fantasia al potere: Diego o Cassano, mix di notizie bianconere

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 13/1/2009, 16:26     +1   -1




Diego, appuntamento fissato.
La Juve prepara il blitz a Brema: settimana prossima incontro col Werder per il fantasista.
Intanto anche Ranieri apre al brasiliano: "Sì, mi piace".
Platini sulle punizioni di Del Piero: "Bravissimo, ma con i palloni moderni è più facile".
(Gazzetta dello Sport)

La Juve blocca Cassano.
Mossa bianconera per strapparlo all'Inter, l'asso della Samp arriverà a giugno.
Mercato di gennaio: si lavora per convincere il Chelsea a dare Ivanovic, promosso il baby Ariaudo.
Arrivano richieste per Poulsen, una partenza del danese è difficile ma non impossibile.
Studio su Del Piero: è stato decisivo addirittura in 117 partite della sua squadra.
(Corriere dello Sport)

Mazzarri: "Se va via Cassano? Pazienza"...
L'allenatore della Sampdoria, Walter Mazzarri ha dichiarato: "Non parlo di mercato, sono abituato a lavorare con i giocatori che la società mi mette a disposizione. Se Cassano dovesse andare via? Farò senza. Mi è già successo a Reggio, dove Leon era fondamentale e fu sostituito con Foggia e Vigiani, nessuno si accorse della differenza".
(Il Messaggero)

Bivio Diego.
L'asso del Werder divide la Juve: meglio il brasiliano o un erede di Nedved?
Nessuno degli esterni valutati convince del tutto. Secco preferirebbe andare sul sicuro cambiando modulo, Ranieri non ci sta.

Emergenza terzino destro: idee Zuniga e De Silvestri.
Ormai sfumato il brasiliano Mattioni, spunta il nome del genoano Mesto.
Non c'è l'accordo con la Fiorentina per Da Costa, l'Olympiakos torna a farsi sotto per Almiron.
Marchisio vicino al rinnovo del contratto, Cristiano Zanetti aspetta notizie.

Bojinov: "Il Chelsea? Lo mangiate".
"La Juve non sbaglia mai certe partite".
Scolari sulla graticola, Drogba un caso.
Si parla di Mancini, ma anche di Rijkaard e Hiddink. E spunta l'ipotesi Wilskins.
(Tuttosport)
 
Top
albertone87
view post Posted on 14/1/2009, 12:41     +1   -1




Diego acquisto inutile! giocatore con qualità evidenti ma limiti fisici, non corre niente. Cassano si potrebbe concretizzare per il dopo Del Piero, ma adesso no. Per il terzino destro secondo me sono tutti validi, ho letto che è tornato di attualità il nome di Mattioni un ottimo terzino e sopratutto un giovane, Mesto ha esperienza e si sa inserire bene in più moduli, Zuniga potrebbe giocare anche da centrale è fisicamente forte e De Silvestri che sarebbe tra tutti il più interessante, visto anche la nazionalità ma penso che lotito se lo terrà stretto. potrebbe diventare il capitano della Lazio del futuro.
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 14/1/2009, 15:40     +1   -1




fosse per me opterei per diego
sono d'accordo con secco sul fatto di cambiare il modulo di gioco
ci serve uno dai piedi buoni che sappia servire bene le punte e che sappia fare anche lanci di 40 metri
se arrivasse anche xabi alonso con diego......... :@@ :
 
Top
»Fonk
view post Posted on 14/1/2009, 17:56     +1   -1




due tra Xabi Alonso, Diego e Silva del valencia ^^
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 15/1/2009, 17:26     +1   -1




se riuscissimo a piazzare almiron e iaquinta ricaveremmo un bel po di soldini
x prenderne almeno due serviranno cmq una 40ina di milioni
 
Top
Jollux97
view post Posted on 22/1/2009, 21:25     +1   -1




secondo me cassano rischia di rovinare la squadra >_>
poi abbiamo gia tutta una panchina di attaccanti!
 
Top
5 replies since 13/1/2009, 16:26   133 views
  Share