Qatar - Gli Allievi perdono in finale ai rigori, Nell'ultimo atto contro i francesi del Paris Saint Germain dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari finisce 4-5 ai rigori.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 11/1/2012, 17:56     +1   -1




Pessotto in Qatar con gli Under 17: "Alla ricerca dei nuovi Buffon e Del Piero"


Alla ricerca dei nuovi Buffon e Del Piero. Il direttore organizzativo del settore giovanile Gianluca Pessotto ha accompagnato in Qatar i ragazzi under 17 che disputeranno nei prossimi giorni l'Al Kass International Cup, affidando le sue speranze al giornale spagnolo As: “Adesso questi ragazzi sono tutti molto giovani, ma l'obiettivo è avere nuovi campioni per il futuro della Juve. La cosa più importante - ha spiegato l'ex difensore - è che questo torneo serve alla squadra per prepararsi, per fare esperienza internazionale in un calcio diverso da quello italiano e più difficile. Siamo molto felici di essere qui: L'organizzazione è incredibile per un torneo under 17, dato che i campi sono meravigliosi, degni della Serie A o della Premier League”.
La manifestazione, a cui prendono parte anche Paris Saint-Germain, Barcellona, Vasco da Gama, Ajax, Kashima Antlers, Al Ahly, Al Jazira, ASPIRE International e ASPIRE Qatar, può contribuire attivamente alla crescita dei ragazzi: “Questa è una buona età per formare i giocatori - ha fatto notare Pessotto - anche come persone, per apprendere uno stile di vita generale. Quando si sta in questo ambiente di lavoro i primi momenti sono buoni, ma nessuno può sapere se sarà sempre così. Bisogna prepararsi anche ad affrontare un futuro diverso”.

fonte: Tuttojuve

Edited by muni79 - 16/1/2012, 19:25
 
Top
muni79
view post Posted on 16/1/2012, 19:22     +1   -1




Allievi, semifinalisti in Qatar


Prima “mini missione” compiuta. Gli Allievi Nazionali superano il primo scoglio e approdano alla semifinale della dell’Al Kass International Cup, torneo che si sta disputando in Qatar.

La squadra di Fabrizio Del Rosso ha chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento. Merito di un ruolino di marcia fatto di due vittorie e una sconfitta in tre gare. Un girone in crescendo, quello dei bianconeri, iniziato il ko (3-1) contro i giapponesi del Kashima Antelers, proseguito con la vittoria (2-1) contro i padroni di casa dell’Aspire Qatar e chiuso con il decisivo successo (3-2) sulla formazione degli Emirati Arabi dell’Al Jazira.

Ora sotto la semifinale. Gli Allievi se la vedranno contro una delle formazione più attrezzate: l’Ajax. Il match con i “lancieri” si giocherà domani, domenica 15 gennaio. Nell’altra sfida, si giocheranno la finale il Kashima e il Paris Saint Germain.

fonte: Juventus.com







Allievi da urlo, finale in Qatar


Continua alla grande l’avventura degli Allievi Nazionali all’Al Kass International Cup, torneo che si sta disputando in Qatar. La squadra di Fabrizio Del Rosso ha conquistato la finale, meritato premio dopo il netto successo ottenuto in semifinale contro l’Ajax. Lancieri battuti con un netto 4-1 in rimonta. Dopo il vantaggio olandese, ci hanno pensato Mattiello (doppietta), Castelletto e Moncini a firmare il poker.

Un poker che ha spalancato ai giovani bianconeri la porta dell’ultimo atto. Ultimo atto che sarà contro i francesi del Paris Saint Germain. Match in programma martedì 17 gennaio.

fonte: Juventus.com
 
Top
muni79
view post Posted on 19/1/2012, 16:34     +1   -1




[Video] PSG vs Juventus 0-0 (5-4) Full Penalty Shootout / 2012-01-17/18


Video



Che sfiga !!!!!
Il nostro portiere aveva parato i primi 2 rigori e ne stava prendendo altri 2 :pianto: :pianto:

3-3 ai primi 5 tiri
4-4 e poi l'errore fatale CHE PECCATO :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Amper_95
view post Posted on 19/1/2012, 16:59     +1   -1




Mamma mia quanto siamo scarsi a tirare i rigori,se quei tre che l'hanno tirato alto dovessero arrivare in prima squadra,Dio ce la mandi buona se arriviamo ai rigori in finale di Champions.
Ma come ca**o si fa a tirarla alta centrale? :ghgh:
I rigori non sono di certo il loro forte :uhuh:
Molto bravo invece il portiere,ha indovinato quasi tutte le traiettorie ma è stato un po' sfortunato
 
Top
3 replies since 11/1/2012, 17:56   240 views
  Share