Situazione infortunati e indisponibili in casa Juventus., Stagione 2009/10.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 18:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E ci voleva Ventrone per capirlo... :bah: cioè ma è da quando stiamo a Vinovo che abbiamo oltre 70 infortuni a stagione, e Capello l' ho disse pure... l' umidità e il manto erboso dei campi sono la causa di tutti gli infortuni e ancora a Torino non l' ho vogliono capire, l' ho capito qui da Ischia, ma robe da pazzi... :uhhh:
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 25/3/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/3/2010, 18:02)
E ci voleva Ventrone per capirlo... :bah:

Peccato che, in una recente intervista, Amedeo Reyneri, docente di agronomia all'Università di Torino, abbia smentito che i campi di Vinovo siano i colpevoli.

CITAZIONE
e Capello l' ho disse pure...

Ma sta boiata di Capello (smentita perfino da Moggi) continuerete a ripeterla come un mantra o prima o poi vi fermerete? :mm:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/3/2010, 18:30)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/3/2010, 18:02)
E ci voleva Ventrone per capirlo... :bah:

Peccato che, in una recente intervista, Amedeo Reyneri, docente di agronomia all'Università di Torino, abbia smentito che i campi di Vinovo siano i colpevoli.

CITAZIONE
e Capello l' ho disse pure...

Ma sta boiata di Capello (smentita perfino da Moggi) continuerete a ripeterla come un mantra o prima o poi vi fermerete? :mm:

No aspetta se sò ancora leggere in quel articolo dice che sono stati fatti dei rilievi e nei prossimi giorni verranno resi i risultati...

La cosa di Capello la dicono tutti, quindi non credo sia una boiata...
 
Web Web  Top
Abbott_Juve
view post Posted on 25/3/2010, 19:31     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/3/2010, 18:43)
No aspetta se sò ancora leggere in quel articolo dice che sono stati fatti dei rilievi e nei prossimi giorni verranno resi i risultati...

Se è per quello dice anche che tutti i campi hanno margini di pericolosità dovuti alla manutenzione, ma questi non possono certo causare 70 infortuni all'anno (a meno che il campo non sia fatto di buche, e non è il caso di Vinovo)...

CITAZIONE
La cosa di Capello la dicono tutti, quindi non credo sia una boiata...

Se è per quello nell'estate del 2006 il 95% degli italiani (oggi sicuramente la percentuale è scesa...) credeva che la Juve avesse rubato i due ultimi scudetti: questo lo rendeva vero?

A me di ciò che si dice nei forum o nei blog non mi interessa. Io so solo che Moggi (che ritengo sia stato più in contatto con Capello in quei due anni di tutti noi messi assieme) ha smentito questa cosa, e in un articolo di allora (che più volte ho postato, senza ricevere molte risposte) Capello auspicava il "trasloco" a Vinovo, benchè poi dovette posticiparlo, a causa di ritardi nei lavori. Il resto sono, come si suol dire, chiacchiere da bar, e noi dovremmo conoscerle bene...
 
Top
GAEPO
view post Posted on 25/3/2010, 20:10     +1   -1




Io la butto lì, visto che i nostri passeggiano dall'inizio dell'anno, l'aver fatto una preparazione (ma a sto punto l'hanno fatta?) a cazzo di cane può entrarci nulla coi vari infortuni?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 25/3/2010, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (GAEPO @ 25/3/2010, 20:10)
Io la butto lì, visto che i nostri passeggiano dall'inizio dell'anno, l'aver fatto una preparazione (ma a sto punto l'hanno fatta?) a cazzo di cane può entrarci nulla coi vari infortuni?

Indubbiamente, senza contare poi che negli ultimi anni non è avvenuto quel necessario ricambio generazionale, con il risultato di ritrovarsi molti giocatori over 32, con tutti i limiti fisici del caso.
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 25/3/2010, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/3/2010, 20:31)
CITAZIONE (GAEPO @ 25/3/2010, 20:10)
Io la butto lì, visto che i nostri passeggiano dall'inizio dell'anno, l'aver fatto una preparazione (ma a sto punto l'hanno fatta?) a cazzo di cane può entrarci nulla coi vari infortuni?

Indubbiamente, senza contare poi che negli ultimi anni non è avvenuto quel necessario ricambio generazionale, con il risultato di ritrovarsi molti giocatori over 32, con tutti i limiti fisici del caso.

oddio tra questi over ci sono anche Giovinco,Marchisio,Sissoko,Chiellini, :sefz:

io credo che ci siano poche cose da valutare...i campi di vinovo fanno schifo....da quando sono spuntati non s'è capito più nulla....

quelli sono ....cioè ogni allenatore cambia preparazione,Neri è uno dei migliori ma puntualmente ci sono 500000 infortuni annualil...non è possibile
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia Di Cheb @ 25/3/2010, 20:40)
CITAZIONE (Abbott_Juve @ 25/3/2010, 20:31)
Indubbiamente, senza contare poi che negli ultimi anni non è avvenuto quel necessario ricambio generazionale, con il risultato di ritrovarsi molti giocatori over 32, con tutti i limiti fisici del caso.

oddio tra questi over ci sono anche Giovinco,Marchisio,Sissoko,Chiellini, :sefz:

io credo che ci siano poche cose da valutare...i campi di vinovo fanno schifo....da quando sono spuntati non s'è capito più nulla....

quelli sono ....cioè ogni allenatore cambia preparazione,Neri è uno dei migliori ma puntualmente ci sono 500000 infortuni annualil...non è possibile

:.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Web Web  Top
alejuventino
view post Posted on 25/3/2010, 21:48     +1   -1




Che strano perfino MP parla dei campi di Vinovo che glielo hanno confidato i calciatori ad un amico di Pistocchi... :uhhh:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Con Poulsen 66° infortunio alla Juventus sarà sempre un caso??? Su premium ha hanno detto che i giocatori della Juventus si sono lamentati dei campi di Vinovo, dell' umidità di Vinovo e delle condizioni pessime dell' erba del "Olimpico", bè se lo dicono pure i giocatori della Juventus...
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 25/3/2010, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 25/3/2010, 21:48)
Che strano perfino MP parla dei campi di Vinovo che glielo hanno confidato i calciatori ad un amico di Pistocchi... :uhhh:

No ma la notizia è che Pistocchi ha un amico... :ghgh:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 26/3/2010, 00:06     +1   -1




Trauma contusivo per Poulsen



Nel corso della partita con il Napoli, Christian Poulsen è stato costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti. I primi accertamenti hanno riscontrato un trauma contusivo al perone sinistro, lo stesso infortunatosi a inizio gennaio nel corso della gara con il Milan. Le condizioni del danese verranno nuovamente valutate nelle prossime ore.

fonte: Juventus.com
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/3/2010, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 25/3/2010, 21:48)
Con Poulsen 66° infortunio alla Juventus sarà sempre un caso???

Cioè, è colpa di Vinovo se Poulsen ha subito un trauma contusivo, che col muscolo non centra nulla, al San Paolo?

CITAZIONE (alejuventino @ 25/3/2010, 21:48)
Che strano perfino MP parla dei campi di Vinovo che glielo hanno confidato i calciatori ad un amico di Pistocchi... :uhhh:

Ah già, le famosi voci sentite da un amico di un amico che a sua volta l'ha sentite da altri amici... :uhhh:
 
Top
GAEPO
view post Posted on 26/3/2010, 12:38     +1   -1




Vabbè comunque che ci sia qualcosa di strano a Vinovo è innegabile, passi l'infortunio a Poulsen o quelli derivanti dai contrasti di gioco, passi l'età media avanzata, passi la mancanza di preparazione e passi pure un po' di sfiga, ma 66 infortuni...cioè 66...
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 26/3/2010, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (Abbott_Juve @ 26/3/2010, 11:46)
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/3/2010, 21:48)
Con Poulsen 66° infortunio alla Juventus sarà sempre un caso???

Cioè, è colpa di Vinovo se Poulsen ha subito un trauma contusivo, che col muscolo non centra nulla, al San Paolo?

CITAZIONE (alejuventino @ 25/3/2010, 21:48)
Che strano perfino MP parla dei campi di Vinovo che glielo hanno confidato i calciatori ad un amico di Pistocchi... :uhhh:

Ah già, le famosi voci sentite da un amico di un amico che a sua volta l'ha sentite da altri amici... :uhhh:

non può essere un caso se da quando c'è questo nuovo centro sportivo...ci ritroviamo con tutti questi infortuni.........

poi stirarsi (non è il caso di poulsen) in altri campi diversi da Vinovo non vuol dire che Vinovo non c'entri ...anzi.....


 
Top
980 replies since 27/6/2009, 10:05   12706 views
  Share