[Topic Unico] Edin Dzeko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2012, 12:34     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


quelloc he intendevo è che dzeko non mi sembra psicologicamente adatto, non penso possa reggere il carico e l'impegno di una prima punta e al manchester lo ha dimostrato.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2012, 13:06     +2   +1   -1




CITAZIONE (nikko1992 @ 30/7/2012, 13:34) 
quelloc he intendevo è che dzeko non mi sembra psicologicamente adatto, non penso possa reggere il carico e l'impegno di una prima punta e al manchester lo ha dimostrato.

Io invece penso il contrario. A Manchester fanno arrivare ogni giocatore come se fosse determinante, poi si ritrova in mezzo a tante primedonne e quindi si sente "uno dei tanti". E' a Manchester che non può reggere il carico. A Torino o in una società che punta soprattutto su di lui il carico lo reggi eccome :sisi:

Non puoi avere stimoli da grande star in una squadra che dice di puntare su di te quando nel frattempo in rosa ha Balotelli, Silva, Tevez e ti compra pure Aguero.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juventus prende Dzeko se Van Persie va al City


C_3_Media_1511713_immagine_ts673_400


Giunti a questo punto, ovvero a un mese scarso dall’inizio del campionato, la partita (doppia) bianconera riguardante il top player si può interpretare così: in una colonna ci sono le voci attive, ovvero i sì incassati da Beppe Marotta e Fabio Paratici dai bomber di mezza Europa. Stevan Jovetic vorrebbe trasferirsi in bianconero, idem Robin Van Persie , Giampaolo Pazzini non vede l’ora, Edin Dzeko aveva già assicurato la propria disponibilità due stagioni fa. Grandi attaccanti non solo contattati dalla Juve, ma soprattutto convinti. Eppure tutto ciò non basta. Perché la partita doppia prevede anche la colonna delle uscite e proprio qui i discorsi finora si sono arenati. D’altronde non occorre grande dimestichezza con il calciomercato per comprendere che una cosa è mettersi d’accordo con un giocatore che nella Juve vede uno sbocco importante per la propria carriera, altra farlo con i club interessati, che invece inquadrano i bianconeri come dei concorrenti da spennare.

GLI SVILUPPI - Il paradosso di questa situazione è che per conciliare desideri e reali possibilità, alla fine, per Marotta potrebbe risultare più semplice un accordo a tre, di quelli che di solito non funzionano mai, rispetto a una trattativa canonica. Questo almeno è quanto va profilandosi preso atto delle parole di Andrea Della Valle al riguardo di Jovetic (in casa Juve sperano ancora in un’alzata di scudi del montenegrino, ma le possibilità sono quelle che sono...).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 30/7/2012, 14:50) 

La Juventus prende Dzeko se Van Persie va al City


Mi piace sta cosa :sisi:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 30/7/2012, 14:42     +1   -1




Quando parlavo bene dei vari Doumbia, Soldado, Llorente e altri dicevate che non erano da Juve mentre Dzeko per voi dovrebbe esserlo???Ha dimostrato che è un buon attaccante ma non il fuoriclasse che pensavo qualche anno fa quando era al Wolfs...Dovremmo spendere 25 mln???Se almeno dobbiamo prenderlo prendiamolo a 20 perchè attualmente secondo me non vale più di quella cifra.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/7/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 30/7/2012, 15:42) 
Quando parlavo bene dei vari Doumbia, Soldado, Llorente e altri dicevate che non erano da Juve mentre Dzeko per voi dovrebbe esserlo???Ha dimostrato che è un buon attaccante ma non il fuoriclasse che pensavo qualche anno fa quando era al Wolfs...Dovremmo spendere 25 mln???Se almeno dobbiamo prenderlo prendiamolo a 20 perchè attualmente secondo me non vale più di quella cifra.

:|: : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2012, 14:53     +1   -1




^ Lo sapevo io. Alex, non dovevi fare quel nome. Abbiamo perso Ale :ghgh:

Sai che? Ma prendiamo Hummels e mettiamolo di punta.. :ghgh: :rulez:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/7/2012, 14:57     +1   -1




^ :ghgh: :ghgh:


Tornando in tema io non ho mai visto bene Dzeko nel nostro campionato. Anche se lo prenderei se potessimo avere un prestito. :sisi:
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/7/2012, 15:03     +1   -1




Per me il top resta sempre Lewandowski, però Dzeko è tanta roba.
 
Top
alejuventino
view post Posted on 30/7/2012, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Mats Viktor @ 30/7/2012, 16:03) 
Per me il top resta sempre Lewandowski

: emozione : :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :ghgh: :sisi:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 30/7/2012, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 30/7/2012, 15:52) 
CITAZIONE (Alex_Warrior @ 30/7/2012, 15:42) 
Quando parlavo bene dei vari Doumbia, Soldado, Llorente e altri dicevate che non erano da Juve mentre Dzeko per voi dovrebbe esserlo???Ha dimostrato che è un buon attaccante ma non il fuoriclasse che pensavo qualche anno fa quando era al Wolfs...Dovremmo spendere 25 mln???Se almeno dobbiamo prenderlo prendiamolo a 20 perchè attualmente secondo me non vale più di quella cifra.

:|: : emozione : : emozione : : emozione : : emozione : : emozione :

Eheheheheh!!!Llorente è un grande ma pure gente come Soldado, Doumbia e Lewandosky sono attaccanti che farebbero secondo me faville da noi...Invece ci stiamo fossilizzando solo su RVP, Jojo e ora Dzeko che costano un botto!!!Ma per Lewa la vedo molto più dura che il Dortmund possa privarsene. E poi stavo pensando ma il top player dobbiamo prenderlo per forza in attacco???Hummells.... :sefz: :sefz: :sefz: :cool: :cool: :cool:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/7/2012, 16:15     +1   -1




ma se invece il city prende van persie non potrebbe venire un po' di mal di pancia al kun? no eh? :D
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 30/7/2012, 17:08     +1   -1




di certo nn possiamo affrontare tre competizioni con vucinici e quagliarella XD
 
Top
luŽ«
view post Posted on 30/7/2012, 17:58     +1   -1




Ottimo attaccante, anche se il mio sogno rimane Luisito Suarez
 
Top
Barone48
view post Posted on 30/7/2012, 18:19     +1   -1




Una rosa di attaccanti così formata:
Vucinic-Giovinco-Pazzini-Dzeko-Hummels (Mats docet)
 
Top
1715 replies since 25/6/2010, 10:02   20254 views
  Share