La Primavera verrà premiata sabato all’Olimpico., Domenica affronta di nuovo la Samp.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 28/2/2009, 00:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Passerella d’onore sabato sera all’Olimpico per la Primavera di Maddaloni vincitrice del Torneo di Viareggio. Nel pre-gara di Juventus-Napoli, infatti, la squadra al completo verrà chiamata in campo per festeggiare davanti ai tifosi il successo conquistato lunedì. Il presidente Giovanni Cobolli Gigli consegnerà la coppa del torneo nelle mani del capitano Castiglia e quella di capocannoniere a Daud. Le immagini salienti del torneo verranno riproposte sui maxischermi, per permettere a tutti coloro che non ne hanno avuto la possibilità di rivivere l’emozione provata dai nostri ragazzi.

La Primavera, che dopo qualche giorno di meritato riposo ha ripreso ad allenarsi giovedì a Vinovo, è pronta, dopo la serata di festa in programma all’Olimpico, a concentrasi subito sul prossimo impegno di campionato, che la vede far visita alla Sampdoria, battuta in finale al Torneo di Viareggio. E’ il secondo confronto tra le due squadre nel giro di una settimana: se lunedì era in palio il prestigioso trofeo internazionale, domenica sarà uno scontro al vertice della classifica del campionato, che vede i bianconeri primi e i blucerchiati secondi. All’andata decise a nostro favore un gol di Immobile. Tra le file dei bianconeri ci sarà anche il rientrante Zebina come fuoriquota.

JUVENTUS.COM

 
Web Web  Top
view post Posted on 1/3/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image


Primavera: dopo la festa si torna in campo


Dopo il meritato trionfo alla 61ª edizione della Viareggio Cup e tutti i festeggiamenti – gli ultimi ieri sera con il tributo dello stadio Olimpico -, la Primavera torna in campo. Alle 11.30 di questa mattina, a Genova, la squadra di Maddaloni ritrova proprio la Sampdoria battuta nettamente lunedì nella finale del torneo.

Torna il campionato e lo fa con il botto. La sfida tra bianconeri e blucerchiati vale la vetta del Girone A. Castiglia e compagni guidano con un punto di vantaggio sui rivali (che hanno una partita in più) e sull’Empoli, battuta ieri a Livorno. L’occasione importante per la Juventus per proseguire la striscia vincente e provare a prendere il largo.

Maddaloni potrà contare su un rinforzo importante: Jonathan Zebina, per la prima volta in campo dopo l’intervento chirurgico. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
1 replies since 28/2/2009, 00:40   74 views
  Share