[Topic unico] Tutte le news delle altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/5/2010, 19:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Qui tutte le news delle altre squadre ai mondiali in Sud Africa 2010. :.ok.:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 27/5/2010, 19:54     +1   -1




Il Brasile programma un'amichevole il 2 giugno



Amichevole il 2 giugno per il Brasile di Carlos Dunga. Il match di preparazione agli ormai imminenti Mondiali, sarà contro lo Zimbabwe ad Harare. La vicinanza del paese africano al Sudafrica ha reso facile l'organizzazione del match.

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 27/5/2010, 20:20     +1   -1




Olanda, ecco i 23 che andranno in Sudafrica



Il C.t. dell'Olanda, Bert Van Marwijk ha comunicato i suoi 23 per il Mondiale, tagliandone quattro. Restano a casa Vlaar del Feyenoord, Anita dell'Ajax, il centrocampista Engelaar del Psv Eindhoven e l'attaccante Lens dell'AZ Alkmaar. Questo l'elenco definitivo dei convocati dell'Olanda:


Portieri:
Sander Boschker (Twente), Maarten Stekelenburg (Ajax) e Michel Vorm (Utrecht);

Difensori:
Khalid Boulahrouz (Stuttgart/Ger), Edson Braafheid (Celtic/Sco), John Heitinga (Everton/Ing), Joris Mathijsen (Amburgo/Ger), Andre Ooijer (PSV Eindhoven), Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord), Gregory van der Wiel (Ajax);

Centrocampisti:
Ibrahim Afellay (PSV Eindhoven), Nigel de Jong (Manchester City/Ing), Demy de Zeeuw (Ajax), Stijn Schaars (AZ Alkmaar), Wesley Sneijder (Inter/Ita), Mark van Bommel (Bayern Monaco/Ger), Rafael van der Vaart (Real Madrid/Spa);

Attaccanti: Ryan Babel (Liverpool/Ing), Eljero Elia (Hamburg/Ger), Klaas Jan Huntelaar (Milan/Ita), Dirk Kuyt (Liverpool/Ing), Arjen Robben (Bayern Monaco/Ger), Robin van Persie (Arsenal/Ing).
Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/5/2010, 16:49     +1   -1




Inghilterra, Gerrard recuperato



I problemi fisici non sembrano lasciare tranquilla la nazionale di Fabio Capello. Infatti oltre a Gareth Barry, assente da inizio maggio, ma comunque convocato anche Steven Gerrard e Glen Jonhson hanno accusato rpoblemi fisici negli ultimi giorni. Per il capitano del Liverpool nelle ultime ore è sorto un problema al polpaccio che però non sembra preoccupare troppo il mister inglese, che con molta probabilità lo schiererà fra i titolari in amichevole domenica prossima. Anche Johnson e Barry sembrano essere vicini al recupero pieno. Il primo è stato a riposo precauzionale negli ultimi giorni dopo un problema all'inguine, per il secondo invece valgono le parole di Capello: "Il tempo di recupero è più veloce del previsto, ma aspetteremo fino alla fine della settimana per decidere se Barry giocherà o meno la Coppa del Mondo"

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/5/2010, 17:20     +1   -1




Tegola Ghana: Essien salta Mondiale



Brutta tegola per il Ghana, che in Sudafrica dovrà fare a meno della sua stella, Michael Essien. La decisione è arrivata dopo un consulto fra i responsabili dello staff sanitario della nazionale africana e il Chelsea. Il centrocampista dei Blues si era infortunato al ginocchio lo scorso gennaio durante la Coppa d'Africa e da allora non ha mai pienamente recuperato. Per Essien sfuma il sogno di giocare il secondo Mondiale in carriera.

Il Ghana è inserito nel gruppo D con Serbia (con la quale esordirà il 13 giugno), Australia e Germania.

Sportmediaset
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/5/2010, 20:37     +1   -1




Nuova Zelanda, il ct Herbert: "Siamo in forma Mondiale"



"Psicologicamente siamo in forma Mondiale". lo assicura il ct neozelandese, Ricki Herbert. "Ci stiamo preparando bene, in Austria, come stanno facendo anche Inghilterra e Giappone - ha spiegato - Abbiamo veramente la sensazione di essere tornati sulla scena mondiale".

Tuttomondiali

Il Palermo rassicura la Danimarca: "Solo una contusione per Kjaer"



Già il fatto che sia stato inserito dal ct danese nella lista dei 23 ha fatto pensare che l'infortunio occorsogli non era poi così grave. Adesso, il comunicato del Palermo, apparso sul suo sito ufficiale, ha tolto qualsiasi dubbio: nulla di grave per Simon Kjaer.

"In data odierna - si legge nel comunicato - il giocatore Simon Kjaer è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una contusione al ginocchio destro con versamento. La prognosi formulata dai medici della Nazionale danese è di una settimana, quindi il calciatore sarà regolarmente disponibile per i Mondiali Sudafrica 2010. La situazione è stata costantemente monitorata dallo staff medico del Palermo" hanno assicurato dalla società rosanero.

Tuttomondiali
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 28/5/2010, 20:38     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 28/5/2010, 18:20)

Tegola Ghana: Essien salta Mondiale



Brutta tegola per il Ghana, che in Sudafrica dovrà fare a meno della sua stella, Michael Essien. La decisione è arrivata dopo un consulto fra i responsabili dello staff sanitario della nazionale africana e il Chelsea. Il centrocampista dei Blues si era infortunato al ginocchio lo scorso gennaio durante la Coppa d'Africa e da allora non ha mai pienamente recuperato. Per Essien sfuma il sogno di giocare il secondo Mondiale in carriera.

Il Ghana è inserito nel gruppo D con Serbia (con la quale esordirà il 13 giugno), Australia e Germania.

Sportmediaset

Mazza quanti infortuni ragazzi...
Speriamo non succeda niente ai nostri. :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/5/2010, 21:56     +1   -1




Eto'o durissimo con Milla: "Forse non vado ai Mondiali"



L'attaccante dell'Inter e del Camerun, Samuel Eto'o, stella dei 'Leoni indomabili', potrebbe clamorosamente non andare ai Mondiali. Colpa di Roger Milla, reo nei giorni scorsi di averlo criticato dispoticamente. "Arriva alla vigilia di una grande competizione e si permette di fare una dichiarazione del genere", ha detto Eto'o. "Spero che la gente del Camerun veda la malafede di queste persone che non vogliono che la nostra nazione passi i quarti di finale, visto che la loro carriera si è fermata lì (facendo riferimento al 1990, ndr). Mi chiedo, vale la pena andare a giocare la Coppa del Mondo? Ho ancora qualche giorno per riflettere. Rifletterò per capire se la mia presenza sarà importante. Non ho bisogno di queste cose nella mia carriera".

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2010, 08:03     +1   -1




Germania, Gomez a rischio taglio



L'allenatore tedesco Joachim Low è arrivato ormai alle scelte conclusive in vista della fase finale del Mondiale e secondo indiscrezioni i tagli nell'organico potrebbero riguardare il reparto offensivo. Infatti gli infortuni di Ballack e Traesch hanno decimato il reparto centrale della squadra rimettendo in gioco per il Mondiale Denis Aogo e Andreas Beck che parevano destinati a lasciare il ritiro per primi, proprio per questo motivo il grande escluso potrebbe essere l'attaccante del Bayern Mario Gomez, che non ha vissuto una stagione esaltante nonostante i successi raccolti dal club bavarese. Gomez da parte sua ammette di non aver vissuto una grande annata anche se trova le critiche eccessive e è pronto a dare il massimo per la sua nazionale a patto che gli venga data la possibilità di farlo. Solo il 1 giugno si sapranno le decisioni di Low, ma al momento sono Gomez e Kiesseling, copocannoniere della Bundesliga, a giocarsi un posto dentro la lista dei 23 col secondo leggermente favorito.

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2010, 09:35     +1   -1




Giappone, Nakamura in dubbio



L'ex centrocampista di Reggina e Celtic, Shunsuke Nakamura, sarà difficilmente in campo per l'amichevole di domenica contro l'Inghilterra che si disputerà a Graz. Il 31enne ora agli Yokohama Marinos soffre di un problema alla caviglia sinistra e nell'ultima uscita contro la Corea del Sud è stato sostituito nella ripresa dopo una prova incolore. È stato lo stesso C.T. Takeshi Okada a metterne in dubbio la presenza, come riporta il quotidiano Nippon. "Nakamura non è nel suo momento migliore. La sua condizione fisica non è perfetta".

Lo stesso Nakamura è comunque ottimista, come dichiara al Tokyo Shimbun. "La mia caviglia sta guarendo e presto la mia condizione fisica migliorerà. Giocare la Coppa del Mondo è una cosa speciale. Sarà un torneo difficile, ma voglio esserci e fare del mio meglio", ha detto il giocatore simbolo della nazionale nipponica, tornato in patria dopo un'esperienza non esaltante all'Espanyol.

Okada sembra comunque intenzionato a proporre un modulo più difensivo del solito, dopo essere stato criticato per essersi troppo affidato alle stelle Nakamura ed Endo. In allenamento ha provato uno schema con il solo Honda, centrocampista del Cska Mosca, come terminale offensivo. Il C.T. giapponese è al centro delle polemiche in patria anche per aver presentato le proprie dimissioni al termine della gara persa con i coreani. Dopo aver guidato la sua nazionale a Francia 98, con tre sconfitte su tre, era tornato in sella nel 2007 dopo un trittico di allenatori stranieri.

L'ultima amichevole degli asiatici prima dell'esordio mondiale sarà contro la Costa d'Avorio il 4 giugno.

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2010, 11:35     +1   -1




Serbia in allerta, Stankovic s'è infortunato: Coppa del Mondo a rischio



La Serbia trattiene il fiato a 13 giorni dall'inizio del Mondiale. Il capitano Dejan Stankovic s'è infortunato durante l'allenamento di ieri e la sua presenza in Sudafrica, in attesa di notizie più certe, pare essere a rischio. Il calciatore potrebbe infatti aver subito uno strappo al polpaccio e lo stesso ct Antic non ha saputo dare una risposta certa ai giornalisti serbi che gli chiedevano se il capitano fosse disponibile per le sfide di Coppa del Mondo.


Tuttomondiali

Stati Uniti, Donovan: "Ce la giocheremo alla pari con tutti"



Landon Donovan è fiducioso circa le sorti dei suoi Stati Uniti in Coppa del Mondo. L'attaccante dei Los Angeles Galaxy, che questa stagione ha anche vestito la maglia dell'Everton, è sicuro che gli Usa hanno a disposizione una squadra capace di giocarsela alla pari con le migliori nazionali: “Nel girone affronteremo l'Inghilterra che conosciamo benissimo. Abbiamo un sacco di giocatori in Europa e tutti hanno visto le partita di Premier in tv. Dopo l'esperienza della Confederations Cup dello scorso anno abbiamo acquisito sicurezza nei nostri mezzi. Possiamo competere con tutte le squadre più forti e avere la meglio su di loro”.

Tuttomondiali
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2010, 14:18     +1   -1




Maradona e la sua Argentina arrivati in Sudafrica



E' arrivata in Sudafrica, oggi, anche l'Argentina di Diego Maradona, in vista del Mondiale. La selezione guidata da Diego Armando Maradona, dopo un breve incontro con la stampa all'aeroporto, è partita alla volta di Pretoria. L'Argentina è inserita nel gruppo 'B' con Nigeria, Corea del Sud e Grecia. Il gruppo del Pibe de Oro esordirà il 12 giugno contro la nazionale africana trascinata da Obafemi Martins e Obi Mikel.

Tuttomondiale
 
Top
ARDINHO
view post Posted on 29/5/2010, 17:35     +1   -1




Mondiali Sudafrica 2010, nel Brasile lite in allenamento tra Kakà e Felipe Melo

RANDBURG (Sudafrica) – Prime scintille nella comitiva del Brasile. Al secondo giorno di allenamenti sul campo della Randburg High School, Kakà si è irritato per un fallo subito da Felipe Melo. Il giocatore della Juventus si è subito ed a lungo scusato, ma l’attaccante del Real Madrid non ne ha voluto sapere ed ha abbandonato il campo. Dell’episodio, riferisce il quotidiano Estado de Sao Paulo, si sono quindi occupati i dirigenti per riportare serenità nel gruppo. Il giornale ricorda anche che Felipe Melo ha subito cinque espulsioni per falli nell’ultimo campionato italiano. Kaka ha appena ripreso gli allenamenti dopo essere rimasto fermo per una lesione muscolare, che aveva fatto seguito ai vecchi problemi di pubalgia. Per questo motivo Dunga aveva già annunciato che non non giocherà le amichevoli previste per il 2 giugno ad Harare contro lo Zimbabwe ed il 7 a Dar es Salaan contro la Tanzania.

ANSA

Grande Felipe mandali a casa tutti xD

Edited by alejuventino - 29/5/2010, 18:51
 
Top
alejuventino
view post Posted on 29/5/2010, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (ARDINHO @ 29/5/2010, 18:35)
Mondiali Sudafrica 2010, nel Brasile lite in allenamento tra Kakà e Felipe Melo

RANDBURG (Sudafrica) – Prime scintille nella comitiva del Brasile. Al secondo giorno di allenamenti sul campo della Randburg High School, Kakà si è irritato per un fallo subito da Felipe Melo. Il giocatore della Juventus si è subito ed a lungo scusato, ma l’attaccante del Real Madrid non ne ha voluto sapere ed ha abbandonato il campo. Dell’episodio, riferisce il quotidiano Estado de Sao Paulo, si sono quindi occupati i dirigenti per riportare serenità nel gruppo. Il giornale ricorda anche che Felipe Melo ha subito cinque espulsioni per falli nell’ultimo campionato italiano. Kaka ha appena ripreso gli allenamenti dopo essere rimasto fermo per una lesione muscolare, che aveva fatto seguito ai vecchi problemi di pubalgia. Per questo motivo Dunga aveva già annunciato che non non giocherà le amichevoli previste per il 2 giugno ad Harare contro lo Zimbabwe ed il 7 a Dar es Salaan contro la Tanzania.

Grande Felipe mandali a casa tutti xD

Spostato nel topic giusto! Qua vanno tutte le notizie delle altre squadre
2 quando si posta un articolo si posta anche la fonte!
 
Top
ARDINHO
view post Posted on 29/5/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 29/5/2010, 18:37)
CITAZIONE (ARDINHO @ 29/5/2010, 18:35)
Mondiali Sudafrica 2010, nel Brasile lite in allenamento tra Kakà e Felipe Melo

RANDBURG (Sudafrica) – Prime scintille nella comitiva del Brasile. Al secondo giorno di allenamenti sul campo della Randburg High School, Kakà si è irritato per un fallo subito da Felipe Melo. Il giocatore della Juventus si è subito ed a lungo scusato, ma l’attaccante del Real Madrid non ne ha voluto sapere ed ha abbandonato il campo. Dell’episodio, riferisce il quotidiano Estado de Sao Paulo, si sono quindi occupati i dirigenti per riportare serenità nel gruppo. Il giornale ricorda anche che Felipe Melo ha subito cinque espulsioni per falli nell’ultimo campionato italiano. Kaka ha appena ripreso gli allenamenti dopo essere rimasto fermo per una lesione muscolare, che aveva fatto seguito ai vecchi problemi di pubalgia. Per questo motivo Dunga aveva già annunciato che non non giocherà le amichevoli previste per il 2 giugno ad Harare contro lo Zimbabwe ed il 7 a Dar es Salaan contro la Tanzania.

Grande Felipe mandali a casa tutti xD

Spostato nel topic giusto! Qua vanno tutte le notizie delle altre squadre
2 quando si posta un articolo si posta anche la fonte!

si lo so che si deve mettere la fonte e che nn mel'ha copiata...la fonte è ANSA.
 
Top
175 replies since 27/5/2010, 19:38   2435 views
  Share