Juve vicina a Zaza

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 17/6/2010, 17:08     +1   -1




Se alcuni giovani juventini potrebbero lasciare a breve Torino come Immobile (in orbita Lecce) o Marrone (interessa al Bari), la dirigenza bianconera si muove per rimpinguare il settore giovanile con innesti altrettanto interessanti: come si legge sul quotidiano bergamasco L'eco di Bergamo, giornale vicino alle dinamiche relative all'Atalanta, la Juventus sarebbe vicina all'acquisizione del giovanissimo attaccante di Policoro Simone Zaza, 19 anni fra una settimana. Come si legge sulla testata lombarda, la punta nerazzurra sarà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, nonostante la Sampdoria si fosse mossa in precedenza, sembra che la Juventus abbia superato la squadra blucerchiata nella corsa al giovane talento della nazionale under 19. Zaza conta già due presenze in serie A collezionate nel campionato 2008-09.

TMW.com
 
Top
Matte#91
view post Posted on 17/6/2010, 17:12     +1   -1




chiiiiiii?
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 17:18     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Chi,l'ispettore? :uhuh:
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/6/2010, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Redpepper90 @ 17/6/2010, 18:18)
Chi,l'ispettore? :uhuh:

:ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2013, 16:29     +1   -1




Alfredo Pedullà: "Zaza darebbe la precedenza alla Juve. E intanto la Samp vuole rinnovargli il contratto"


Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, si è soffermato sulla situazione di Simone Zaza, giovane attaccante di proprietà della Sampdoria e grande protagonista in questa stagione con la maglia dell'Ascolti, in Serie B: "Simone Zaza ha fatto tredici. In tutti i sensi: non sono soltanto i gol con l'Ascoli, ma anche la visibilità che ha avuto in questa stagione, un successo assoluto - ha spiegato Pedullà sul suo sito internet -. Zaza ha fiuto, talento, continuità e personalità: l'interesse della Juve gli ha fatto piacere e alla Juve darebbe la precedenza. Intanto tornerà a fine stagione a Genova e bisogna dire che tra Icardi e Zaza la Samp ha un ottimo potenziale, senza dimenticare i vari Poli, Obiang e compagnia. Ma la priorità della Samp in questi giorni è un'altra: rinnovare il contratto di Zaza, scadenza 2014, il tempo stringe".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2013, 19:55     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Massimo Silva (All. Ascoli): "Juve, Zaza ha prospettive incredibili. Assomiglia a Ibra..."


Con i suoi gol sta facendo sognare i Playoff ad una città intera. Simone Zaza è il bomber dell'Ascoli, ma anche un uomo mercato. Infatti il contratto con la Sampdoria, proprietaria del cartellino del classe '91, scade a giugno 2014. Per questo motivo il diesse juventino Fabio Paratici - colui che lo portò a Genova dall'Atalanta tre anni fa - l'ha messo nel mirino. Per conoscere meglio le qualità dell'estroso attaccante classe '91, TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva il mister ascolano Massimo Silva.

Mister, Zaza sta facendo sfracelli in Serie B. Per chi non lo conoscesse, ce lo descrive...

"Zaza ha grandi qualità fisiche, ma è molto bravo a muoversi su tutto il fronte offensivo. Infatti oltre a sfruttare le doti atletiche è molto bravo a far gol in acrobazia".

La dote principale di Zaza?

"La sua qualità principale è lo scatto bruciante in profondità, inoltre vede la porta come pochi".

Molti esperti della cadetteria l'hanno paragonato a Ibrahimovic in prospettiva. Che ne pensa?

"In qualcosina come accostamento ci può stare. La grande fisicità abbinata alla tecnica e all'esplosività accomunano sicuramente i due. In questo senso assomiglia a Ibrahimovic".

Ad Ascoli poi sta completando il suo processo di crescita...

"Indubbiamente ha grandi qualità, qui ad Ascoli sta crescendo e migliorando. A volte è troppo generoso ed energico ed è giusto rimproverarlo. Le qualità e le sue doti sono, però, di altissimo livello".

Destinato quindi a grandi palcoscenici?

"Sicuramente sì. Zaza è un giocatore di grande prospettiva, lo dico veramente...".

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/2/2013, 20:19     +1   -1




i paragoni tanto per cambiare si buttano via ..pero' dicono che nella serie B sia quello che piu' sta facendo la differenza ...se poi vuole la juve tanto meglio ...parametro 0 ???
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 6/2/2013, 22:51     +1   -1




Un buonissimo prospetto sicuramente, da prendere e dare in prestito ad una piccola della A.
 
Top
muni79
view post Posted on 8/2/2013, 11:13     +1   -1




Zaza a Libero: "Juve? Non sta a me dirlo. A Torino la cresta è un problema? Mi metterei un cappello. Ho imparato a far gol in spiaggia"


Il quotidiano Libero ha intervistato Simone Zaza, attaccante ventunenne di proprietà della Sampdoria ma grande protagonista in questa stagione con la maglia dell'Ascoli, in Serie B, dove ha realizzato già 13 reti, attirando su di sè le attenzioni della Juventus: "La cresta? La mia è particolare, l’ho fatta l’anno scorso a Viareggio insieme ad altri compagni. Era una cosa di gruppo, non per distinguersi. La mia Cresta non è speciale? Non ancora, ma spero lo sarà presto. La farò bionda quando saremo salvi. Siamo a due punti dai playoff? Restiamo con i piedi per terra, la promozione sarebbe il massimo. Ma non siamo Livorno, Sassuolo o Verona".
Zaza ha parlato della sua scalata: "A Castellammare non ero ancora pronto e lì non hanno creduto in me. Qui lo hanno fatto e li sto ripagando. Sono Lucano, sono nato a Policoro (Pz). Mi definisco un attaccante mobile, a cui piace svariare su tutto il fronte offensivo. L’Atalanta non mi aveva rinnovato il contratto e devo ringraziare i blucerchiati. Con Mauro (Icardi, ndr) abbiamo giocato insieme in Primavera e ci sentiamo ogni tanto. Sarebbe bello ritrovarci insieme. Ho fatto dimenticare Destro agli ascolani? Conosco Mattia e non mi piace fare paragoni, ci mancherebbe. Lui ha già dimostrato quanto vale in Serie A. Sono cresciuto con le partite in spiaggia come i campioni brasiliani? Certo, sono cresciuto al mare. Mi piaceva giocare sempre anche contro gli adulti: amici o turisti. Sono andato via di casa a 13 anni e all’inizio è stata dura: ora va meglio ma appena posso torno a casa. La mamma è sempre con me? Sì, ho il suo volto disegnato sul braccio. È il più bello dei miei dieci tatuaggi".
Zaza commenta poi le voci che lo vorrebbero nel mirino della Juventus di Fabio Paratici, colui che l'aveva portato alla Samp: "Non sta a me dirlo, lascio agli altri giudicare. Io penso solo a giocare. Alla Juve mi chiederebbero di tagliarmi i capelli? Sono già rasato, che cosa taglio? (ride). Al massimo potrei mettere un cappello, ne ho una bella collezione".
Prematuro ogni discorso sulla Nazionale: "Sono arrivato fino all’Under 21, ma ora non ci penso. Il cammino per arrivare alla Nazionale A è lungo".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 12/2/2013, 16:58     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Il Milan sfida la Juve per Zaza"


"C’è anche il Milan su Simone Zaza, attaccante classe ’91". Lo rivela il giornalista di Sky Sport, sul proprio sito internet. "E’ di proprietà della Sampdoria, ora gioca nell’Ascoli, dove ha segnato 14 gol in Serie B. Ha il contratto con la Samp in scadenza nel 2014, non ha intenzione di rinnovare. Il Milan c’è e sfida la Juve, Braida lo segue da tempo e Galliani lo conosce bene. Piace anche alla Juve, Paratici lo portò alla Samp. Il Milan potrebbe fare un’offerta nei prossimi giorni, Zaza è milanista fin da bambino", ha spiegato il giornalista.

fontE: tuttojuve


Certo che questo gioca nell'Ascoli .... è tifoso rossonero ...... non si è proprio fatto mancare niente :uhhh:
 
Top
muni79
view post Posted on 16/2/2013, 10:42     +1   -1




Alfredo Pedullà: "Il Milan può sorpassare la Juve per Zaza"


Alfredo Pedullà ha fornito nuovi aggiornamenti sulla situazione di Simone Zaza, attaccante di proprietà della Sampdoria messosi in evidenzia in questa stagione, a suon di gol, con la maglia dell'Ascoli: "Simone Zaza è un grande protagonista in serie B - ha esordito il giornalista, sulle pagine del suo sito internet, alfredopedulla.com -. Primo attore con l'Ascoli, di proprietà della Samp, un contratto in scadenza nel 2014. La Juve lo segue da tempo, Paratici lo stima e vorrebbe avere il controllo del cartellino. Ma trovano conferme le indiscrezioni che vogliono il Milan sulle tracce dell'attaccante. Non solo sulle tracce, ma con la volontà precisa di sorpassare. Zaza ha particolari simpatie per i colori rossoneri, sta facendo scelte personali importanti, il Milan insisterà".

fonte: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 8/3/2013, 16:39     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Bisignano su Zaza: "Fa reparto da solo, convinto che la Juve riuscirà a prenderlo"


La cresta, certo, ma oltre a quella c'è di più. Ci sono 16 reti in 25 presenze con la maglia dell'Ascoli di cui è diventato in tempi record l'autentico trascinatore. Simone Zaza è uno dei talenti puri del nostro calcio, uno dei giocatori più appetiti sul mercato. Il suo nome è accostato alle grandi del nostro calcio con la Juventus che lo segue con attenzione. Per saperne di più sull'uomo e sul calciatore, la redazione di TuttoJuve ha contattato l'agente Davide Bisignano che ben conosce il bianconero:

Atalanta prima e Sampdoria poi. Due ottimi settori giovanili, ma il salto tra i professionisti non è stato facile prima dell'approdo ad Ascoli dove è esploso. Che tipo di attaccante è Zaza?

"Simone Zaza è un attaccante classe ’91. Uno di quei bomber, ormai rari, che riescono a tenere un reparto da soli. Lo conosco da una vita, dal momento che si è pressoché compaesani. Lui di Bernalda, io di Policoro.Nei settori giovani ha fatto non bene, di più. Nelle giovanili dell'Atalanta, prima, e della Samp, poi, si è messo in evidienza a suon di gol e ottime prestazioni. Non per nulla, in neroazzurro era riuscito ad entrare anche nel giro delle Nazionali Under. A Genova lo volle fortemente e lo portò Paratici, dove collezionò appena 2 presenze. Il vero Zaza lo si iniziò ad apprezzare, in Lega Pro, la scorsa stagione nei sei mesi di Viareggio: 22 presenze e 11 gol. Quest'anno, poi, i 16 gol in 25 partite di cadetteria parlano da soli"

22 anni a giugno. Un'età per la quale in Europa sei considerato pronto, mentre in italia sei ancora etichettato come giovane. Simone è pronto per il grande salto?

"In ottica europea, noi, con l'Europa, non c'entriamo nulla. L'Italia, oramai, è diventata una nazione vecchia. Occorre una svolta, puntare sul nuovo. Tornando a Simone, come detto in precedenza, attaccanti come lui che sappiamo tenere il reparto avanzo da soli, in prospettiva futura, ce ne sono bene pochi. Fatta eccezzione per Balotelli e Destro, penso che sono Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile possano avere tali qualità."

Il suo cartellino è di proprietà della Sampdoria, squadra nella quale era arrivato grazie a Fabio Paratici. Sappiamo dell'interesse della Juventus, ci sono i presupposti per uno sbarco in bianconero?

"Zaza ha un contratto con la Sampdoria in scadenza al 30 giugno 2014. Conoscendolo, penso che sia suo unico interessere concludere al meglio questa stagione ad Ascoli, per poi valutare il futuro. Conosco e sono in ottimi rapporti col suo agente, Christian Maifredi. Procuratore giovane ma con un'innata cura e meticolosità nel porre destizioni ai propri assistiti senza rischiare di bruciarli. A fine stagione, come prassi vuole, la Samp e l'entourage del giocatore si incontreranno e cercheranno di trovere la miglior soluzione utile e al giocatore e alla società proprietaria del cartellino. I pressuposti ci sono eccome. Non è un mistero la stima e l'interesse che abbiano per lui Marotta e Paratici. Vivendo quotidianamente del dimaniche del calciomercato, penso proprio che la Juventus riesca a chiuderla questa grande operazione."

fontE: Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/3/2013, 17:46     +1   -1




se uscisse un icardi di turno non sarebbe niente male
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 17:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
3,643
Reputazione:
+98
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 8/3/2013, 17:46) 
se uscisse un icardi di turno non sarebbe niente male

Beh non sarebbe male prendere tutte e due??? :sorriso:
Sarebbe bello fregare Icardi all'inter, Zaza al milan e prenderci Berardi :uhuh:
 
Top
13 replies since 17/6/2010, 17:08   456 views
  Share