Cerci pagherà con tre turni il calcio a De Ceglie

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 20/3/2012, 17:08     +1   -1




Una giornata a Lichtsteiner, niente Inter. Cerci pagherà con tre turni il calcio a De Ceglie


Come previsto, Stephan Lichsteiner salterà per squalifica la sfida di domenica sera contro l'Inter. Il terzino svizzero è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, a seguito del cartellino giallo (il quarto stagionale) rimediato nel turno precedente contro la Fiorentina. Restano tre bianconeri in diffida: Barzagli, Matri e Giaccherini. L'Inter, invece, si presenterà allo Juventus Stadium senza giocatori squalificati.
Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Bertolo (Palermo) per avere "colpito un avversario con una testata al volto", e Cerci (Fiorentina) per avere "colpito un calciatore avversario con un calcio da tergo". Per due turni è stato squalificato Floro Flores (Udinese) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (terza sanzione) e per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto ad un assistente espressioni ingiuriose".

Fermati per una giornata, oltre a Lichtsteiner, Antonini (Milan), Canini (Cagliari), Colucci e Rossi (Cesena), Dias (Lazio), Jankovic (Genoa), Munoz (Palermo), Oddo (Lecce), Terzi (Siena), Zaccardo (Parma), Luciano e Rigoni (Chievo), Domizzi e Fabbrini (Udinese).

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo "per avere, al 48° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale uscendo dall'area tecnica nonostante precedenti richiami; per avere inoltre, all'atto dell'allontanamento, rivolto espressioni irrispettose agli ufficiali di gara, soffermandosi all'interno del recinto di giuoco fino al termine della gara" persa sul campo del Catania. Il tecnico biancoceleste, perciò, non sarà in panchina in occasione della sfida casalinga contro il Cagliari. Ammonizione con diffida ed ammenda di 3mila euro a Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, "per avere, al 37° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo un'espressione irrispettosa al Quarto Ufficiale".

fonte: tuttojuve
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/3/2012, 17:54     +1   -1




GODO
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/3/2012, 19:09     +1   -1




Cerci idolo :ghgh:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 24/3/2012, 17:19     +1   -1




ahahahah 3 turni e 5 gol sulla coscienza :uhuh:
 
Top
3 replies since 20/3/2012, 17:08   64 views
  Share