[Topic Unico] Cristian Pasquato

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2013, 16:11     +1   -1




ma che vada dove vuole anche questo voltagabbana ..e pensare che lo davano come erede di alex ..
 
Top
muni79
view post Posted on 3/8/2013, 11:36     +1   -1




Pasquato-Padova, ci siamo


Cristian Pasquato, attaccante 24 enne attualmente in comproprietà tra Juventus e Udinese, è ormai vicinissimo al Padova, club che milita in Serie B, ma che sta costruendo una squadra con ambizioni da promozione nella massima serie. Secondo indiscrezioni raccolte dal "Corriere di Padova", il ragazzo, che al momento si sta allenando con l'Udinese, aspetta soltanto il placet della Juve per trasferirsi nella città patavina.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma liberiamoci di sta sega :lol:
 
Top
muni79
view post Posted on 7/8/2013, 16:21     +1   -1




Criscitiello: Padova-Pasquato, è fatta!


Secondo indiscrezioni riportate da Michele Criscitiello su tuttomercatoweb.com, Pasquato a breve diventerà un giocatore del Padova. Pare raggiunto, infatti, l'accordo tra il giocatore - il cui cartellino è a metà tra Juve ed Udinese - e la squadra biancorossa,

fontE: Tuttojuve
 
Top
Tirzan
view post Posted on 7/8/2013, 17:15     +1   -1




Esiste ancora? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:




:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/8/2013, 18:19     +1   -1




Nessuno può imitare LUI. :dah: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 18:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Pippa era, pippa è :ghgh: (LUI)
 
Top
muni79
view post Posted on 7/8/2013, 18:47     +1   -1




Sky - Pasquato in campo stasera contro il Sydney: sfiderà il suo idolo Del Piero



Dovrebbe arrivare entro poche ore l’annuncio ufficiale del passaggio di Cristian Pasquato al Padova. Secondo Sky Sport, il trequartista 22enne di Vigonza, in comproprietà tra Juventus e Udinese, dovrebbe essere presentato già stasera all’Euganeo prima del match con il Sydney. Pasquato potrebbe giocare anche qualche minuto, sfidando così il suo idolo Alessandro Del Piero

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/8/2013, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 7/8/2013, 19:45) 
Pippa era, pippa è :ghgh: (LUI)

Vero, si è ridotto proprio male Pasquato :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 19:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 7/8/2013, 20:25) 
CITAZIONE (Broke. @ 7/8/2013, 19:45) 
Pippa era, pippa è :ghgh: (LUI)

Vero, si è ridotto proprio male Pasquato :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
 
Top
Barone48
view post Posted on 7/8/2013, 19:38     +1   -1




"Anche no" per te, a me/noi non piace, vero Matty? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2013, 20:08     +1   -1




be alex ha cominciato da li non e' mai troppo tardi per ricominciare ....aaaaaaahaaaaaaa
 
Top
muni79
view post Posted on 5/11/2013, 16:47     +1   -1




Gazzetta - Pasquato rinasce: "Del Piero mi aveva preso in simpatia e mi diceva..." e la Juve gode




La Gazzetta dello Sport racconta la rinascita a Padova di Cristian Pasquato. Pasquato è metà Padova, e non soltanto perché ha segnato 4 degli 8 gol dei veneti; Rocchi ha già un contratto firmato con Penocchio se la prossima settimana l’as semblea di Lega approverà la norma che prevede che si possa tesserare uno svincolato «tagliando» un altro giocatore in lista, l’ex bomber di Lazio e Inter sarà subito disponibile. Padova è pazza di Pasquato, il giocatore si racconta: «E’ stata un’ottima esperienza di calcio e di vita ma ho do vuto ingoiare parecchi rospi. Però ho toccato con mano che cosa vuol dire stare a contatto con i campioni. Il mio punto di riferimento è stato Gilardino, ho cercato di stare il più tempo possibile con lui, per rubargli le cose che soltanto i campioni hanno. In A penso di poter dire la mia, non mi sento inferiore ad altri che ci giocano. Con l’Udinese, in estate, non mi so no mai allenato sotto gli occhi di Guidolin spero che non mi abbiano preso a scatola chiusa, ma abbiano notato qual cosa in me...».

Pasquato ha speso più di mille euro per fare la tessera in tribuna a papà, mamma, fratello, suocero, due zii e una cugina. Ma l’entusiasmo nei suoi confronti è genera le: «Con addosso questa maglia provo sensazioni mai provate prima. Sento più responsabili tà, e me le prendo, perché pen so si essere maturato molto. Sono sono migliorato anche sotto altri aspetti. Del Piero, alla Juve, mi aveva preso in simpatia, con lui si impara anche sotto la doccia. Mi aiutava e se c’era da rimproverarmi lo faceva in modo deciso. Quando mi vede va provare le punizioni a fine allenamento mi diceva: basta che ne tiri 5-6, in partita non ne avrai di più e dovrai sfruttarle per segnare».

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
43 replies since 29/3/2012, 15:31   417 views
  Share