Primavera in semifinale di coppa.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 5/2/2009, 00:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Doveva essere una formalità e così è stata. La Primavera ha raggiunto il suo obiettivo ed è in semifinale di Coppa Italia. Dopo il 3-1 ottenuto all’andata in Sardegna, la pratica Cagliari è stata risolta con un altro successo.

Al Chisola è finita 4-2 per la squadra di Maddaloni. Le reti sono state realizzate da Immobile, Curcio, Bamba e Vecchione. Particolarmente significativa la marcatura di quest’ultimo, che ha festeggiato al meglio il rientro in campo dopo l’infortunio ai legamenti patito lo scorso maggio durante la tournée in Cina e Australia con la prima squadra.

Superato l’ostacolo, i bianconeri sono quindi tra le quattro squadre che si giocheranno il trofeo. La prossima avversaria sarà la Roma che ha eliminato il Palermo.

Un altro passo avanti per la formazione di Maddaloni che resta sempre al comando del proprio girone di campionato e che da lunedì prossimo sarà impegnata nel Torneo di Viareggio.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
sissoko96
view post Posted on 5/2/2009, 14:30     +1   -1




buono a sapersi...;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Maddaloni: «In semifinale grazie al lavoro di tutti»


«Aver raggiunto le semifinali è una bella soddisfazione ed è frutto del lavoro portato avanti sinora e della crescita dei nostri ragazzi». Massimiliano Maddaloni parla, ai microfoni di Juventus Channel, del successo sul Cagliari e della prossima sfida di Coppa Italia, che vedrà i bianconeri impegnati contro la Roma: «L’abbiamo già incontrata e battuta al “De Cecco”. Si tratta di una squadra giovane, in crescita, e, oltretutto, giocare Trigoria non è mai facile, ma faremo del nostro meglio per passare il turno». Il tecnico della Primavera, ospite di Filo Diretto, ha quindi fatto il punto sul prossimo torneo di Viareggio, che vede i bianconeri nel Girone con il Maccabi Haifa, il Parma e il Frosinone. «E’ un girone difficile, anche perché ci sono squadre non molto conosciute, come il Maccabi, che di solito, quando vengono al Viareggio, è perché hanno buone formazioni. E poi c’è il Parma, che già ci conosce e questo può essere uno svantaggio. Noi però siamo la Juve e, pur rispettando tutti, non avremo paura di nessuno».

Primavera protagonista quest’oggi su Juventus Channel: dopo il Filo Diretto con Maddaloni infatti, questa sera è in programma Spring Time e ospite in studio sarà Luca Castiglia.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
2 replies since 5/2/2009, 00:07   121 views
  Share