Situazione infortunati e indisponibili in casa Juventus., Stagione 2009/10.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 22/3/2010, 20:40     +1   -1




Notiziario medico: Del Piero



Nel corso della partita di ieri Alessandro Del Piero ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Stamane sono stati effettuati esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore. Non si esclude la sua disponibilità per la gara di Napoli.

Juventus.com
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 22/3/2010, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 22/3/2010, 18:43)

Infortunio alla mano per Chimenti: «Per fortuna rientrano Gigi e Alex»


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/chimenti(1).jpg)


«Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: «Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo».

E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano». Fortunatamente per la sfida contro il Napoli, dovrebbero recuperare Buffon e Manninger che già oggi si sono allenati con il gruppo: «Per giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Carlo che è un ottimo portiere e ha davanti un grande futuro».

JUVENTUS.COM

:haha : :haha : :haha : :haha :

CITAZIONE (alejuventino @ 22/3/2010, 20:40)

Notiziario medico: Del Piero



Nel corso della partita di ieri Alessandro Del Piero ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Stamane sono stati effettuati esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore. Non si esclude la sua disponibilità per la gara di Napoli.

Juventus.com

:uhhh:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 23/3/2010, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 22/3/2010, 20:40)

Notiziario medico: Del Piero



Nel corso della partita di ieri Alessandro Del Piero ha subito un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Stamane sono stati effettuati esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore. Non si esclude la sua disponibilità per la gara di Napoli.

Juventus.com

Per come gioca adesso mi pare sia un bene.

CITAZIONE (zebrone84 @ 22/3/2010, 18:43)

Infortunio alla mano per Chimenti: «Per fortuna rientrano Gigi e Alex»


(IMG:http://juventus.com/site/filesite/news/chimenti(1).jpg)


«Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: «Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo».

E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano». Fortunatamente per la sfida contro il Napoli, dovrebbero recuperare Buffon e Manninger che già oggi si sono allenati con il gruppo: «Per giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Carlo che è un ottimo portiere e ha davanti un grande futuro».

JUVENTUS.COM

Questa notizia mi è piaciuta, cioè non fraintendete, mi dispiace molto per Chimenti per essersi fatto male, ma almeno invece di vedere i Buffon e co. che a fine partita ridono e scherzano con gli avversari anche quando la Juve ha perso, qua vedo un giocatore che per un suo errore si incavola con se stesso, cioè ci tiene alla squadra!
 
Top
alejuventino
view post Posted on 23/3/2010, 19:29     +1   -1




Incredibile: ennesimo infortunio a Iaquinta!



Non si sa ridere o piangere. Durante l’allenamento di questo pomeriggio a Vinovo, Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero, ha avuto l’ennesimo infortunio, questa volta al quadricipite femorale sinistro. Quest’ultimo è il terzo ko dell’ex Udinese, già alle prese con un’operazione al menisco e un dolore alle schiena. La presenza di Iaquinta è, quindi, in serio dubbio per la partita di giovedì sera al “San Paolo”, che vedrà contrapposte Juventus e Napoli.

TMW.com
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


:uhhh:
 
Web Web  Top
GAEPO
view post Posted on 23/3/2010, 19:52     +1   -1




Ai tempi si diceva Carnera dai muscoli di cera, o così mi diceva mia nonna. Diciamo che Iaquinta lo batte per distacco... :ghgh:
 
Top
natyboss
view post Posted on 23/3/2010, 20:39     +1   -1




:.the:
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 24/3/2010, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 23/3/2010, 19:29)

Incredibile: ennesimo infortunio a Iaquinta!



Non si sa ridere o piangere. Durante l’allenamento di questo pomeriggio a Vinovo, Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero, ha avuto l’ennesimo infortunio, questa volta al quadricipite femorale sinistro. Quest’ultimo è il terzo ko dell’ex Udinese, già alle prese con un’operazione al menisco e un dolore alle schiena. La presenza di Iaquinta è, quindi, in serio dubbio per la partita di giovedì sera al “San Paolo”, che vedrà contrapposte Juventus e Napoli.

TMW.com

:haha : :haha : :haha : :haha :

Perlomeno la Juve quest'anno mi fa ridere un po', quando apro il topic degli infortunati mi sembra di mettere su Zelig. :sefz:
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 24/3/2010, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Ero_Sennin88 @ 24/3/2010, 12:19)
CITAZIONE (alejuventino @ 23/3/2010, 19:29)

Incredibile: ennesimo infortunio a Iaquinta!



Non si sa ridere o piangere. Durante l’allenamento di questo pomeriggio a Vinovo, Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero, ha avuto l’ennesimo infortunio, questa volta al quadricipite femorale sinistro. Quest’ultimo è il terzo ko dell’ex Udinese, già alle prese con un’operazione al menisco e un dolore alle schiena. La presenza di Iaquinta è, quindi, in serio dubbio per la partita di giovedì sera al “San Paolo”, che vedrà contrapposte Juventus e Napoli.

TMW.com

:haha : :haha : :haha : :haha :

Perlomeno la Juve quest'anno mi fa ridere un po', quando apro il topic degli infortunati mi sembra di mettere su Zelig. :sefz:

:sefz:
 
Top
Furia Di Cheb
view post Posted on 24/3/2010, 12:45     +1   -1




image
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Andate via da Vinovo...
 
Web Web  Top
natyboss
view post Posted on 24/3/2010, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 24/3/2010, 13:01)
Andate via da Vinovo...

No....andate proprio via :ghgh:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 25/3/2010, 17:50     +1   -1




Ventrone sicuro:" Vinovo è la causa degli infortunii!"




Lo chiamano “Il Marine” l’ex preparatore atletico della super Juventus di Lippi, Giampiero Ventrone a Marte Sport Live si dice incuriosito dalla partita di stasera tra partenopei e bianconeri: “Sarà una partita molto interessante, il Napoli propone forse il migliore calcio del campionato, a Milano ha giocato un ottimo primo tempo. La Juve, di contro, deve risollevarsi dopo Genova. Perdere ancora punti sarebbe impensabile per una squadra come quella”.
Anche quest’anno tra i bianconeri è record di infortuni e Ventrone non ha dubbi: “Negli ultimi anni sono passati a Vinovo fior di preparatori, con metodi e strategie diverse, ma tutti con grande esperienza. Credo che uno dei motivi dei tanti incidenti sia proprio il fondo dei campi d’allenamento. Il Napoli, invece, ultimamente l’ho visto molto più dinamico, veloce. Per essere in una situazione di fine campionato corre molto bene”.

Juvemania.it
 
Top
alfonso384
view post Posted on 25/3/2010, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 25/3/2010, 17:50)

Ventrone sicuro:" Vinovo è la causa degli infortunii!"




Lo chiamano “Il Marine” l’ex preparatore atletico della super Juventus di Lippi, Giampiero Ventrone a Marte Sport Live si dice incuriosito dalla partita di stasera tra partenopei e bianconeri: “Sarà una partita molto interessante, il Napoli propone forse il migliore calcio del campionato, a Milano ha giocato un ottimo primo tempo. La Juve, di contro, deve risollevarsi dopo Genova. Perdere ancora punti sarebbe impensabile per una squadra come quella”.
Anche quest’anno tra i bianconeri è record di infortuni e Ventrone non ha dubbi: “Negli ultimi anni sono passati a Vinovo fior di preparatori, con metodi e strategie diverse, ma tutti con grande esperienza. Credo che uno dei motivi dei tanti incidenti sia proprio il fondo dei campi d’allenamento. Il Napoli, invece, ultimamente l’ho visto molto più dinamico, veloce. Per essere in una situazione di fine campionato corre molto bene”.

Juvemania.it

Ma lui dove sta ora?
 
Top
Andrejuve
view post Posted on 25/3/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (alejuventino @ 25/3/2010, 17:50)

Ventrone sicuro:" Vinovo è la causa degli infortunii!"




Lo chiamano “Il Marine” l’ex preparatore atletico della super Juventus di Lippi, Giampiero Ventrone a Marte Sport Live si dice incuriosito dalla partita di stasera tra partenopei e bianconeri: “Sarà una partita molto interessante, il Napoli propone forse il migliore calcio del campionato, a Milano ha giocato un ottimo primo tempo. La Juve, di contro, deve risollevarsi dopo Genova. Perdere ancora punti sarebbe impensabile per una squadra come quella”.
Anche quest’anno tra i bianconeri è record di infortuni e Ventrone non ha dubbi: “Negli ultimi anni sono passati a Vinovo fior di preparatori, con metodi e strategie diverse, ma tutti con grande esperienza. Credo che uno dei motivi dei tanti incidenti sia proprio il fondo dei campi d’allenamento. Il Napoli, invece, ultimamente l’ho visto molto più dinamico, veloce. Per essere in una situazione di fine campionato corre molto bene”.

Juvemania.it

Io non riesco a capire come un campo possa contribuire a così tanti infortuni,,,
A me sembra quasi impossibile dare la colpa ai campi di Vinovo...
 
Top
980 replies since 27/6/2009, 10:05   12708 views
  Share