Il primo Juventus Club dedicato a Gianluigi Buffon

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 17/12/2009, 16:51     +1   -1




"Io sono innamorato della Juve e nella Juve mi riconosco"
- Gianluigi Buffon - 30 Maggio 2007

"La Juventus è la compagna della mia vita... soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo.. Mi emoziono anche quando vedo la lettera J in qualche titolo di giornale. Penso subito alla Juve"
G. Agnelli

image

Caro tifoso juventino, volevamo condividere con te le parole del dottor Umberto Agnelli per far entrare la tua passione, la Juventus, sempre di più nella vita di tutti i giorni, finalmente anche qui a Civitavecchia. Da oggi anche tu puoi far parte dello "Juventus Club Doc Civitavecchia" per incontrare chi, come te, ha i colori bianconeri nel cuore. Famiglia Agnelli
Essere Juventus Club Doc significa essere tifosi privilegiati della "Vecchia Signora", vuol dire essere riconosciuti ufficialmente dalla Juventus Football Club e poter avere diritto ad una serie di vantaggi esclusivi quali:

# Sconto 30% sui prodotti juvestore.com, ad eccezione di quelli marcati Nike (10%);
# Priorità nella sottoscrizione degli abbonamenti stadio;
# Precedenza per l'acquisto di biglietti per le partite interne della Juventus;
# Promozioni esclusive da parte dei partner commerciali della Juventus Football Club;
# Possibilità di partecipare ai "walk about" durante le partite casalinghe allo stadio Olimpico;

E in più gadget, sciarpe, t-shirt e molto altro ancora, il tutto con la garanzia del marchio Juventus Club Doc.

La nostra sede è presso il Bar Vespucci di Via XVI Settembre. Appuntamento fisso ogni Lunedì sera dalle 19 alle 20.
Oltre i soci, sono chiaramente invitati tutti gli juventini che intendono associarsi.
I membri del Consiglio Direttivo saranno sempre presenti, pronti ad accogliere nella famiglia bianconera gli juventini 'doc' della nostra città.
Vi aspettiamo più numerosi che mai, non mancate!

image

Presidente:
Luca Lupi
Tel. 328/6220931

Vice presidente:
Aligi Papisto
Tel. 328/9060655

Per richiedere informazioni, inviare una email a: [email protected]

image
 
Top
0 replies since 17/12/2009, 16:51   94 views
  Share