[Topic Unico] Edin Dzeko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 19:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


Hummels??? ma non era un difensore?? :ghgh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2012, 19:43     +1   -1




Scherzavano (Mats Viktor nemmeno tanto :ghgh:)
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 31/7/2012, 00:17     +1   -1




ahahaha hummels a fare la torreeee XD
 
Top
Alessio Banana
view post Posted on 31/7/2012, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 30/7/2012, 15:53) 
^ Lo sapevo io. Alex, non dovevi fare quel nome. Abbiamo perso Ale :ghgh:

Sai che? Ma prendiamo Hummels e mettiamolo di punta.. :ghgh: :rulez:

sono sicuro che ne sarebbe capace :ghgh:

lui si che è perfetto : emozione :
 
Top
Andy84
view post Posted on 31/7/2012, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 30/7/2012, 13:00) 
CITAZIONE (Andy84 @ 30/7/2012, 12:47) 
Invece non c'è la minima garanzia che Dzeko dimostri di essere più forti di Matri. Dove sta scritto? Dzeko è un flop clamoroso, perché un attaccante che viene pagato quasi 40 mln e poi non fa neanche un gol e non riesce a incidere minimamente in CL è un flop. Vuoi Dzeko? Innanzitutto a meno di 25 mln non si prende (forse neanche 30), d'ingaggio devi dargli minimo 5 mln che fanno 40 mln lordi negli anni, quindi hai intenzione di prendere un attaccante panchinato e scartato dal City, pagandolo al lordo circa 70 mln con il forte rischio che si riveli un perfetto Diego II?

Quello che tu chiami flop clamoroso io ad esempio lo prenderei ad occhi chiusi. Quante ne sono state dette su Torres.. bidone, flop, non valeva tutti quei soldi. Poi ti porta in finale di Champions e agli occhi di tutti sembra "rinato". E per la cronaca, prenderei pure lui.

Ma a noi serve una prima punta di peso, uno che la butta dentro. Non mi voglio fermare ai nomi che escono sui giornali, perchè ad esempio ad un Suarez preferisco tanti giocatori non sponsorizzati dai giornali che secondo me farebbero maggiormente al caso nostro e che potrebbero costare pure qualcosa di meno.. mi riferisco ai vari Lewandowski e Huntelaar, come ho già detto in un altro topic. E Dzeko è un altro di quelli. Poi mi chiedi "dove sta scritto". Mica ho detto che le mie sono verità universali, sono questioni di gusti e per me Dzeko vale 2 Matri. Allora se mi parli di una questione di costo, possiamo ragionare e ti posso dire che magari non ne vale la pena.. ma personalmente non lo metterei neanche in paragone con Matri :nono :

Dzeko in Champions League non è stato capace di trascinare il City, tra Novembre e fine stagione i gol che ha fatto si contano con le dite di una mano. Superiore a Matri? Questo solo il tempo può dirlo, vediamo cosa sarà capace di fare Matri quest'anno in Champions League, dove Dzeko non è riuscito a essere mai e poi mai incisivo, vedremo se Matri riuscirà ad esserlo. Detto questo, per me Tevez e Cavani sono anni luce più avanti di Dzeko.
 
Top
Alessio Banana
view post Posted on 31/7/2012, 10:05     +1   -1




Dzeko dice di sì



d63dd3d01ea1fbc2892c060b55cbc4f1-58262-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Secondo fonti provenienti dall'Inghilterra, ieri Edin Dzeko avrebbe nuovamente dato l'assenso per un suo trasferimento a Torino. Al bosniaco l'Italia piace moltissimo e sposerebbe con grandissimo entusiasmo il progetto bianconero.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
~Manux!
view post Posted on 31/7/2012, 10:26     +1   -1




Okay.
Allora RVP è del City. Ma il padre ha detto che non si sarebbe mai trasferito in un'altra squadra che non era l'Arsenal, in Inghilterra? Mbah.

Be', comunque Dzeko sarebbe l'ideale dopo l'olandese.
 
Top
Andy84
view post Posted on 31/7/2012, 10:52     +1   -1




Comunque al di là di quello che dicono le notizie Dzeko non sarà per niente facile da prendere, il City ha rifiutato un offerta di 25 mln a meno di 30 non lo vende, non accetterà neanche contropartite o la formula del prestito, e noi 30 mln per un solo giocatore non li spenderemo mai, se poi parliamo di Jovetic e Cavani il discorso è diverso perché i margini per convincere Napoli/Fiorentina ad accettare contropartite tecniche ci sono.

CITAZIONE (~Manux! @ 31/7/2012, 11:26) 
Okay.
Allora RVP è del City. Ma il padre ha detto che non si sarebbe mai trasferito in un'altra squadra che non era l'Arsenal, in Inghilterra? Mbah.

Be', comunque Dzeko sarebbe l'ideale dopo l'olandese.

Più ideal di Tevez, Cavani, Jovetic o anche Suarez? Non credo proprio...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 31/7/2012, 11:05     +1   -1




Per me viene rvp. Ma se non viene prendiamo almeno suarez, dzeko e' il piu scarso di tutti
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 31/7/2012, 11:29     +1   -1




io da piccolo mettevo un difensore in attacco per rubare i palloni e ripartire subito lòòl
 
Top
~Manux!
view post Posted on 31/7/2012, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 31/7/2012, 11:52) 
Comunque al di là di quello che dicono le notizie Dzeko non sarà per niente facile da prendere, il City ha rifiutato un offerta di 25 mln a meno di 30 non lo vende, non accetterà neanche contropartite o la formula del prestito, e noi 30 mln per un solo giocatore non li spenderemo mai, se poi parliamo di Jovetic e Cavani il discorso è diverso perché i margini per convincere Napoli/Fiorentina ad accettare contropartite tecniche ci sono.

CITAZIONE (~Manux! @ 31/7/2012, 11:26) 
Okay.
Allora RVP è del City. Ma il padre ha detto che non si sarebbe mai trasferito in un'altra squadra che non era l'Arsenal, in Inghilterra? Mbah.

Be', comunque Dzeko sarebbe l'ideale dopo l'olandese.

Più ideal di Tevez, Cavani, Jovetic o anche Suarez? Non credo proprio...

Noi cerchiamo un bomber, non un clone di Vucinic.
Tra quelli possibili (Cavani è impossibile da prendere), dopo Van Persie, è il migliore per caratteristiche.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/7/2012, 12:31     +1   -1




io invece ragazzi sto pensando sempre di più che Dzeko possa essere quello più perfetto per noi, anche a me non ha mai esaltato come calciatore, movenze, giocate ecc, preferisco anch'io i brevilinei come il kun, tevez...però se ci pensate, questo è il più cecchino di tutti eh
E' forse uno dei pochi attaccanti alti, un perticone praticamente, veloce e bravo coi piedi e con grande senso del gol

Ok non ha segnato tanto da novembre in poi...ma quanto ha giocato?
Io mi ricordo tipo una quaterna col tottenham alla terza o quarta giornata di campionato e una doppietta nel 6-1 all'old trafford oltre al gol del pareggio all'ultima giornata che insieme al gol del kun ha dato poi lo scudo al city, a me tanto schifo non fa
 
Top
~Manux!
view post Posted on 31/7/2012, 12:41     +1   -1




Ma infatti no, assolutamente.
Sono d'accordo con te Night.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/7/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (~Manux! @ 31/7/2012, 13:41) 
Ma infatti no, assolutamente.
Sono d'accordo con te Night.

C'è anche da dire poi che se il city prende VP, se vuole vendere Dzeko, deve abbassare le pretese, altrimenti gli finisce come con Tevez l'anno scorso...e se lo si riuscisse a strappare a 20 milioni o poco più, per me sarebbe un colpaccio

questi sono i gol col tottenham e sono ben rappresentativi, due gol da rapinatore d'area, uno di testa e un piazzato da fuori area sotto il sette, più di così cosa volete :D



Edited by Nightdriver - 31/7/2012, 14:09
 
Top
Andy84
view post Posted on 31/7/2012, 13:30     +1   -1




A me Dzeko non convince quasi per niente, preso a quasi 40 mln per poi fare figure magrissime in CL, prestazioni da spettatore non pagante, a me preoccupa il valore di questo giocatore, se con Silva e compagnia bella ha offerto prestazioni evanescenti volete che faccia bene da noi? 14 gol in Premier 6 in tutto il girone di ritorno. Quanto è veramente forte questo giocatore? Se peschiamo dall'estero dobbiamo mettere le mani su giocatori che offrono diverse garanzie, quante non può dare un giocatore che per di più non costa neanche poco, minimo 25 mln con un ingaggio dove devi dargli minimo 5 mln all'anno che al lordo fanno 40, in totale una cifra intorno a 70 mln per un attaccante con il forte rischio che ripeta una stagione deludente? Riflettete un secondo.
 
Top
1715 replies since 25/6/2010, 10:02   20254 views
  Share