[Topic Unico] Cristian Pasquato

« Older   Newer »
  Share  
mauryzyo55
view post Posted on 1/7/2012, 12:41     +3   +1   -1




per arrivare a Verratti diamoglielo anche a titolo definitivo
questo è Juventino come moratti..non per niente tifava x il milan
quest'anno..spero che Alex venga a sapere cosa ha detto della mamma
:uhhh: una bestia
 
Top
muni79
view post Posted on 3/7/2012, 11:31     +1   -1




UFFICIALE- Pasquato al Bologna via Udinese


Cristian Pasquato, attaccante 23 enne che la Juventus ha ceduto negli scorsi giorni all'Udinese nell'ambito della trattativa che ha portato Isla e Asamoah a Torino, è ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. L'ex bianconero, che ha disputato la scorsa stagione al Lecce e al Torino, giocherà in Emilia in prestito secco per una stagione. Pasquato, che ha giocato nel settore giovanile della Juve dal 2003 al 2008, ha avuto anche modo di esordire in prima squadra in partite ufficiali nella stagione 2007-2008, collezionando una presenza.

fontE: Tuttojuve









CITAZIONE (paolo10 @ 24/5/2012, 23:32) 
guardate un po qua che mi hanno detto

2leoni ha scritto:
ieri ero dietro al pulman ed io ho visto un pasquato scatenato e saltava anche contro il bianconero non come ho letto sul tuttosport stamattina

possibile che l'ho visto solo io ?


No, l'ho visto anche io, sono sempre stato sotto il pullman. E vi posso assicurare - che per quanto possa sembrare incredibile a chi non c'era - ha cantato più volte "La mamma di Del Piero è una puttana". Ero in imbarazzo io per lui.


su youtube.com/watch?v=GQC_Ls2T9KY

guardate al minuto 2,20 circa

forum granata: http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=...=asc&start=1650

Poi in tale Lorieri4ever conferma:
Te lo assicuro, più volte. Tenuto conto che ai gobbi era il cocco di Del Piero sono rimasto di sasso. Il RuttoSpork racconta balle, una volta tanto in buona fede: sarebbe stato da bastardi sputtanare il ragazzo. Io spero rimanga, il nanetto ha talento (e palle) da vendere.

poi però natalense76:
troppa gente confonde verdi con pasquato............

quotato da altri due utenti (a parte lorieri4ever)

http://forum.toronews.net/viewtopic.php?
t=304006&postdays=0&postorder=asc&start=1675
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 3/7/2012, 11:35     +1   -1




Pasquato vai dove cazz* vuoi, basta che ti levi dalle palleee...
 
Top
Federico95
view post Posted on 3/7/2012, 12:36     +1   -1




Ma l'abbiamo dato tutto o in comproprietà?
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 13:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


io spero in compropietà perchè anche se non piace a tutti è molto bravo come calciatore, e almeno in futuro possiamo ancora guadagnarci qualcosa ^^
 
Top
juvesteel
view post Posted on 6/7/2012, 19:07     +1   -1




era considerato l'erede di alex e non credo a certe cazzate che si scrivono sul suo conto ..e' di stampo bianconero che piaccia o meno

se ricordo bene ha fatto un gran pre ritiro e conte stravedeva per lui ..se avesse saputo che elia fosse stato un flop lo avrebbe tenuto con se ...il ragazzo ha numeri da non sottovalutare
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2012, 10:48     +1   -1




VIDEO Bologna:| In gol Pasquato, Pisanu e Motta

Video

 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Tanti saluti.
 
Contacts Contacts  Top
muni79
view post Posted on 28/11/2012, 18:22     +1   -1




TMW - Pasquato può lasciare Bologna, lo cercano in tre


A Bologna sta trovando spazio col contagocce per questo Cristian Pasquato a gennaio potrebbe cambiare nuovamente in maglia. Secondo tuttomercatoweb.com sono tre le squadre interessate al fantasista, due di B ed una di A. Nel campionato cadetto lo cercano Verona e Spezia mentre nel massimo campionato Bergodi neo allenatore del Pescara sarebbe felice di poter avere nuovamente a disposizione Pasquato dopo la positiva esperienza di Modena. Il cartellino del giocatore è a metà tra Juventus ed Udinese.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 26/4/2013, 15:55     +1   -1




Tmw - Pasquato vuole rimanere a Bologna


Secondo le indiscrezioni raccolte della redazione di tuttomercatoweb dalla collega, Raffaella Bon, Cristian Pasquato vorrebbe rimanere a Bologna per continuare il processo di crescita. Il giocatore e' in comproprietà tra Udinese e Juventus. Le soluzioni di domani sono la per,amenza a Bologna dove è ora a titolo temporaneo, lui vorrebbe rimanere non in prestito. Possibile anche che venga inserito in qualche trattativa con i friulani.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/6/2013, 08:57     +1   -1




Sky - Spunta una nuova pretendente per Pasquato


Resta ancora avvolto nell'incertezza il futuro di Cristian Pasquato, giovane fantasista in comproprietà tra Juventus e Udinese. Il talento padovano, poco impiegato nell'ultima stagione a Bologna, potrebbe essere dirottato in una piazza che gli garantisca un minutaggio maggiore. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, su Sky Sport 1, il talento padovano sarebbe entrato nei pensieri dell'Hellas Verona, club neo promosso in Serie A.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/7/2013, 16:45     +1   -1




Per Pasquato ci prova lo Spezia


Secondo Tuttosport, Lo Spezia vorrebbe ingaggiare Cristian Pasquato giocatore della Juventus in compartecipazione con l’Udinese. Ci sarà, probabilmente una sfida a due con il Padova.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/7/2013, 17:53     +1   -1




Esclusiva: Pasquato, sempre più Padova


Qualche giorno fa avevano dato per fatto il trasferimento di Cristian Pasquato allo Spezia. Di fatto c'è zero. Anzi, Pasquato viaggia sempre più verso il Padova, lo Spezia non ha approfondito. E il ragazzo, patavino doc, in serie B metterebbe al primo posto la squadra della città natale. Ci sono stati altri contatti con la Juve, siamo a buon punto. Il Padova ha un accordo con l'Inter per il prestito del difensore Benedetti, la firma forse già nel pomeriggio. Mentre sta cercando di convincere Santacroce ad accettare il trasferimento, esiste l'intesa con il Parma. Lo Spezia vorrebbe annunciare Leali presto, aspetta ancora il sì di Rivas e ha chiesto alla Juve il difensore Magnusson: si può fare.

fontE: alfredopedullà.com
 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2013, 08:50     +1   -1




Penocchio (pres. Padova): "Vogliamo Pasquato ma non è facile"


In comproprietà tra Juventus ed Udinese, Cristian Pasquato è in attesa di scoprire con quale squadra giocare nella prossima stagione. Il giocatore è infatti in questo momento tesserato per i friulani, ma il giocatore non rientra nei piani della società. Su di lui si stanno muovendo diverse squadre tra Serie A e Serie B, tra cui il Padova, il club della sua città natale. A margine della presentzione di GSport, il presidente dei veneti, Diego Penocchio ha confermato l'interesse per il giocatore scuola Juventus: "Pasquato? E' nei nostri obiettivi, la trattativa è aperta con qualche difficoltà - riporta Padovasport.it. - La strada è un po' in salita".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2013, 16:07     +1   -1




Lo Spezia non molla per Pasquato. E' lotta con il Padova


Lo Spezia è sempre interessato a Pasquato. Ad affermarlo è il portale Città della Spezia che indica come il Padova vera antagonista nella corsa al giocatore. La società veneta fa una corte serrata al giocatore, ben conscia che il calciatore andrebbe volentieri nella città che gli ha dato i natali. Lo Spezia, tuttavia, non demorde e, sebbene il Padova sembri sicuro di chiudere la trattativa, l'importanza tatica di Pasquato nello scacchiere di Stroppa potrebbe alla fine risultare determinante.

fontE: Tuttojuve
 
Top
43 replies since 29/3/2012, 15:31   417 views
  Share