[Topic unico] Italia-Nuova Zelanda 1-1, MONDIALI 2010: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Abbott_Juve
view post Posted on 20/6/2010, 16:44     +1   -1




Potete parlare dell'arbitraggio se vi fa star meglio, ma davanti siamo stati imbarazzanti oggi, a prescindere da ciò che succederà in questi ultimi minuti.
 
Top
oiznun96
view post Posted on 20/6/2010, 16:51     +1   -1




Arriviamo olanda,secondi e l'Olanda ci aspetta
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 16:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 20/6/2010, 17:44)
Potete parlare dell'arbitraggio se vi fa star meglio, ma davanti siamo stati imbarazzanti oggi, a prescindere da ciò che succederà in questi ultimi minuti.

Daccordissimo, però cacchio e come pesa quel gol doppiamente irregolare adesso... avremmo vinto 1-0...
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 20/6/2010, 16:55     +1   -1




Imbarazzanti, con un gioco penoso. La solita Italia di Lippi, a cui però manca come il pane un difensore serio, perché rispetto al 2006 io tutta sta differenza di gioco proprio non la vedo, schifo allora schifo adesso. Solo che in Germania, un gol per vincere ti bastava perché dietro non concedevamo nulla, mentra ad oggi un gol per vincere non ti basta, perché dietro siamo come la rai concediamo di tutto e di più.
 
Top
samu_vim
view post Posted on 20/6/2010, 16:55     +1   -1




QUOTE (zebrone84 @ 20/6/2010, 17:53)
QUOTE (Abbott_Juve @ 20/6/2010, 17:44)
Potete parlare dell'arbitraggio se vi fa star meglio, ma davanti siamo stati imbarazzanti oggi, a prescindere da ciò che succederà in questi ultimi minuti.

Daccordissimo, però cacchio e come pesa quel gol doppiamente irregolare adesso... avremmo vinto 1-0...

A prescindere dal fuorigioco, Cannavaro non puo fare certe cagate. Ne ha fatta una col Paraguay e ne ha fatta una con la Nuova Zelanda, finche gioca lui partiamo con un gol di handicap.

Di Natale VERGOGNOSO. Mi è sempre stato sulle palle, proprio una pippa ma con tutte e tre le p maiuscole :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.:
 
Top
natyboss
view post Posted on 20/6/2010, 16:56     +1   -1




Siamo una squadra senza idee. Senza Pirlo vaghiamo proprio nella nebbia.
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 20/6/2010, 16:56     +1   -1




E figa,ma è già la seconda volta che ci fanno un goal irregolare,mo basta porcaccia miseria.
A quest'ora eravamo a 6 punti,invece ci tocca stare a parimerito con sti pseudo giocatori di calcio.
Ho visto più cazzotti e gomitate qui,che un incontro di boxe.
 
Top
underworld10
view post Posted on 20/6/2010, 16:58     +1   -1




sono stati tutti vergognosi, ma tutti! L'unico che ha giocato a calcio è stato Montolivo, quasi sprecato li in mezzo... comincio anche a pensare che Marchisio sia sopravvalutato
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (samu_vim @ 20/6/2010, 17:55)
CITAZIONE (zebrone84 @ 20/6/2010, 17:53)
Daccordissimo, però cacchio e come pesa quel gol doppiamente irregolare adesso... avremmo vinto 1-0...

A prescindere dal fuorigioco, Cannavaro non puo fare certe cagate. Ne ha fatta una col Paraguay e ne ha fatta una con la Nuova Zelanda, finche gioca lui partiamo con un gol di handicap.

Di Natale VERGOGNOSO. Mi è sempre stato sulle palle, proprio una pippa ma con tutte e tre le p maiuscole :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.: :.:tiè:.:

Ma resta il fatto che il gol della Nuova Zelanda è doppiamente irregolare per un gol in fuorigioco netto e un fallo netto sul nostro difensore, cioè potete parlare fino a adomani mattina da qui non si scappa, le immagini parlano chiarissimo il gol era irregolare ed ora avremmo vinto!!!!!!!
 
Web Web  Top
underworld10
view post Posted on 20/6/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Andrejuve @ 20/6/2010, 17:56)
E figa,ma è già la seconda volta che ci fanno un goal irregolare,mo basta porcaccia miseria.
A quest'ora eravamo a 6 punti,invece ci tocca stare a parimerito con sti pseudo giocatori di calcio.
Ho visto più cazzotti e gomitate qui,che un incontro di boxe.

Sono troppo scarsi gli altri per pensare all'arbitro... un errore ci può stare, ma tu a queste squadre devi fare 4 goal
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Andrejuve @ 20/6/2010, 17:56)
E figa,ma è già la seconda volta che ci fanno un goal irregolare,mo basta porcaccia miseria.
A quest'ora eravamo a 6 punti,invece ci tocca stare a parimerito con sti pseudo giocatori di calcio.
Ho visto più cazzotti e gomitate qui,che un incontro di boxe.

STRA :.quoto: Ripeto possiamo dire che non abbiamo giocato bene, possimo dire che non abbiamo tirato in porta, ma resta il fatto del gravissimo errore dell' arbitro per quel gol convalidato e per le gomitate non sanzionate, da qui non si scappa!

CITAZIONE (underworld10 @ 20/6/2010, 17:59)
CITAZIONE (Andrejuve @ 20/6/2010, 17:56)
E figa,ma è già la seconda volta che ci fanno un goal irregolare,mo basta porcaccia miseria.
A quest'ora eravamo a 6 punti,invece ci tocca stare a parimerito con sti pseudo giocatori di calcio.
Ho visto più cazzotti e gomitate qui,che un incontro di boxe.

Sono troppo scarsi gli altri per pensare all'arbitro... un errore ci può stare, ma tu a queste squadre devi fare 4 goal

Un errore di chi scusa, mica dell' arbitro???
 
Web Web  Top
underworld10
view post Posted on 20/6/2010, 17:07     +1   -1




allora ragazzi, io mi lamento dell'arbitro quando vedo una squadra che gioca bene, viene letterlmente defraudata, ma crea milioni di occasioni...
Io ho visto 4 cadaveri affrontare una squadra di c2 senza creare uno straccio d'azione... solo angoli e tiri da fuori. Quando vedo la mia squadra giocare così pietosamente il risultato manco lo guardo... dovevamo farne 4, ne abbiamo fatto 1 su rigore generoso. Poi se voi volete pensare agli arbitri va bene, ma se la Juve pareggia contro il Pergocrema l'ultima cosa a cui penso è la direzione di gara
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/6/2010, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 20/6/2010, 17:59)
Ma resta il fatto che il gol della Nuova Zelanda è doppiamente irregolare per un gol in fuorigioco netto e un fallo netto sul nostro difensore, cioè potete parlare fino a adomani mattina da qui non si scappa, le immagini parlano chiarissimo il gol era irregolare ed ora avremmo vinto!!!!!!!

Nessuno lo nega, ma nascondere i problemi dietro all'errore dell'arbitro è sbagliato.

Abbiamo fatto due partite mediocri, soprattutto la seconda, e ringraziamo Iddio che nella prima giornata la Nuova Zelanda ha pareggiato contro la Slovacchia al 93', altrimenti ora saremmo terzi e con un piede già fuori. Conoscendo il calcio italiano credo che la prossima si vince e si passa agli ottavi (fortunatamente contro l'Olanda), ma ci sono enormi problemi la davanti.

CITAZIONE (underworld10 @ 20/6/2010, 17:58)
comincio anche a pensare che Marchisio sia sopravvalutato

Non è giudicabile. Io ritengo Lippi un grandissimo, ma secondo me sta sbagliando con Claudio. Lunedi l'ha messo come trequartista ed oggi come ala, lo so anche io che gioca male. Oltretutto oggi ha commesso un ulteriore errore quando ha messo Camoranesi per Pepe, lasciando Marchisio ancora sulla fascia.
 
Top
inkiri
view post Posted on 20/6/2010, 17:17     +1   -1




intervista a lippi
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (underworld10 @ 20/6/2010, 18:07)
allora ragazzi, io mi lamento dell'arbitro quando vedo una squadra che gioca bene, viene letterlmente defraudata, ma crea milioni di occasioni...
Io ho visto 4 cadaveri affrontare una squadra di c2 senza creare uno straccio d'azione... solo angoli e tiri da fuori. Quando vedo la mia squadra giocare così pietosamente il risultato manco lo guardo... dovevamo farne 4, ne abbiamo fatto 1 su rigore generoso. Poi se voi volete pensare agli arbitri va bene, ma se la Juve pareggia contro il Pergocrema l'ultima cosa a cui penso è la direzione di gara

Resta il fatto che un gol irregolare ha deciso nettamente un risultato di una partita di un mondiale e non di un amichevole della Juventus, questa è una cosa gravissima, o avremmo giocato bene, o super bene o male come adesso, resta il fatto che è stato convalidato un gol nettamente e doppiamente irregolare, per non parlare di tutte le innumerevoli gomitate non sanzionate ai neozelandesi, potete parlare fino a domani mattina, ma questi errori sono dati di fatto, e sono gravissimi in un mondiale come lo sono stati con Moreno nel 2002, non me le invento di certo io! Cioè noi con questo errore potremmo andare a casa per un arbitro del Guatemala ( :|: ) ma quando mai hanno giocato a pallone questi??? Mah... :uhhh:
 
Web Web  Top
83 replies since 15/6/2010, 10:11   820 views
  Share