Saul95's gallery..., tutti i miei lavori...

« Older   Newer »
  Share  
Saul95
view post Posted on 28/2/2009, 18:51     +1   -1




Le Sign realizzate fino ad ora:





















Le icon:



questi per ora sono i miei lavori. Topic in continuo aggiornamento!
1)aggiunta quella di nedved.
2)aggiunta quella della juve.
3) aggiunta quella di del piero
4)aggiunta quella di rooney

Edited by Saul95 - 18/3/2009, 16:42
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 13:18     +1   -1




Saul non te la prendere ma per me sono tutte uguali.
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/3/2009, 13:18)
Saul non te la prendere ma per me sono tutte uguali.

Per me no. :nonquoto:
 
Web Web  Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 13:29     +1   -1




Allora:

Solito giocatore messo in mezzo al banner.

Solito nome o soprannome messo a sinistra del giocatore.
Solito effetto di luce messo attorno al giocatore.
Solita traccia attorno al banner.


e via dicendo.....

Saul ripeto non te la prendere questa è una critica costruittiva e sai benissimo che la penso così sui tuoi lavori. :.ok:

Edited by Furia di Cheb - 1/3/2009, 13:32
 
Top
sissoko96
view post Posted on 1/3/2009, 13:31     +1   -1




CITAZIONE (Furia di Cheb @ 1/3/2009, 13:18)
Saul non te la prendere ma per me sono tutte uguali.

:.quoto: tutti lo stesso effetto che parte dal di sotto del giocatore
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 14:18     +1   -1




comunque le sign si realizzano così: mettendo in risalto il soggetto in questione, e scrivendo il nome. Questo è lo scopo principale. Le texture servono da abbellimento, e la traccia va messa quasi per forza. Più che variare il soggetto, le texture e il font che posso fare?
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 1/3/2009, 14:18)
comunque le sign si realizzano così: mettendo in risalto il soggetto in questione, e scrivendo il nome. Questo è lo scopo principale. Le texture servono da abbellimento, e la traccia va messa quasi per forza. Più che variare il soggetto, le texture e il font che posso fare?

assolutamente NO. La Grafica è infinita.

Sbagli completamente se pensi che le sign si fanno solo così.

Quello è solo uno dei tanti modi.Se li fai sempre così sono praticamente tutti uguali.La prima volta che le metti in mostra ti viene da dire "bravo,molto belle " ma gia dopo tre volte non stupiscono più.
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 14:31     +1   -1




e che dovrei fare per variare? dammi qualche consiglio...
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 14:41     +1   -1




come ti ho sempre detto il tuo difetto non è la tecnica.Ma la fantasia .

Il consiglio migliore che ti posso dare è che quello di pensare ad un tema.

qui ci sono tantissime firme...https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=18030316

guarda questa

image

è straordinaria.Ha una propria storia.Cosa che le tue detto con tutta franchezza,non hanno mai.

E' solo un giocatore con un nome affianco.

questa poi......

imagehttp://img156.imageshack.us/img156/7931/553qx9.jpg
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 14:58     +1   -1




ma allora mi sa che abbiamo una concezione di grafica un po' diversa... io non pongo la mia attenzione tanto sul mettere in evidenza la storia di un calciatore... quella la si apprende con la sua biografia; bensì
faccio attenzione proprio alla tecnica per renderla quanto più bella possibile. Se noti in ogni mia sign c'è sempre una tecnica diversa... e poi comunque se noti anche quelle di MissBlackWhite non esprimono proprio la storia di un calciatore, ma lo valorizza con varie tecniche...

image

guarda proprio questa (ne ho presa una a caso)... render al centro, duplicazione ed ingrandimento del suddetto, e vari effetti luce e texture... anche lei le fa così.
 
Top
Furia di Cheb
view post Posted on 1/3/2009, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 1/3/2009, 14:58)
ma allora mi sa che abbiamo una concezione di grafica un po' diversa... io non pongo la mia attenzione tanto sul mettere in evidenza la storia di un calciatore... quella la si apprende con la sua biografia; bensì
faccio attenzione proprio alla tecnica per renderla quanto più bella possibile. Se noti in ogni mia sign c'è sempre una tecnica diversa... e poi comunque se noti anche quelle di MissBlackWhite non esprimono proprio la storia di un calciatore, ma lo valorizza con varie tecniche...

non mi riferisco alla storia del calciatore ma al senso della sign.La sign ha un senso.Non Del Piero in questo caso.

Le tue sono anonime e uguali .Però belle.

No aspè Francesca non le fa tutte uguali.

Mi spiace Saul ma io non so più come spiegartelo. :.ok:


poi non mi puoi dire che c'è sempre tecnica diversa perchè la sign non è solo TECNICA.
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 15:10     +1   -1




no io non voglio dire che francesca le faccia tutte uguali, anzi... quello che ti voglio dire io è che anche lei fa come me... di certo le sue saranno molto più belle delle mie, ma anche lei utilizza il mio stesso metodo:
image
image
image

eccetera eccetera... anche lei, come me, render al centro, firma del calciatore e vari effetti... ribadisco, le sue sono anche molto più belle delle mie, ma questa è questione di esperienza e di abilità che si sviluppa andando sempre avanti...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/3/2009, 15:18     +1   -1




visto che mi hai tirato in causa rispondo anche io.
io concordo con furia, tu tecnicamente sei bravo ma l'impostazione della sign è sempre uguale. è vero che quello è il metodo più usato, spesso anche io le faccio così, però iocerco di variare. parto da un'idea e cerco realizzarla.
le mie che hai postato tu sono, come impostazioni sono simili alle tue. ma io non le faccio sempre così, guarda queste

image

image

image

comunque per precisare, io non uso render, io le immagini me le taglio da sola
 
Top
sissoko96
view post Posted on 1/3/2009, 15:39     +1   -1




bè per non usare render e per tagliarle le tagli molto bene
 
Top
Saul95
view post Posted on 1/3/2009, 16:48     +1   -1




si però devi tenere conto che tu hai fatto tantissime sign di più di me. io ne avrò fatte una decina in tutto. Sicuramente anche tu avrai iniziato con il metodo più comune, e quando hai acquisito la tecnica necessaria, hai cominciato a variare. Io inviterei tutti a girare per i forum di grafica, e a guardare le firme che hanno lì... sono praticamente tutte sul modello tipico. Di certo anche io quando acquisterò l'esperienza adeguata, cercherò di variare. comunque quoto sissoko: le sai tagliare davvero molto bene, però io avevo detto render, non perchè volevo alludere ai tuoi mezzi creativi, bensì era per rendere l'idea.

P.S: i tuoi lavori sono maginifici!
 
Top
34 replies since 28/2/2009, 18:51   601 views
  Share