Beppe Iachini nei guai: la Federcalcio ha aperto un fascicolo per il suo insulto ai tifosi del Genoa

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 19:25     +1   -1




Beppe Iachini nei guai: la Federcalcio ha aperto un fascicolo per il suo insulto ai tifosi del Genoa


minuto 1:40


Il momentaccio della Sampdoria si arricchisce di un altro capitolo: il tecnico dei blucerchiati è stato beccato da un video, poi pubblicato su Youtube, mentre offendeva i genoani.


Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2012 per la Sampdoria sarà un altro anno ricco di delusioni e sofferenze. Dopo la sconfitta casalinga nella prima dell'anno per mano del Varese, un altro brutto episodio scuote come un fulmine a ciel sereno tutto l'ambiente blucerchiato.

Dopo un allenamento tesissimo, concluso con una contestazione e un confronto fra Iachini ed un gruppo di tifosi, il tecnico della Samp è stato rirpeso da un viedo mentre offendeva i genoani.

Iachini ha risposto così ad un tifoso che gli chiedeva di tornare in Serie A per giocare il derby contro il Genoa: "A me lo dici? Con quelle mer..". Il video ha fatto ovviamente il giro del web e la Procura Federale ha già aperto un fascicolo a carico dell'allenaotre della Samp, che adesso rischia multa e squalifica.

fonte: goal.com




 
Top
muni79
view post Posted on 12/1/2012, 19:53     +1   -1




IACHINI: "ESASPERATO DALLE MINACCE"


"Amareggiato per l'insulto al Genoa"


"Sono molto amareggiato. Insomma, quella parola mi è scappata. Ho fatto male, non dovevo e me ne rendo conto e non è nel mio carattere dire cose come queste. Ma cercate di capire la mia esasperazione". Questa la spiegazione di Iachini all'insulto rivolto al Genoa. Il tecnico della Sampdoria racconta la sua situazione: "Sono insultato ogni volta che esco di casa. Anche la mia famiglia viene insultata, e ora anche le lettere minatorie. Sono esasperato".

Uno stato d'animo che ha portato il tecnico blucerchiato a sbottare con quella frase detta attraverso la rete del campo d'allenamento a un gruppetto di tifosi doriani. "Rispetto chi fa il tifo per la propria squadra, anche il tifo acceso - conclude Iachini - ma non apprezzo chi insulta l'avversario. Ecco, tutto questo lo dirò venerdì nel prepartita dopo di che spero che questa vicenda si chiuda qui".

Intanto il procuratore sportivo, Stefano Palazzi, ha deciso di aprire un fascicolo per l'insulto rivolto ai genoani, apostrofati come "m..." dal tecnico blucerchiato.

fonte: sportmediaset
 
Top
leitem
view post Posted on 12/1/2012, 21:47     +1   -1




insomma, può succedere che scappi una parola, oltretutto è tartassato poveraccio..
 
Top
Amper_95
view post Posted on 12/1/2012, 23:32     +1   -1




Va bè ormai sono disperati,ne ho di amici sampdoriani e ormai sono rassegnati :ghgh:
 
Top
3 replies since 12/1/2012, 19:25   37 views
  Share