Secco: «Diego uno degli obiettivi», ...valutiamo acquisto in difesa..

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 18/1/2009, 09:43     +1   -1




Secco: «Diego uno degli obiettivi»
Il ds della Juventus ha parlato di mercato: «Oltre al brasiliano stiamo valutando anche altri giocatori. Giovinco in prestito a gennaio? Non se ne parla nemmeno! Ariaudo dà garanzie nel reparto arretrato. Con Andrade cerchiamo conciliazione»



image





Alessio Secco intervenuto ai microfoni di Radio Deejay ha espresso la sua sul mercato della Juventus: «Diego è uno degli obiettivi ma ne stiamo guardando anche altri. Giovinco in prestito a gennaio assolutamente no. In uscita non faremo movimenti. Stiamo valutando solo se per via degli infortuni sarà necessario fare qualcosa in entrata soprattutto in difesa, ma è una decisione che prenderemo con calma anche perché abbiamo visto che Ariaudo è uno sul quale si può fare affidamento. Su Andrade stiamo cercando una conciliazione».

CRITICHE - I risultati stanno dando ragione alla dirigenza bianconera, che pure di critiche dopo Calciopoli ne ha ricevute a centinaia. Cosa che non preoccupa Secco. «Le critiche fanno parte del nostro lavoro, nel giro di poche settimane passi dall’essere un asino a essere un genio - spiega il ds juventino -. L’importante è avere sempre la coscienza a posto e fare il proprio meglio. Le cose stanno andando bene, alla luce degli infortuni stanno andando strabene, bisognerebbe fare una statua a chi sta tirando la carretta, quest’anno abbia dovuto fare i conti cona una serie incredibili di infortuni che, purtroppo, sta continuando anche nel 2009. Tornando alle critiche, siamo finiti in B, siamo tornati subito in A e al primo anno abbiamo conquistato la qualificazione in Champions League. Le critiche le accettiamo, ma bisogna anche che siano motivate».

CLASSIFICA - Per quanto riguarda la corsa-scudetto, ecco il parere di Secco a proposito dell'Inter: «La differenza tra noi e loro si giustifica nello scontro diretto, a San Siro la Juve giocò un po’ contratta, l’Inter vinse legittimamente anche se per un gol un po’ fortunato (quello di Muntari, ndr). Forse a livello di rosa hanno qualcosa in più di noi, ma noi abbiamo grande determinazione e cattiveria, doti che hanno le loro radici negli anni precedenti, abbiamo una gran voglia di riscatto».

KAKA' - Inevitabile per Secco parlare del caso-Kakà: «Il Milan ha ricevuto un’offerta fuori da ogni logica di mercato e adesso farà quello che ritiene più opportuno. Bisogna trovarsi in certe situazioni per prendere certi decisioni, in un trasferimento del genere ci sono tante parti coinvolte, quella del giocatore non può essere sottovalutata e credo che abbiano offerto a Kakà un ingaggio incredibile. Non voglio parlare di etica e morale perché si rischia di scivolare nella retorica».


TuttoSport
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/1/2009, 02:59     +1   -1




Con i soldi che ci costerebbe Diego non possiamo tentare di portare via Robben al Real ? Se non bastano possiamo anche aumentare la cifra ! A parer mio se vogliamo trovare veramente un degno sostituto a Nedved non c'e' scelta l'unico e' Robben , gli altri nomi che si fanno sono tutti bravissimi calciatori che non valgono i soldi che ci chiedono . Tentiamo l'assalto ad un super che puo' migliorare la squadra , se arriva arriva bene , se non arriva lasciamo perdere , risparmiamo e lanciamo i nostri ragazzi , non spendiamo 30-35 per calciatori che non fanno la differenza o che come Diego non sono adatti al nostro gioco . Investiamoli in Giovani talenti piuttosto .
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 21/1/2009, 11:45     +1   -1




robben è tale e quale a iaquinta:è troppo delicato, si fa subito male
 
Top
capitano88
view post Posted on 21/1/2009, 12:35     +1   -1




Speriamo di prendere Diego...anche se a noi servirebbe più Silva del Valencia....
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/1/2009, 13:19     +1   -1




Rispetto le opinioni altrui ma rimango dell'idea che Robben sia un fuoriclasse che sulla sinistra puo' fare la differenza , purtroppo credo che il real lo consideri incedibile e quindi restera' un sogno ( mio personale ). Non ho la piu' pallida idea se sia fragile e si infortuni spesso oppure no , quindi per il momento mi astengo da ogni commento al riguardo , mi informo al piu' presto comunque. :cool:
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 21/1/2009, 18:01     +1   -1




QUOTE (juventinodoc88 @ 21/1/2009, 11:45)
robben è tale e quale a iaquinta:è troppo delicato, si fa subito male

Mi sono informato e devo ammettere che quello che hai scritto e' verissimo , da quando e' a Madrid , Robben e' vittima molto spesso di infortuni che finora non gli hanno permesso di dimostrare il suo valore e quindi di giustificare i 36 mil di Euro spesi per il suo acquisto , nella passata stagione ha collezzionato solo 28 presenze in gare ufficiali segnando in tutto 5 reti . Ma da 30-40 giorni sembra che le cose siano cambiate ! Sembra che Il Real , visto che anche gli altri olandesi si infortunavano spesso e considerando tutti i milioni di Euro che avevano speso per comprarli , si sia messo alla ricerca di un medico con i " marrones " che potesse risolvere il problema una volta per tutte . E LO HANNO TROVATO !!!! Come ho scritto sopra da quando questo medico ha preso in mano la situazione tutti gli " Orange " del Real stanno benone e Robben ha addirittura giocato 4 partite di fila ! cosa che probabilmente non aveva mai fatto prima ! Il medico in questione e' un Cinese ex giocatore dell'Ajax che si chiama Lin Li-ball . Non e' uno scherzo ! Questo e' il link dove ho trovato la notizia (e' in Inglese ) http://sportsxijia.blogspot.com/2009/01/ch...ave-robben.html Se qualcuno e' in contatto con la dirigenza , dovrebbe fare in modo che ricevano il link e che lo leggano , cosi' magari fanno una telefonatina a Madrid per una piccola consulenza , va a sapere che sto' Cinese ha un amico Medico con i "marrones" come lui e ce lo presenta .... :ghgh: :ghgh: :cool:
 
Top
5 replies since 18/1/2009, 09:43   115 views
  Share