Situazione infortunati e indisponibili in casa Juventus., Stagione 2009/10.

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 26/7/2009, 18:51     +1   -1




La situazione di Momo pero' e' la piu' preoccupante... non ci voleva proprio. :.uff :
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 26/7/2009, 18:55     +1   -1




e pensare che era tutto evitabile....se non perchè Ranieri ebbe la geniale idea di farlo giocare gli ULTIMI CINQUE MINUTI contro il Torino....pazzesco fu proprio li che si fece male
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 26/7/2009, 19:55)
e pensare che era tutto evitabile....se non perchè Ranieri ebbe la geniale idea di farlo giocare gli ULTIMI CINQUE MINUTI contro il Torino....pazzesco fu proprio li che si fece male

Infatti... :bah:
 
Web Web  Top
kratos_96
view post Posted on 26/7/2009, 22:58     +1   -1




vabbò,nn diamo anche a ranieri questa colpa,quella è stta sfiga pura XD cmq credo che entro inizio-metà agosto momo guarirà
 
Top
Ero_Sennin88
view post Posted on 27/7/2009, 10:19     +1   -1




è un peccato che ovviamente all'inizio della stagione non si potrà contare su di lui visto che non potrà certo essere già in forma come gli altri...
 
Top
grande juventus
view post Posted on 27/7/2009, 14:42     +1   -1




si sa quando il grande sissoko potrà ritornare in campo?
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 27/7/2009, 15:25     +1   -1




Credo che entro una decina di giorni Momo tornerà totalmente disponibile. Il Trofeo Tim (14 agosto) ed il Berlusconi (17 agosto) potrebbero essere buone occasioni per vederlo in campo.
 
Top
bigB
view post Posted on 28/7/2009, 20:20     +1   -1




Camoranesi è già rientrato?
 
Top
furino 71
view post Posted on 28/7/2009, 20:36     +1   -1




Ciao ragazzi scusate la lunga assenza , non sono stato molto bene .

Approfitto del topic per salutarvi tutti :) fine ..ot

Momoooooooo ritorna tra noi che con Melo siete un centrocampo spettacoloso , due bronzi di riace.
A parte lui penso che con la preparazione di Neri (toccando ferro) dovremmo essere al riparo dai guai muscolari.
 
Top
grande juventus
view post Posted on 30/7/2009, 14:24     +1   -1




quando rientra sissoko? lo vedremo giocare alla prima partita del campionato?
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 31/7/2009, 13:56     +1   -1




ci sono buone notizie per Momo ...da ieri si allena col gruppo...infatti fino ad ora si era sempre allenato sulla sabbia per il dolore della periostite al piede....

lo dice il tuttosport
 
Top
grande juventus
view post Posted on 31/7/2009, 18:37     +1   -1




nel caso di diego non vorrei che si ripetesse la storia dell'anno scorso con gli infortunati....perche per diego questo mi sa che è già il secondo affaticamento che gli prende..... :bah:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/8/2009, 11:44     +1   -1




ALTRO CHE SEMPLICE AFFATICAMENTO MUSCOLARE.....DIEGO ALTRO STOP

SIVIGLIA, 1 agosto - L’attesa sfida da Cristiano Ronaldo e Diego è saltata quando ancora il portoghese era in viaggio per Siviglia, cioè nella tarda mattinata di ieri. Per le due stelle di Real e Juve ci sarà tempo e modo per reincontrarsi, in ambiti anche più prestigiosi di questa Peace Cup, considerazione che non consolerà più di tanto il trequartista bianconero. Perché è stato proprio Diego a doversi chiamare fuori a causa del riproporsi dell’affaticamento al quadricipite destro che già nel ritiro di Pinzolo lo aveva costretto a rallentare la preparazione. «Sono dispiaciuto per quello che mi è successo - ha spiegato Diego -. Ci tenevo a giocare con il Real, ma non ci posso fare niente. Mi prenderò una pausa per guarire completamente, tornerò presto».

COESIONE - Ovviamente la notizia del nuovo stop di Diego si è rapidamente propagata e ha mandato in fibrillazione i tifosi, ma le attenzioni di preparatori atletici e medici (perfettamente coesi ed è un’apprezzabile novità rispetto al recente passato) sono anche legate al particolare momento della stagione, che permette di calibrare interventi e recuperi. Questo per dire che qualora fossimo vicini a un passaggio cruciale del campionato o della Champions, lo staff medico potrebbe probabilmente riattrezzare il brasiliano in tempi piuttosto rapidi, ma a inizio agosto non c’è nessun motivo per forzare. Cosa che, trattandosi di fastidi muscolari, implicherebbe evidentemente un margine di rischio.

RIPARTENZA - Diego dunque rimarrà a riposo fino all’inizio della prossima settimana, quando inizierà il percorso differenziato che dovrebbe durare appunto quindici-venti giorni. In questo lasso di tempo il problema maggiore sarà contenerne l’esuberanza, perché il brasiliano ha un approccio teutonico al lavoro (i tre anni di Brema l’hanno forgiato in tal senso) e questo lo porta a volte ad eccedere, com’è accaduto nei primi giorni di ritiro. E non è davvero il caso.

TUTTOSPORT
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 1/8/2009, 11:50     +1   -1




Lasciamolo recuperare con calma , non c'e' nessuna fretta. Il campionato e' lungo.
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/8/2009, 10:32     +1   -1




che palle sti infortuni!!
 
Top
980 replies since 27/6/2009, 10:05   12708 views
  Share