Harry Potter e il principe mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:



Harry Potter STREAMING ITA, Harry Potter e il principe mezzosangue in Streaming ITA

Voto Personale:

Il film, in uscita in tutto il mondo il 15 luglio 2009, sarà presentato in anteprima alla 39^ edizione del festival di Giffoni il 12 luglio. Il capitolo più dark della saga di Harry Potter segna grossi cambiamenti nella vita del piccolo mago e dei suoi amici. Rufus Scrimgeour, "la persona giusta che ci vuole in questi tempi difficili", prende il posto di Cornelius Caramell a capo del Ministero della Magia e Harry Potter si ritrova in eredità la casa del padrino Sirius Black. Nel frattempo il maghetto dovrà anche convincere Horace Lumacorno a tornare a Hogwarts e prendere il posto di Severus Piton come insegnante di Pozioni e insieme ai suoi amici scoprirà che il suo acerrimo nemico Draco Malfoy sta tramando qualcosa di losco con Sinister, il proprietario del negozio in cui si vendono e comprano oggetti di magia oscura. Harry scopre inoltre di essere innamorato di Ginny Weasley, la sorella minore di Ron, e non sopporta di vederla in compagnia del fidanzato Dean Thomas. Anche Ron è infastidito della loro unione e le crescenti tensioni porteranno lui e Hermione a litigare. L'amicizia tra i tre verrà messa alla prova ancora una volta.
Mancano ancora diversi mesi al primo ciak che tramuterà il sesto capitolo della serie di J.K. Rowling nell'attesissima trasposizione cinematografica, ma è già chiaro chi sarà a dirigerla. Dopo aver chiamato in causa Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e persino Terry Gilliam, Harry Potter e il principe mezzosangue vedrà tornare dietro la macchina da presa David Yates, il regista di Harry Potter e l'Ordine della Fenice. "Ho accettato perché amo il mondo di Harry Potter e tutti i personaggi coinvolti nella storia" ha dichiarato Yates. Nonostante ogni capitolo letterario e cinematografico abbia un inizio e una fine - che coincide con la durata dell'anno scolastico - c'è una particolare continuità tra L'Ordine della Fenice e Il principe mezzosangue. Se le cose si erano fatte più difficili per Harry nel quinto film, il sesto capitolo sarà decisamente scuro. "La quinta storia si evolve nella sesta in un modo davvero interessante" ha rivelato il regista. "Si tratta di un viaggio che ho intrapreso che mi affascina enormemente".




Raggiunti nuovi link funzionanti
Parte 1:
www.megavideo.com/?d=U8YC0IWH


Parte 2:
www.megavideo.com/?d=1L2OADKP


Streaming Alternativo: Qualità 7/8

www.megavideo.com/?d=WMYTIKZF

www.megavideo.com/?d=TTL1FEXV




Harry Potter e il principe mezzosangue Download ITA


DOWNLOAD

CD1 www.megaupload.com/?d=U8YC0IWH
CD2 www.megaupload.com/?d=1L2OADKP




Trailer HD:


(FILE:www.traileraddict.com/emd/5743)

Fine.
 
Web Web Contacts Contacts  Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Bravissimo!

Il film comunque è brutto. Ma brutto brutto brutto.
Riprese inutili, scene tagliate male. Non si capisce nulla della trama, danno peso solamente alle vaccate. Chi non ha letto il libro ci avrà capito poco o nulla.
Caspita, tutta la parte degli Horcrux è appena accennata, come se fosse un elemento di secondo piano.

Malfoy poi... Ridicolo! Cioè, un malvagio lo è tale solo perchè si veste di nero ed è sgradevole? Ma che roba eh?
Per non parlare poi dei piccoli dettagli. La casa di Ron distrutta, l'assenza della battaglia... I personaggi che non compaiono.

Io mi Domando, come si fa a fare una vaccata del genere?
Perchè devi rovinarlo? Con un po' di attenzione sarebbe rimasto fedele al libro, perchè di materiale per cavarne un buon film c'è.
La colpa è tutta della Warner, che ha affidato ad un demente come Yates la regia. Tre film ha fatto, uno peggio dell'altro.
Mah...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 16:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


si penso che tu abbia ragione... io cmnq devo ancora vederlo ma ho intenzione di scaricarlo subito!
 
Web Web Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/9/2010, 16:47     +1   -1




Forse Un Giorno Lo Vedrò
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 11:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
118,674
Reputazione:
+12
Location:
Vogogna

Status:


Appena riesco lo scarico, ne vale la pena dite??
 
Web Web Contacts Contacts  Top
4 replies since 21/9/2010, 16:27   101 views
  Share