Spaciale “La Partita Infinita” dedicato a Milan-Juventus

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 28/2/2012, 19:15     +1   -1




trofeo-berlusconi-milan-juventus



Questa sera, martedì 28 febbraio 2012 dalle ore 21.00 alle ore 24.00, Premium Calcio trasmetterà “La Partita Infinita”, uno speciale interamente dedicato a “Milan-Juventus” di sabato scorso, che a distanza di tre giorni sta facendo ancora parlare di sé.
Lo studio condotto da Massimo Callegari farà rivivere minuto per minuto tutti i particolari che hanno caratterizzato “Milan-Juventus”, con il racconto dei telecronisti e la voce dei protagonisti.

Una ricostruzione che partirà dal pre partita fino al giorno dopo, con le moviole e le sanzioni, con l’ausilio di documenti e immagini inediti e esclusivi.

fonte: mediasetpremium.it

lo seguirò anche se diranno le stesse cose, però callegari mi sembra bravo.

Da quanto tempo non potevamo vedere una cosa di questa, siamo tornati!! : emozione : (ma non lo diciamo :ghgh: )
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 28/2/2012, 19:23     +5   +1   -1




Sarà una porcata pro-Milan. Come capita sempre, su Merdaset.
 
Top
clarinetta
view post Posted on 28/2/2012, 20:10     +1   +1   -1




Adesso hanno messo in piedi una scemenza. Hanno mostrato che il gol di Matri (quello annullato) non era regolare, in quanto Matri era in fuorigioco.
Sento rumore di unchiate sul vetro
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/2/2012, 20:14     +1   -1




Stasera me lo vedo, vediamo se saranno imparziali (:ghgh:)
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/2/2012, 20:24     +1   -1




non penso, però vedremo, voglio sentire dire che c'erano 2 espulsioni per il milan e un goal a favore nostro regolare oltre al goal di muntari
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/2/2012, 21:19     +1   +1   -1




Stupendo il cartone all'inizio, lascia l'ascia accetta l'accetta :sefz: (detto cosi non ha senso per chi non ha visto :ghgh:)
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 28/2/2012, 21:36     +1   -1




Stanno facendo vedere l'intera partita :ghgh: col ca**o che la guardo. :sefz:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/2/2012, 21:50     +1   -1




^Con sospensioni sui fatti, tipo ora sono arrivati al gol fantasma e lo scimmione in studio ha esordito dicendo "questo episodio rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano, tra 30 anni se ne parlerà ancora" :uhhh: siamo solo a Febbraio e lo stanno facendo passare come una cosa determinate per tutto il resto del campionato
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/2/2012, 22:16     +1   -1




stupendi i fumetti :ghgh: più vedo la partita, anche se non la sto vedendo tutta, più mi viene voglia di buttare dentro quel pallone di muntari ma sopratutto... di prendere a calci in culo bonucci!!! aveva già rischiato 3 volte prima del goal!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/2/2012, 22:37     +1   -1




E come avevo detto sabato sera, prima della cazzata di Bonucci non stavamo giocando male, era equilibrata..dopo ci siamo persi
 
Top
Amper_95
view post Posted on 28/2/2012, 23:07     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/2/2012, 21:50) 
^Con sospensioni sui fatti, tipo ora sono arrivati al gol fantasma e lo scimmione in studio ha esordito dicendo "questo episodio rimarrà per sempre nella storia del calcio italiano, tra 30 anni se ne parlerà ancora" :uhhh: siamo solo a Febbraio e lo stanno facendo passare come una cosa determinate per tutto il resto del campionato

Fantastico come abbia presentato tre servizi prima che finalmente gliene abbiano mandato in onda uno :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/2/2012, 23:11     +1   -1




musichetta da omicidio e.. scena :ghgh:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 28/2/2012, 23:25     +1   -1




Ma davvero questa è stata l'esultanza di Piccinini al goal di Matri? :|:
L'avevo vista su sky e non lo sapevo,sembrava gli fosse morto il gatto :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 28/2/2012, 23:43     +1   -1




Si infatti l'avevo scritto pure io nel topic della partita dell'esultanza moscia moscia di Piccinini..ma sicuro che è Juventino?

CITAZIONE (Amper_95 @ 28/2/2012, 23:07) 
Fantastico come abbia presentato tre servizi prima che finalmente gliene abbiano mandato in onda uno :ghgh:

Vero :haha: :haha:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 28/2/2012, 23:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/2/2012, 23:43) 
Si infatti l'avevo scritto pure io nel topic della partita dell'esultanza moscia moscia di Piccinini..ma sicuro che è Juventino?

CITAZIONE (Amper_95 @ 28/2/2012, 23:07) 
Fantastico come abbia presentato tre servizi prima che finalmente gliene abbiano mandato in onda uno :ghgh:

Vero :haha: :haha:

Boh l'aveva detto un po' di tempo fa in un intervista,ma ho notato che è proprio moscio quando segna la Juventus,indipendentemente da quale squadra stia affrontando.
Magari è per nascondere la sua fede
O magari mi sbagli ed è un milanista sfegatato :haha:
 
Top
20 replies since 28/2/2012, 19:15   254 views
  Share