Sputo Lavezzi-Rosi (Respinto ricorso!)

« Older   Newer »
  Share  
Miloš Krasic 27
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/2/2011, 16:12     +1   -1




Lavezzi e Rosi squalificati per tre giornate, dal giudice sportivo, salteranno quindi Genoa,Parma e Lecce il romanista. Lavezzi salterà il Catania, il Milan e il Brescia

Fonte: su Sky l'ho sentita, per il resto ho fatto tutto io ;)

voglio vedere senza il miglior assist-man del campionato cosa farà il Napoli! se riescono a fare 7 punti, allora tanto di cappello, altrimenti...si allontanano molto dal 1° posto!
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 14/2/2011, 16:14     +1   -1




Tre giornate a Rosi e Lavezzi per gli sputi



image



ROMA,14 febbraio - Tre turni di squalifica per Rosi e Lavezzi. Il giudice Tosel ha punito così la reciproca 'sputacchiata' fra i due giocatori a centrocampo durante l'anticipo di sabato all'Olimpico fra Roma-Napoli. Il giudice ha osservato l’articolo 35 comma 1: lo sputo, che arrivi o meno a destinazione (come il pugno, si veda il caso Coutoin Parma-Livorno) è considerato dai codici condotta violenta (o per “odiosità del gesto”) e quindi minimo tre turni di stop. Come Totti all’Europeo con Poulsen. Il Napoli di Mazzarri non potrà contare sul Pocho per le sfide di campionato con Catania, Milan e Brescia.

Tuttosport.com
 
Top
Miloš Krasic 27
view post Posted on 14/2/2011, 16:24     +1   -1




Grazie ;) ora è completa la notizia :D
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 14/2/2011, 18:50     +1   -1




Godo per Lavezzi, Rosi non fa differenza :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma non sapete come godo per Lavezzi e per tutti quei montati napoleCani, oggi ho parlato con uno di loro che mi diceva "noooo ma tanto non lo squalificheranno ne sono sicuro al 100%" ed io dicevo "se lo dici tu stanne certo..." GODOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2011, 19:30     +1   -1




Che schifo quando si sputano. Meglio un pugno che uno sputo. E comunque ben gli sta ad entrambi.
 
Top
Gioraya94
view post Posted on 14/2/2011, 19:33     +1   -1




Godo.

Però dicono che forse fanno ricorso perchè le immagini sono poco chiare dicendo che forse c'è solo il gesto ma non lo sputo...


P.S. pure a me sta sul cazzo il Napoli ( squadra ) ma piano con gli insulti alle persone.
:sisi:
 
Top
Agos96
view post Posted on 14/2/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (TerryTerry @ 14/2/2011, 19:30) 
Che schifo quando si sputano. Meglio un pugno che uno sputo. E comunque ben gli sta ad entrambi.

Non bisognerebbe ne sputare ne dare pugni nel calcio secondo me, non è ne meglio uno ne meglio l'altro.
Sono due delle tante cose che hanno cambiato la bellezza del calcio, io la penso così ma non voglio creare discussioni. : :occhiolino: :
 
Top
Miloš Krasic 27
view post Posted on 14/2/2011, 20:57     +1   -1




Tosel ha detto che pure se non hanno sputato il gesto c'è stato e quindi rimane la squalifica!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 14/2/2011, 21:41     +1   -1




(ANSA) - NAPOLI, 14 FEB - La squalifica per tre giornate a Lavezzi fa male ai tifosi azzurri che per mostrare il proprio disappunto non esiteranno a replicare la 'panolada' spagnola.

Dal web, in particolare dal sito tuttonapoli.it, giunge l'invito, per giovedi' in coppa e per domenica in campionato, a sventolare un fazzoletto bianco all'ingresso delle squadre in campo, cosi' come accadde lo scorso 14 febbraio in occasione dell'incontro contro l'Inter, sempre per manifestare disappunto per i presunti torti arbitrali.






Al minuto '29? :sefz: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 14/2/2011, 21:46     +1   -1




La classica ipocrisia italiota.

La Juventus che fa ricorso contro la squalifica per Krasic è scandalosa ed antisportiva, mentre appena toccano (più che giustamente) uno dei loro, eccoli scattare come molle, con panolade e robe simili. Ma nascondetevi, De Laurentiis in testa.
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Torti arbitrali??? :|: Ma andate a lavorare va... :uhhh:
 
Web Web  Top
Gioraya94
view post Posted on 14/2/2011, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Miloš Krasic 27 @ 14/2/2011, 20:57) 
Tosel ha detto che pure se non hanno sputato il gesto c'è stato e quindi rimane la squalifica!

:1229773541.gif:
 
Top
MK27ale
view post Posted on 14/2/2011, 23:02     +1   -1




Ora i napoletani dicono che la squalifica è fatta apposta per far agevolare il Milan per la corsa scudetto!!! Ma per piacere :uhhh:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un commento di un napoletano su facebook sulla squalifica di Lavezzi:

ed iniziano a metterci il bastone tra le ruote....a cercare di fermarci....INCOMINCIAMO a fare PAURA.....ci TEMONO......che soddisfazione vedere tt questo......motare che il Calcio anche senza Moggi è sporco!!!!
 
Web Web  Top
34 replies since 14/2/2011, 16:12   667 views
  Share