Saul95's gallery..., tutti i miei lavori...

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/3/2009, 17:00     +1   -1




guarda forse io sono il caso più atipico che ci sia, io non ho iniziato a graficare dai forum di grafica e nemmeno seguendo tutorial. io la prima cosa che ho fatto la prima volta che ho aperto photoshop è stata di prendere una foto di Del Piero e tagliarla, di provare i filtri e gli effetti che ci sono nel programma, i tutorial sono venuti dopo. io prima ho usato la fantasia e dopo la tecnica.
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 17:09     +1   -1




allora non posso che inchinarmi.... :.allah : comunque ora smettiamola di discutere perchè non voglio scomodare quei cari ragazzi affinchè vengano a dirmi che sono polemico....
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Io cmq resto della mia idea che Saul sia molto bravo e cmq visto che ha inziato da poco e l' età che ha devo dire che ci sà fare alla grande.
 
Web Web  Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 17:29     +1   -1




ti ringrazio davvero...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 1/3/2009, 16:48)
si però devi tenere conto che tu hai fatto tantissime sign di più di me. io ne avrò fatte una decina in tutto. Sicuramente anche tu avrai iniziato con il metodo più comune, e quando hai acquisito la tecnica necessaria, hai cominciato a variare. Io inviterei tutti a girare per i forum di grafica, e a guardare le firme che hanno lì... sono praticamente tutte sul modello tipico. Di certo anche io quando acquisterò l'esperienza adeguata, cercherò di variare. comunque quoto sissoko: le sai tagliare davvero molto bene, però io avevo detto render, non perchè volevo alludere ai tuoi mezzi creativi, bensì era per rendere l'idea.

Non esiste un modello tipico Saul!Chi ti ha detto o consigliato sta cosa ti ha detto na fregnata!


Zebrone poi non ha capito proprio niente...come al solito :.muttley :

Caro Zebrone nessuno sta dicendo che Saul non sa fare le sign il discorso è molto più ampio... :bah: !

Prendili come consigli per migliorare e non per attaccarti.... :.the:

CITAZIONE (Saul95 @ 1/3/2009, 17:09)
allora non posso che inchinarmi.... :.allah : comunque ora smettiamola di discutere perchè non voglio scomodare quei cari ragazzi affinchè vengano a dirmi che sono polemico....

ti ho gia detto che così dicendo sei te che fai il polemico..... :sefz:

te le cerchi poi. :ghgh:
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 18:56     +1   -1




si ma infatti fino a prova contraria, sono io quello polemico ed immaturo, non loro! Dicendo "allora non posso che inchinarmi", non ho usato un tono ironico... è quello che penso davvero. Io non avevo mai visto nessuno che riesce a fare le sign così belle senza seguire tutorial, e quando l'ho visto, ho comunicato la mia stima.... E poi un'altra cosa... non esiste un modello tipico, hai ragione, però esiste un modello comune. Ti ho detto: gira per qualcunque foro di grafica, e noterai che in firma tutti le fanno così. Con ciò, non voglio dire che i tuoi consigli non sono validi, anzi, è solo che io sono ancora alle prime armi... Per ora mi sto concentrando sulla tecnica, quando avrò raggiunto un buon livello, passerò alla creatività.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 1/3/2009, 18:56)
si ma infatti fino a prova contraria, sono io quello polemico ed immaturo, non loro! Dicendo "allora non posso che inchinarmi", non ho usato un tono ironico... è quello che penso davvero. Io non avevo mai visto nessuno che riesce a fare le sign così belle senza seguire tutorial, e quando l'ho visto, ho comunicato la mia stima.... E poi un'altra cosa... non esiste un modello tipico, hai ragione, però esiste un modello comune. Ti ho detto: gira per qualcunque foro di grafica, e noterai che in firma tutti le fanno così. Con ciò, non voglio dire che i tuoi consigli non sono validi, anzi, è solo che io sono ancora alle prime armi... Per ora mi sto concentrando sulla tecnica, quando avrò raggiunto un buon livello, passerò alla creatività.

:.ok:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 1/3/2009, 21:34     +1   -1




secondo me saul li fa tutti uguali ma sono davvero davvero belli!!!!!!!!!!
 
Top
Furetto64
view post Posted on 2/3/2009, 17:06     +1   -1




se mi posso permettere: io non cambierei tecnica , che mi sembra alquanto raffinata , proverei a cambiare il soggetto dell'immagine , passerei da un anonimo personaggio a qualcosa che crei un emozione!!! mi sembra che Amelio volesse sottolineare più o meno questo!!! :.ok:


p.s. l'ultima che hai fatto non mi piace !!!

p.s.2 ma sono io che le vedo un po tutte "Sbiadite"?

p.s.3 .............. Metal Gear Solid !!! :saggio:
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 2/3/2009, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Furetto64 @ 2/3/2009, 17:06)
passerei da un anonimo personaggio a qualcosa che crei un emozione!!! mi sembra che Amelio volesse sottolineare più o meno questo!!! :.ok:

esattamente.... :sisi:

e devo essere sincero manco a me piace l'ultima sign..... parere logicamente soggettivo.

 
Top
Saul95
view post Posted on 2/3/2009, 19:08     +1   -1




le faccio in un modo e dite che poi sono tutte uguali... ne faccio in un altro e fanno schifo.. allora non so proprio che fare...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 2/3/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 2/3/2009, 19:08)
le faccio in un modo e dite che poi sono tutte uguali... ne faccio in un altro e fanno schifo.. allora non so proprio che fare...

ma vabbè che c'entra l'ultima sign c'è a chi piace e chi non....a me non piace. :sisi:

Se ti devo dire che mi piace te lo dico ma non credo ti farebbe piacere che fossi ipocrita
 
Top
Saul95
view post Posted on 2/3/2009, 19:13     +1   -1




non voglio che tu mi dica che è bella... anche a me onestamente non piace tantissimo. Io l'ho fatta solo perchè cercavo di seguire i tuoi consigli.

P.S: ad essere sincero continuo a non capire ciò che mi volete dire...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 2/3/2009, 19:28     +1   -1




Come tutte le arti pittoriche anche la grafica digitale è arte.E l'arte non è una linea che va dritta .che percorre una strada senza curve ed omogenea (i tuoi precedenti lavori) invece,l'arte è una strada continuamente che cambia direzione che ha incroci .....la grafica è altro Saul.

Come ti ho detto PER ME (quindi parere estremamente personale) la grafica deve crearmi emozione.Deve colpirmi.Se mi mostri il tuo primo lavoro .Ti dico bellissimo (anche se non capisco la storia della sign ) ,dopo gli altri lavori che mi mostri non sono più belli ma sono anonimi,uguali perchè seguono sempre quella strada non cambiano mai.

Il fatto che ti fermavi a fare solo quei tipi di disegni grafici secondo me era un peccato.

Inizia come hai fatto col cambiare tecnica.stile soprattutto.Poi mettici la tua ISPIRAZIONE . e vedrai che ne esce qualcosa di veramente bello.Perchè la tecnica ce l'hai.

Fino a mo per me i tuoi lavori sono sono belli (tranne l'ultimo) ma non mi hanno emozionato.Anonimi.PER ME.

Detto questo non so più come spiegartelo.
 
Top
Saul95
view post Posted on 2/3/2009, 19:31     +1   -1




ora ho capito che vuoi dirmi, ma non so proprio come possa fare... perchè comunque io le sign le vedo così... non riesco proprio a capire come possa fare per cambiare.
 
Top
34 replies since 28/2/2009, 18:51   601 views
  Share