Juve, si punta su Valero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2013, 00:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


valero forte ma non da juve
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/11/2013, 17:05     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 5/11/2013, 23:11) 
Buonissimo giocatore ma mi focalizzerei di più su uno tra Pjanic e Verratti che tra l'altro sono molto più giovani

Per Pijanic imo è tardi, andrava intavolata la trattativa l'anno scorso, quando era in rotta col "maestro" boemo e con l'ambiente. Ora penso che sia economicamente al di fuori della nostra portata.
Comunque se l'intenzione è di passare al 4-3-3 Valero sarebbe un ottimo affare, perché non è un peso difensivo come Pirlo e può (certamente non in egual misura) fare le veci, facilitanto il processo di adattamento della squadra da un modo di giocare ad un altro.

CITAZIONE (Federico95 @ 5/11/2013, 23:30) 
CITAZIONE (Repma_95 @ 5/11/2013, 23:25) 
Eh, prendere Pjanic non è mica tanto facile. E' uno dei loro migliori giocatori, titolare fisso, giovane e molto forte. O ti dissangui, o mica lo prendi.

E' uno dei pochi per quali farei davvero follie, è giovanissimo, grandi margini di miglioramento, con i piedi fa quello che vuole, lanci millimetrici, sassate terribili su punizione, può giocare come trequartista, ala o può anche fare un lavoro alla Pirlo... Se anche mi sparassero 30 milioni non mi tirerei indietro, per me vale decisamente più di Valero, che pure mi piace tantissimo :sisi:

Noi 30 milioni non ce li abbiamo. Anche perché se guardi, pure lo scorso mercato è stato fatto quasi a costo zero, segno che di soldi proprio non ci sono.
 
Top
Barone48
view post Posted on 6/11/2013, 17:52     +1   -1




Dobbiamo aspettare giugno 2014 per avere il pareggio di bilancio e se andiamo fuori dalla C.L. sarebbe 'na tragedia, 25 mln in meno da poter spendere :sisi:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/11/2013, 17:54     +1   -1




^Sì e continuare a muoverci come abbiamo fatto con Adidas per ottenere nuovi investitori.
E cominciare a costruirceli in casa i gioielli, perché pure con tutta la buona volontà, non potremo mai competere a livello economico con le potenze che stanno dominando il calcio Europeo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 6/11/2013, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 6/11/2013, 17:54) 
^Sì e continuare a muoverci come abbiamo fatto con Adidas per ottenere nuovi investitori.
E cominciare a costruirceli in casa i gioielli, perché pure con tutta la buona volontà, non potremo mai competere a livello economico con le potenze che stanno dominando il calcio Europeo.

condivido in toto. però, imo, conte non è il tipo da dare fiducia ai giovani... si vede da molte scelte di mercato fatte: tanti tappa buchi che giocano 2-3 massimo partite l'anno, quando potremmo utilizzare i primavera e risparmiare soldi utili per i top
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/11/2013, 15:42     +1   -1




^Comincia a portarglieli del calibro di Pogba (fatte le debite proporzioni talenti del suo calibro non nascono spesso) e vedi che li fa giocare. :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/11/2013, 21:03     +1   -1




valero nella viola e' azzeccatissimo da noi potrebbe rivelarsi un nuovo isla
 
Top
21 replies since 23/11/2011, 11:34   223 views
  Share