Mi hanno rubato la Pagina mia su Facebook.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2010, 11:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Salve ragazzi visto che tutti noi dello staff siamo amministratori della pagina Juventus dedicata a questo forum, e nel forum vi sono molti utenti iscritti a facebook, vorrei chiedere aiuto.
Io e mio padre abbiamo creato una pagina per conto nostro chiamata:
JUVENTUS IL MIO PRIMO GRANDE AMORE.

https://www.facebook.com/?ref=home#!/pa...125634404158175

Guardate.. ha 1280 fan circa.. io e mio padre in un mese e mezzo la abbiamo gestita con tanta passione solo che mio padre.. ha letto una pagina (truffa) che diceva che se vuoi aumentare di 100 fan al giorno devi mettere tra gli amministratori una email (questa: [email protected])
ovviamente io lo sapevo che questa era un truffa che poi ci avrebbe tolto da amministratori e si sarebbe impossessato della pagina.. ma mio padre queste cose non le sa.. e non mi ha detto nulla.
Ora questo qui si sta gestendo la mia pagina come se niente fosse fingendosi il vero fondatore, e continua a cambiare foto del profilo della pagina e scrivere cose come se fossi io o mio padreee!
Vi Prego aiutatemi a riavere la pagina, ho denunciato il tutto alla polizia postale.. sperando che riescano ad aiutarmi.
Se cmq conoscete un modo per prendere la password di quella email li, potrei entrare, toglierlo da amministratore e mettere me.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Mekta
view post Posted on 2/12/2010, 13:07     +1   -1




non so come fare
 
Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/12/2010, 13:18     +1   -1




la polizia postale si occupa di cose piu' serie....

devi contattare facebook scrivendo in inglese...ma alla fine è stata comunque una vostra scelta inserire sta mail tra gli admin....

non so se facebook vi aiuterà....
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 13:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


no ma un nostro amico fa parte della polizia postale e ha detto che faranno qualcosa e che cmq devo inviare codice fiscale e carta di identità xk potrebbero aiutarci.
però vorrei altri aiuti se possibile
 
Web Web Contacts Contacts  Top
AlphaMale85
view post Posted on 2/12/2010, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Pinturicchio93 @ 2/12/2010, 13:20) 
no ma un nostro amico fa parte della polizia postale e ha detto che faranno qualcosa e che cmq devo inviare codice fiscale e carta di identità xk potrebbero aiutarci.
però vorrei altri aiuti se possibile

ah ti fa il piacere allora ....allora è un altro paio di maniche :sisi:

e noi che ti possiamo dire....l'unica cosa sarebbe cme ti ho detto mandare la mail a fb in inglese e vedere se agiscono loro ....

non credo tu possa cancellarlo dalla lista admin no? l'avresti gia fatto...
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Eh ma ti sei fregato con le stesse mani tue... non credo che qualcuno può fare qualcosa...
 
Web Web  Top
view post Posted on 2/12/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


No io non ho fatto nulla è stato mio padre non io.. cmq niente.. non mi rispondono..
 
Web Web Contacts Contacts  Top
•~Forzact™•
view post Posted on 2/12/2010, 20:40     +1   -1




Pinturicchio per caso sei entrato su nuovofacebook. altervista.org?? perchè li rubano la password
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Nono non sono entrato li, ho dettoche mio padre ha aggiungo una email tra gli amministratori.
Cmq RAGAZZI HO RISOLTO TUTTO :)
Ho provato l'ultima spiaggia che utilizzo io quando veramente non so piu che fare.. è una cosa che non esce praticamente mai che stavolta è uscita..
praticamente sono uscito da face ho scritto la email di questo qui.. che mi ha rubato la pass e ho provato un pass a caso, cioè identica al nome della email e ha funzionatooooo!!!! sono entrato lo ho rimosso e sono tornato io l'amministratoreee :)
Grazie cmq a tutti :)
 
Web Web Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/12/2010, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Pinturicchio93 @ 2/12/2010, 20:46) 
Nono non sono entrato li, ho dettoche mio padre ha aggiungo una email tra gli amministratori.
Cmq RAGAZZI HO RISOLTO TUTTO :)
Ho provato l'ultima spiaggia che utilizzo io quando veramente non so piu che fare.. è una cosa che non esce praticamente mai che stavolta è uscita..
praticamente sono uscito da face ho scritto la email di questo qui.. che mi ha rubato la pass e ho provato un pass a caso, cioè identica al nome della email e ha funzionatooooo!!!! sono entrato lo ho rimosso e sono tornato io l'amministratoreee :)
Grazie cmq a tutti :)

Che Culo :ghgh:
 
Top
9 replies since 2/12/2010, 11:42   1171 views
  Share