Juve, si punta su Valero

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/11/2011, 11:34     +1   -1




NEWS_1315293958_valero_villarreal

Anche se Marotta ha dichiarato che Krasic non parte le manovre per cederlo sono già partite. Ora ai bianconeri, secondo quanto scrive La Stampa, piace Valero, centrocampista di 26 anni del Villarreal.

Sportmediaset


Ma magari..
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 23/11/2011, 11:38     +1   -1




Il Villareal è 12esimo e sta andando malissimo, quindi è un possibile acquisto.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/11/2011, 11:41     +1   -1




Juve in volo senza ali: da Krasic
a Valero, così cambia il mercato


valero01g

TORINO
Avendo imparato a volare senz'ali, anche piuttosto bene, la Juve ne dovrà dismettere alcune, acquistando pezzi più adatti al telaio. «Conte ha dimostrato una grande intelligenza nel cambiare - ha detto ieri l'ad Beppe Marotta - e ora ci confronteremo su cosa si può migliorare». Dopo aver accaparrato esterni, a gennaio si darà la caccia a centrocampisti. Di lotta e di governo, possibilmente, per dare il cambio a Pirlo, Marchisio e Vidal: al momento, l'unico in magazzino sarebbe Pazienza. A fronte di quattro ali ormai in rimessaggio ai box: Giaccherini, sparito dopo l'infortunio, Estigarribia, utilizzato a gocce, Elia, in letargo dopo 45' a Catania, e Krasic, che s'è visto la terza partita filata dalla tribuna. Qualcuno sarà convertito al tridente, altri s'incamminano verso l'addio: «Krasic non trova spazio perché altri sono più in forma di lui - ha continuato Marotta comunque quanto prima faremo un'analisi approfondita per quei giocatori insoddisfatti che esprimono voglia di andare via».

Tra quelli da prendere, Riccardo Montolivo somiglia all'identikit, ma tale rischia di rimanere: la Fiorentina non ha una gran voglia di lasciarlo partire a gennaio, e per l'estate, nel cassetto ci sarebbe già un accordo con il Milan. Marotta proverà a sabotare l'affare, ma le chance sono davvero minime. Per questo si stanno sfogliando i campionari europei, perché Antonio Conte pare non gradire l'importazione invernale, di giocatori dal Sudamerica. Non senza buone ragioni: serve gente pronta all'uso. Un po' come il Van Bommel arruolato dal Milan un anno fa. La caccia è aperta, senza tanti nomi sul taccuino, anche perché finora la Juve ha sondato il mercato dei difensori centrali, e uno arriverà: «Ma non aspettatevi nomi altisonanti». Gente per la terra di mezzo. Tra le idee (buone) c'è Borja Valero Iglesias, 26 anni, centrocampista del Villarreal, che ha talento e movenze del mestiere: sa giocare in mezzo, a destra, e all'occorrenza, anche in posizione avanzata. Finora, nella Liga ha funzionato bene: 12 partite, 2 gol e altrettanti assist. Valutazione attorno ai 12 milioni di euro, senza possibilità di sconto, con il contratto in scadenza nel 2015. In estate fu dichiarato incedibile, ma il club resta in traballante situazione finanziaria e l'eliminazione dalla Champions potrebbe facilitare la svendita. Il talento di prospettiva, invece, sarebbe Christian Dannemann Eriksen, 19 anni, tuttofare dell'Ajax: 13 gare, 3 reti e 7 assist in Eredivisie, un gol e un assist in quattro gare di Champions: sul ragazzo c'è però anche il Milan, che lo sta pedinando da mesi, e altre squadre di mezza Europa.

LA STAMPA
 
Top
mild
view post Posted on 23/11/2011, 13:13     +1   -1




ERRORI DA NON FARE E COSE DA FARE A GENNAIO:
ACQUISTARE TALENTO IN PROSPETTIVA DA FAR CRESCERE: SI (Tipo Fratelli Appelt)

ACQUISTARE GIOCATORE FUNZIONALE AL GIOCO MA SEMPRE SCOMMESSA: NO(Borja Valero)

ACQUISTARE GIOCATORE FUNZIONALE DI RODATA AFFIDABILITA' IN SERIE A :SI (Montolivo)

VENDERE ESUBERI: OBBLIGATORIO :) (amauri grosso iaquinta"anche se mi disp per vincenzo")

Sennò si torna all'era
Tiago Mendes,ragazzi.....ma questa è la mia modesta opinione frutto della analisi del recente passato
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/11/2011, 13:20     +1   +1   -1




Valero per me è una garanzia altro che caz*i :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/11/2011, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (mild @ 23/11/2011, 13:13) 
ERRORI DA NON FARE E COSE DA FARE A GENNAIO:
ACQUISTARE TALENTO IN PROSPETTIVA DA FAR CRESCERE: SI (Tipo Fratelli Appelt)

ACQUISTARE GIOCATORE FUNZIONALE AL GIOCO MA SEMPRE SCOMMESSA: NO(Borja Valero)

ACQUISTARE GIOCATORE FUNZIONALE DI RODATA AFFIDABILITA' IN SERIE A :SI (Montolivo)

VENDERE ESUBERI: OBBLIGATORIO :) (amauri grosso iaquinta"anche se mi disp per vincenzo")

Sennò si torna all'era
Tiago Mendes,ragazzi.....ma questa è la mia modesta opinione frutto della analisi del recente passato

hai ragione, ma valero mi sembra un signor centrocampista
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 23/11/2011, 14:48     +1   -1




Ma non è tanto il ruolo di chi compri (alla fine il mister ha dimostrato intelligenza tattica a sufficenza per giocare con ruoli differenti) quanto chi pigli. Se si continua a comprà mezze sege saremo sempre al solito punto. In estate abbiamo comprato un mucchio di esterni d'attacco e ci va di lusso se sommandoli tutti assieme se ne tira fuori un paio discreti...tanto per fa un esempio.

Comunque, a me Valero garba tantissimo, ma 12 milioni sono un'esagerazione.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 24/11/2011, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/11/2011, 13:20) 
Valero per me è una garanzia altro che caz*i :sisi:

Quoto, grande giocatore :sisi:
 
Top
muni79
view post Posted on 5/11/2013, 19:43     +1   -1




Borja Valero: "Se mi contattasse la Juventus? Sarebbe difficile non prendere in considerazione l'offerta"





Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, uno dei migliori calciatori per continuità di rendimento nell'ultimo anno, ha parlato in un'intervista concessa al qutidiano spagnolo Marca di un suo possibile futuro nei grandi club europei, inclusa la Juvents. Questo quanto riportato da FirenzeViola.it: "Hai detto che ti piacerebbe giocare in due squadra, una inglese ed una spagnola, in futuro. Puoi dirci quali sono? Non posso, sono due sogni che ho fin da quando sono piccolo, e se lo dico, si sa, non si realizzano. Io invece spero di poter coronare questi sogni Quindi se arrivassero offerte dalla Juventus, dal Bayern Monaco o dal PSG non ci penseresti? Onestamente sarebbe molto difficile farlo". Poi Borja Valero parla anche delle possibilità Scudetto della Fiorentina: "Siamo ancora un gradino sotto le favorite, ma abbiamo tanto entusiasmo e voglia di lottare. Dobbiamo continuare nel processo di crescita iniziato lo scorso anno".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MatBazz
view post Posted on 5/11/2013, 20:30     +1   -1




Mi è sempre piaciuto, ha "ancora" 28 quindi penso sia un ottimo acquisto, l'unica cosa è che è della Fiorentina e i Della Valle c'è lo venderanno solo ad una cifra altissima.
 
Top
Federico95
view post Posted on 5/11/2013, 23:11     +2   +1   -1




Buonissimo giocatore ma mi focalizzerei di più su uno tra Pjanic e Verratti che tra l'altro sono molto più giovani
 
Top
MatBazz
view post Posted on 5/11/2013, 23:20     +1   -1




^Pjanic sarebbe il massimo, però Valero non lo butterei via :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/11/2013, 23:24     +1   -1




Come si può vedere dai miei vecchi commenti, stravedo per lui..però il solo pensiero di dare money ai viola mi fa storcere la bocca..anche se per Jovetic l'avrei fatto (non 30 ovviamente).
Come dice Fede, se c'è una minima possibilità di prendere il bosniaco è assolutamente da provare! Verratti è fuori dalla nostra portata, credo.
 
Top
Repma_95
view post Posted on 5/11/2013, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 5/11/2013, 23:11) 
Buonissimo giocatore ma mi focalizzerei di più su uno tra Pjanic e Verratti che tra l'altro sono molto più giovani

Eh, prendere Pjanic non è mica tanto facile. E' uno dei loro migliori giocatori, titolare fisso, giovane e molto forte. O ti dissangui, o mica lo prendi.
 
Top
Federico95
view post Posted on 5/11/2013, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Repma_95 @ 5/11/2013, 23:25) 
CITAZIONE (Federico95 @ 5/11/2013, 23:11) 
Buonissimo giocatore ma mi focalizzerei di più su uno tra Pjanic e Verratti che tra l'altro sono molto più giovani

Eh, prendere Pjanic non è mica tanto facile. E' uno dei loro migliori giocatori, titolare fisso, giovane e molto forte. O ti dissangui, o mica lo prendi.

E' uno dei pochi per quali farei davvero follie, è giovanissimo, grandi margini di miglioramento, con i piedi fa quello che vuole, lanci millimetrici, sassate terribili su punizione, può giocare come trequartista, ala o può anche fare un lavoro alla Pirlo... Se anche mi sparassero 30 milioni non mi tirerei indietro, per me vale decisamente più di Valero, che pure mi piace tantissimo :sisi:
 
Top
21 replies since 23/11/2011, 11:34   223 views
  Share