Follia Chivu: il pugno a Rossi, Sfida Inter - Bari al 15 del secondo tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 02:21     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


Follia Chivu: il pugno a Rossi


image



Brutto gesto del giocatore dell'Inter Christian Chivu che al 15' del secondo tempo di Bari-Inter, ha colpito con un pugno al volto il giocatore del Bari Marco Rossi (foto IPP da tv). L'arbitro però non se ne è accorto e Chivu, nonostante le proteste dei giocatori pugliesi, non è stato sanzionato. Il nerazzurro rischia ora una lunga squalifica con la prova tv.
fonte: gazzetta.it
-------------------------------------------------
facile dopo venire a dire mi scuso... pero adesso le 5 giornate di squalifica minimo te le prendi senza riduzioni... se riducono a MORTE la FIGC...
 
Top
Nicola™
view post Posted on 4/2/2011, 03:10     +1   -1




Prevedo 4 giornate di squalifica, con successivo ricorso (spero vivamente non accolto)
In fondo a Eto'o hanno dato 3 giornate (per una cosa grave ma non quanto quella di Chivu) quindi più o meno siamo lì.
 
Top
muni79
view post Posted on 4/2/2011, 10:11     +1   -1




5 giornate minimo al boxeur ........ incredibile che nessuno abbia visto .... anche perchè in 10 a mezzora dalla fine .... il 3-0 finale non era poi così ovvio per i merdazzurri
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/2/2011, 10:28     +1   -1




se persino un interista mi dice che meriterebbe 3 mesi di squalifica....
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 4/2/2011, 10:31     +1   -1




Ma ora che ci penso,ma Rossi non è quello che si è beccato per due volte consecutive dei rossi inesistenti?
Sto poveraccio lo stanno ammazzando...
 
Top
DanteSparda
view post Posted on 4/2/2011, 10:43     +1   -1




Sì sì, è sempre lui, poretto :ghgh: Comunque Chivu ha poco di dire in lacrime davanti i microfoni che si vergogna, poteva pensarci prima di dare un gancio del genere :.the:
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 10:54     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


che nervoso, probabilmente non avrebbero vinto...
altra partita rubata, ma loro sono gli onesti...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:18     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Questo è pure peggio del raptus di Melo. 5 giornate di squalifica dovrebbe avere.

CITAZIONE (Andrejuve @ 4/2/2011, 10:31) 
Ma ora che ci penso,ma Rossi non è quello che si è beccato per due volte consecutive dei rossi inesistenti?
Sto poveraccio lo stanno ammazzando...

:sisi: mai visto un tale accanimento (ingiusto, tra l'altro) nei confronti di un giocatore.
 
Contacts Contacts  Top
AlphaMale85
view post Posted on 4/2/2011, 11:34     +1   -1




si però adesso c'è per forza la prova tv....come minimo devono dargli 3 giornate
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Un pugno e 3 punti: l’Inter ringrazia. Coccodrillo Chivu: pianto da prova tv


image


Brutto gesto del giocatore dell'Inter Christian Chivu che al 15' del secondo tempo di Bari-Inter, ha colpito con un pugno al volto il giocatore del Bari Marco Rossi. L'arbitro però non se ne è accorto e Chivu, nonostante le proteste dei giocatori pugliesi ,non è stato sanzionato. Il nerazzurro rischia ora una squalifica per la prova tv.

LA DIFESA - A fine partita il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky mentre Rossi, la vittima del pugno, era contemporaneamente in diretta: «Difficile spiegare quello che è successo. Ho perso la lucidità. Sono qui per chiedere scusa a Marco, con quel briciolo di dignità che mi è rimasta gli chiedo scusa perché mi sento un uomo di merda. Mi sento male. Chiedo scusa a tutti quelli che hanno visto, ai tifosi ed anche alle mie bambine che un giorno guarderanno quello che ho fatto». Il rumeno lascia poi la diretta scoppiano in lacrime. Non resta che a Rossi accettare le scuse del collega: «Mi dispiace per quello che è successo. Comunque perdono Cristian».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:35     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
7,414
Reputazione:
+1

Status:


CITAZIONE
Non resta che a Rossi accettare le scuse del collega: «Mi dispiace per quello che è successo. Comunque perdono Cristian».

ma stiamo scherzando... ha chiesto scusa SOLO cosi evitera qualche sanzione da parte della societa, e magari verra anche graziato con qualche giornata in meno di squalifica...

non ho parole...
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quello che ha fatto dopo Chivu è pura vigliaccheria, perchè non lo ha fatto in mezzo al campo???
 
Web Web  Top
DDutch
view post Posted on 4/2/2011, 14:30     +1   -1




QUOTE (juventissimo @ 4/2/2011, 10:54) 
che nervoso, probabilmente non avrebbero vinto...
altra partita rubata, ma loro sono gli onesti...

Ho capito odiarli e li odio pure io ma avrebbero vinto ugualmente con quei gay fortissimi là davanti.

QUOTE (AlphaMale85 @ 4/2/2011, 10:28) 
se persino un interista mi dice che meriterebbe 3 mesi di squalifica....

Per il debutto di Nagatomo, anche perchè Chivu fa ridere se era Pazzini o Eto'o i 3 mesi passavano a 2 giornate.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:




La prova tv inchioda Chivu: 4 giornate di squalifica


image


Il difensore dell'Inter, Christian Chivu è stato squalificato per quattro giornate dal Giudice Sportivo dopo il pugno sferrato a Rossi del Bari. La squalifica è arrivata grazie alla prova Tv.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 4/2/2011, 15:23     +1   -1




5 andavano anche bene!
 
Top
19 replies since 4/2/2011, 02:21   321 views
  Share