[Topic Unico] Cristian Pasquato

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 29/3/2012, 15:31     +1   -1




Pasquato: "Fischi? Nessun problema. I tifosi hanno capito da che parte sto"


Il debutto di Cristian Pasquato in maglia granata è stato da incorniciare, ed i fischi che gli sono piovuti addosso al momento del suo ingresso si sono presto trasformati in applausi: "Il primo goal con la maglia granata è una bella soddisfazione ed emozione, anche perché ero entrato in campo da poco. La vittoria era fondamentale, perché, al di là del risultato, la partita non era così scontata come poteva sembrare. Non sono un problema i fischi, li capisco perché arrivo dalla Juventus, ma penso che la mia prestazione abbia dimostrato da che parte sto”. Nella sua lunga intervista per PianetaEmpoli.it, Pasquato ha dimostrato tutta la sua riconoscenza per la sua ex squadra: “Non dimenticherò mai, però, la mia esperienza a Empoli, perché mi ha permesso il grande salto nella Juventus".

fonte: Tuttojuve




CITAZIONE
la mia prestazione abbia dimostrato da che parte sto

a fine stagione riportarlo subito a Torino ma dalla parte giusta !!!!
 
Top
muni79
view post Posted on 24/5/2012, 15:51     +1   -1




Juve, Pasquato tornerà in bianconero: lo cercano Spezia e Pescara


Il Torino avrebbe deciso di non confermare Cristian Pasquato, trequartista 22 enne di proprietà della Juventus, trasferitosi in granata a gennaio, dopo una prima parte di stagione vissuta a Lecce. Il giocatore, che ha disputato soltanto 3 gare con la maglia del Toro, mettendo a segno una rete, dovrebbe tornare, secondo quanto riportato dai colleghi di "Tuttomercatoweb.com", in bianconero a giugno, ma non sarebbe destinato a rimanere a lungo agli ordini di Antonio Conte: Pasquato piace infatti allo Spezia, e, soprattutto al Pescara, club che potrebbe avere una corsia preferenziale per il giocatore, visto l'interesse della Juventus nei confronti di Marco Verratti, talento in forza proprio al club abruzzese.

fontE: Tuttojuve
 
Top
maroso1993
view post Posted on 24/5/2012, 16:06     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Ag. Pasquato: "Torna alla Juve. Ecco il suo futuro"

pav026_0




Sarà destinato ad essere uno dei giocatori copertina del prossimo calciomercato estivo. Parliamo di Cristian Pasquato, per il quale sono già arrivate diverse proposte. Per capire meglio il futuro dell'ex Lecce, abbiamo contattato in esclusiva il suo agente Davide Torchia.

Quale sarà il futuro di Pasquato?

"Il calciatore è in prestito senza nessuna clausola al Torino. Pertanto tornerà dal 30 giugno di proprietà della Juventus".

Per la prossima stagione quali sono le aspettative?

"Per adesso è ancora molto presto. Sicuramente decideremo insieme alla Juventus la soluzione migliore per il calciatore".

Dunque fra la Serie A e la Serie B non ci sono situazioni più fluide...

"Al momento non c'è nessuna posizione particolare ben delineata. La stagione della Juventus è terminata da cinque giorni e quella del Torino terminerà dopodomani. Ci sono ancora le vacanze per il calciatore da qui all'inizio del mercato".

Si parla di un forte interessamento del Pescara di Zeman...

"Come le dicevo poc'anzi è ancora molto presto. Sicuramente ci sarà, già, qualche squadra che ha manifestato per Pasquato delle attenzioni. Comunque prima di ogni decisione bisognerà valutare bene tutte le opportunità e parlare con la Juve, affinchè si possa trovare la soluzione migliore per il ragazzo".


tmw
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2012, 16:34     +1   +1   -1




diamolo in prestito al pescara in modo da far abbassare un pò le pretese per verratti
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 24/5/2012, 16:54     +1   -1




^Meglio ancora, vendiamoglielo. Sto qui non vale una cicca.
 
Top
paolo10
view post Posted on 24/5/2012, 22:32     +1   -1




guardate un po qua che mi hanno detto

2leoni ha scritto:
ieri ero dietro al pulman ed io ho visto un pasquato scatenato e saltava anche contro il bianconero non come ho letto sul tuttosport stamattina

possibile che l'ho visto solo io ?


No, l'ho visto anche io, sono sempre stato sotto il pullman. E vi posso assicurare - che per quanto possa sembrare incredibile a chi non c'era - ha cantato più volte "La mamma di Del Piero è una puttana". Ero in imbarazzo io per lui.


su youtube.com/watch?v=GQC_Ls2T9KY

guardate al minuto 2,20 circa
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 24/5/2012, 23:16     +1   +1   -1




^ Mamma mia...guardare l'immagine di sopra in cui da il 5 a Del Piero e poi leggere l'ultimo messaggio...che merda...stai al torino cogl*one!
 
Top
Joshua84
view post Posted on 25/5/2012, 06:27     +1   -1




Sarebbe bene per lui trovare una squadra in Serie A che lo faccia giocare molto.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 25/5/2012, 07:38     +1   +1   -1




Chi?!?!? Ahhhh, Pasquato.. quello che l'anno scorso a furor di popolo doveva fare il titolare nel 424 di Conte :ghgh:

Ragà, usiamolo come contropartita subito.. anche perchè da noi adesso sarebbe l'ultimo dei tribunari alle spalle di Krasic, Elia e Grosso (e non è una bella cosa) :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 12:46     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Dateci Verratti e ve lo spediamo immediatamente. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel
view post Posted on 25/5/2012, 17:40     +1   -1




e perche' non per ciro immobile ???
 
Top
paolo10
view post Posted on 25/5/2012, 17:58     +1   -1




non posso credere a quello che ho visto io con la nostra maglia non lo voglio piu' vedere

che cazzo ce ne facciamo di una merda del genere che stia dov'e' che sta bene
 
Top
muni79
view post Posted on 27/6/2012, 15:50     +1   -1




Juve-Bologna, affari in corso: da Gabbiadini a Pasquato


Praticamente fatta per Manolo Gabbiadini (21) alla Juventus. Dopo l'incontro di ieri tra i vertici bianconeri e quelli orobici, manca solo l'ufficialità al passaggio dell'attaccante nerazzurro al club campione d'Italia (4 milioni di euro per la metà del cartellino). Gabbiadini però non giocherà subito con la Juventus ma verrà girato in prestito gratuito al Bologna, che contribuirà per la metà dell'ingaggio del calciatore. In vista anche un altro affare sull'asse Torino-Bologna, dopo quelli Taider, Sorensen e Gabbiadini per l'appunto: il talentuoso centrocampista bianconero Cristian Pasquato (23), dovrebbe infatti approdare al club felsineo in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Ma non dovevamo dare in prestito gabbiadini per l'affare Verratti?
 
Top
juvesteel
view post Posted on 29/6/2012, 18:02     +1   -1




una buona esca per portare verratti definitavamente in bianconero anche se pur lasciandolo un altro anno a pescara
 
Top
43 replies since 29/3/2012, 15:31   417 views
  Share