torti subiti sono la spiegazione ottimale su certe cose dette dal suddetto esemplare che chiamaere esaltato mi pare poco ..io di certo non mi identifico in un tipo cosi e nessun bianconer di sangue dovrebbe farlo ...saro' la voce fuori dal coro ma mi prendo le mie responsabilita' e riconosco che potrei andare contro a qualcuno di voi ....nulla di personale ragazzi ma lo stile juve e' ben altra cosa :( :.:disorientato:.: :pianto: :eek:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 3/4/2012, 13:33     +1   -1




Sicuramente è un po' troppo fuori di giri, ma quel pallone non è entrato...
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/4/2012, 15:38     +1   -1




ma nicchi non era quello ke aveva detto ke buffon era un anti-sportivo solo x essere stato corretto ad ammettere ciò ke avrebbe fatto in occasione di milan-juve??? ahahahah questi si contraddicono da soli... vergogna merdeeee!!! :haha: :haha: :haha:
 
Top
{iKìng.
view post Posted on 3/4/2012, 15:55     +1   -1




Il pallone non è assolutamente entrato. Questo è sicuro.

Il video ora è privato :(
 
Top
Barone48
view post Posted on 3/4/2012, 16:17     +1   -1




Persino Cesari,durante la trasmissione di Brandi,ha detto che il pallone non è entrato,così come La domenica Sportiva su Rai2,che ha trasformato le immagini in tridimensionali,questione di centimetri,ma la tangente cadeva sulla linea,quindi non era gol! Mentre il gol annullato al Catania era valido,chiaro?
 
Top
muni79
view post Posted on 3/4/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE ({iKìng. @ 3/4/2012, 16:55) 
Il pallone non è assolutamente entrato. Questo è sicuro.

Il video ora è privato :(

 
Top
juvesteel
view post Posted on 4/4/2012, 12:12     +1   -1




io guardo in casa mia ...che si scannino tra loro ...noi crediamo allo scudetto e basta
 
Top
16 replies since 2/4/2012, 23:01   165 views
  Share