Compleanno dei 18 Anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2010, 15:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Ragazzi.. questo per me è un argomento importantissimo.. xk per me i 18 anni deve E RIPETO DEVE essere la festa ma uno dei tuoi giorni piu indimenticabili della Vita.
Abbandoni l'infanzia e l'adolescenza diventando adulto, Punibile legalmente xD.
Apparte questo io tra sei mesi.. circa.. ( li sto contando) farà i 18.. detto questo volevo chiederea quelli che li hanno gia fatti cosa hanno fatto e quelliche la devono fare cosa hanno intenzione di fare.
Il mio sogno sarebbe fare una festa alla american pie.. ma come faccio xD
Una ipotesi era fare una tendata.. con alcool a volonta e invitati chiunque.. la ipotesi che mi è venuta oggi.. e che probabilmente farò.. ma che sarà difficile e che se uscirà davvero bella.. potrebbe essere.. fare una festa nella baita in Montagna di mia zia XDXD.
sarà epica perchè siccome i miei il consenso non me lo daranno mai, dovrò rubare le chiavi ai miei zii e dire ai mieiche farò il compleanno altrove chissa dove.. il problema sarà anchechespesso i miei zii vanno li o percontrollare o per sistemare un pò xk è molto grande e a due piani..
Inizio a mettere da parte i soldi.. devoarrivare a 200 euro che spenderò in alcoolici.. XDXD mentre dopo serveche vadi a sistemare un pò la casa prima della festa e servono pure gli invitati.. non è vicinissimo dal paese ma nemmeno lontano.. quindi chi verrà penso lo farà anche perdormire non per andarsene alle due.. credo.. cmq ultimo ma importante dettagglio.. è trovare la Figa!
Perchè in una festa del genere.. ci deve essere.. poio magari le facciamo ubriacare e.. taaaaac! xDxD
va beh.. cmq mi servono altre idee xk questesono le uniche ipotesi che ho Grazie :)
 
Web Web Contacts Contacts  Top
natyboss
view post Posted on 29/9/2010, 15:49     +1   -1




Un consiglio? Usate poco alcool, ci si diverte di più. Forse ragiono così perchè sono un padre, ma non ho mai abusato di alcool nemmeno da ragazzo. Qualche ginlemon ma nulla di più : :occhiolino: :
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


beh ti posso capire ;) cmq non ci si può far nulla se è buono xD e poi dopo da ubriachi è bello fare Gli Scemi xD
 
Web Web Contacts Contacts  Top
wuaccos
view post Posted on 29/9/2010, 17:24     +1   -1




Andate a praga li si scopa facile
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Soldi?? peròapparte quello.. mica voglio una festa in cui si scopa e basta!
Ci deve anche essere.. ma vorrei fare anche molto altro.. mi servirebbero consigli :)
 
Web Web Contacts Contacts  Top
matty_redmoon
view post Posted on 29/9/2010, 23:27     +1   -1




io faccio 18 anni tra nemmeno un mese...
e ribadisco quello che ha detto naty...non bevete troppo...
pur essendo un ragazzo mi sono fatto due annetti da cretino dove bevevo e sinceramente mi diverto molto di più ora.
poi scusa...i tuoi 18 anni...vorrai ricordateli no?xD
fatti una tipa bella musica qualche biretta e scherzi a volontà ,lascia perdere alcool e droga.=)
 
Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 30/9/2010, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (matty_redmoon @ 30/9/2010, 00:27)
io faccio 18 anni tra nemmeno un mese...
e ribadisco quello che ha detto naty...non bevete troppo...
pur essendo un ragazzo mi sono fatto due annetti da cretino dove bevevo e sinceramente mi diverto molto di più ora.
poi scusa...i tuoi 18 anni...vorrai ricordateli no?xD
fatti una tipa bella musica qualche biretta e scherzi a volontà ,lascia perdere alcool e droga.=)

Ho 14 anni,e stra :.quoto:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/9/2010, 18:19     +1   -1




Per Me il Giorno Del Compleanno è Una Sofferenza, Invecchio, Non Ce Niente Da Festeggia Nemmeno Quello Dei 18 :ghgh: Quindi Te Dico, Divertite e Come Gli Altri Dico, Niente Alcool e Più Passere :sefz:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


CITAZIONE (matty_redmoon @ 30/9/2010, 00:27)
io faccio 18 anni tra nemmeno un mese...
e ribadisco quello che ha detto naty...non bevete troppo...
pur essendo un ragazzo mi sono fatto due annetti da cretino dove bevevo e sinceramente mi diverto molto di più ora.
poi scusa...i tuoi 18 anni...vorrai ricordateli no?xD
fatti una tipa bella musica qualche biretta e scherzi a volontà ,lascia perdere alcool e droga.=)

e chi la tocca la droga ;) pensa te non sono scemo..
l'alcool è buono però xD cmq cerchèrò di non esagerare dai!
Cmq la passera non è faciel da trovare eh ;)
 
Web Web Contacts Contacts  Top
zebrato nel cuore
view post Posted on 2/10/2010, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (Pinturicchio93 @ 2/10/2010, 15:47)
CITAZIONE (matty_redmoon @ 30/9/2010, 00:27)
io faccio 18 anni tra nemmeno un mese...
e ribadisco quello che ha detto naty...non bevete troppo...
pur essendo un ragazzo mi sono fatto due annetti da cretino dove bevevo e sinceramente mi diverto molto di più ora.
poi scusa...i tuoi 18 anni...vorrai ricordateli no?xD
fatti una tipa bella musica qualche biretta e scherzi a volontà ,lascia perdere alcool e droga.=)

e chi la tocca la droga ;) pensa te non sono scemo..
l'alcool è buono però xD cmq cerchèrò di non esagerare dai!
Cmq la passera non è faciel da trovare eh ;)

:ghgh: :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 4/10/2010, 21:01     +1   -1




Non ascoltarli datti alla pazza gioia :sefz: Basta che non usi droghe :sisi: Però dai non puoi non sbronzarti :sefz: Io ce lo avrei un modo per passare il diciotessimo un po' insolito, prima una festa con amici/e musica alcool ecc.ecc. poi... continua a leggere nello status del momentus :sefz: :sefz:
 
Top
90210™
view post Posted on 4/10/2010, 21:32     +1   -1




Un diciottesimo senza alcool? :nono :
 
Top
¬ Manù™
view post Posted on 4/10/2010, 21:39     +1   -1




Sì ma non si ricorda più niente se si ubriaca poi :ghgh:
 
Top
matty_redmoon
view post Posted on 4/10/2010, 21:42     +1   -1




dai su e brutto rimediarsi a bere per divertirsi...e meglio divertirsi con amici i n compagnia. ecc ecc
 
Top
PakoJuventinoÐõÇ
view post Posted on 4/10/2010, 21:42     +1   -1




mah qui proprio non so ! me ne mancano 5 e mezzo di anni comunque spero che ti vada tutto bene e trovi la tua pace interiore
 
Top
23 replies since 29/9/2010, 15:24   251 views
  Share