«Il Manchester City vuole Trezeguet»

« Older   Newer »
  Share  
magicjuves
view post Posted on 4/1/2009, 17:41     +1   -1




image

in Germania sicuri: «Offerti 22 milioni di euro alla Juve»
TORINO, 4 gennaio - Nonostante l'assenza forzata dai campi per svariati mesi, Trezeguet non ha perso appeal in sede di mercato. Dalla Germania, infatti, il sito 4-4-2.com rivela che il Manchester City avrebbe intenzione di portare in Inghilterra il centravanti francese, sotto contratto con la Juve fino al 2011.

22 MILIONI DI EURO - Questa la cifra che il sito tedesco afferma sia stata offerta ai bianconeri per il cartellino del 31enne centravanti, a cui il club inglese garantirebbe un triennale con ingaggio di 6,75 milioni di euro. Se l'offerta dovesse aumentare fino a 25 milioni, conclude l'articolo, a Torino sarebbero pronti a chiudere l'affare.

 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 4/1/2009, 20:02     +1   -1




Non se ne parla nemmeno!!!!!!!!!!!!
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 4/1/2009, 23:25     +1   -1




:haha : :haha : :.disorientato :
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 5/1/2009, 00:53     +1   -1




embč grazie... chi non vorrebbe trezeguet!! ma lui č bianconero
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 5/1/2009, 17:31     +1   -1




se l'offerta salisse a 30-35 milioni, un pensierino ce lo farei
 
Top
albertone87
view post Posted on 5/1/2009, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (juventina4ever89 @ 4/1/2009, 20:02)
Non se ne parla nemmeno!!!!!!!!!!!!

Bč per 22 milioni..al volo francamente, solo che una cifra simile di certo non la offro :.uff : no!
 
Top
juventina4ever89
view post Posted on 5/1/2009, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (albertone87 @ 5/1/2009, 19:51)
CITAZIONE (juventina4ever89 @ 4/1/2009, 20:02)
Non se ne parla nemmeno!!!!!!!!!!!!

Bč per 22 milioni..al volo francamente, solo che una cifra simile di certo non la offro :.uff : no!

ma stai scherzando??!! :nonquoto:
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 6/1/2009, 00:18     +1   -1




a parte Trezeguet, chiedo scusa se vado OT, ma lo faccio per non aprire un topic inutile, ma a voi Owen piacerebbe?

A me č sempre piaciuto, č vero che non č piu' quello di una volta, pero' č un parametro zero che non credo sia difficile da comprare, e poi quando uno ha talento (e Owen lo ha) non credo rimbrocchisca del tutto.
E poi il suo acquisto anche se con qualche anno di piu', mi ricorda quando prendemmo Mutu dal Chelsea.
Fossi nella testa di qualcuno della dirigenza un pensierino lo farei.
 
Top
albertone87
view post Posted on 6/1/2009, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 6/1/2009, 00:18)
a parte Trezeguet, chiedo scusa se vado OT, ma lo faccio per non aprire un topic inutile, ma a voi Owen piacerebbe?

A me č sempre piaciuto, č vero che non č piu' quello di una volta, pero' č un parametro zero che non credo sia difficile da comprare, e poi quando uno ha talento (e Owen lo ha) non credo rimbrocchisca del tutto.
E poi il suo acquisto anche se con qualche anno di piu', mi ricorda quando prendemmo Mutu dal Chelsea.
Fossi nella testa di qualcuno della dirigenza un pensierino lo farei.

Si si io il Francese visto la forma di Amauri lo lascerei andare senza problemi, su M.Owen secondo me č calato notevolmente dal pallone d'oro del 2001. Non č piů decisivo. ieri sera in un programma ho visto che a scadenza di contratto ci sono Obi Mikel e Kalou per non parlare di Fred, questi sarebbero tre ottimi panchinari. :8 :
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 6/1/2009, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (MilesSmiles @ 6/1/2009, 00:18)
a parte Trezeguet, chiedo scusa se vado OT, ma lo faccio per non aprire un topic inutile, ma a voi Owen piacerebbe?

A me č sempre piaciuto, č vero che non č piu' quello di una volta, pero' č un parametro zero che non credo sia difficile da comprare, e poi quando uno ha talento (e Owen lo ha) non credo rimbrocchisca del tutto.
E poi il suo acquisto anche se con qualche anno di piu', mi ricorda quando prendemmo Mutu dal Chelsea.
Fossi nella testa di qualcuno della dirigenza un pensierino lo farei.

Owen ha talento č vero....ma č sempre rotto....

negli ultimi 4 anni ha giocato pochissimo nella premier Miles......

e poi sinceramente io non darei mai via David che ormai ha la maglia bianconera addosso e nell'anima
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 6/1/2009, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 6/1/2009, 09:41)
CITAZIONE (MilesSmiles @ 6/1/2009, 00:18)
a parte Trezeguet, chiedo scusa se vado OT, ma lo faccio per non aprire un topic inutile, ma a voi Owen piacerebbe?

A me č sempre piaciuto, č vero che non č piu' quello di una volta, pero' č un parametro zero che non credo sia difficile da comprare, e poi quando uno ha talento (e Owen lo ha) non credo rimbrocchisca del tutto.
E poi il suo acquisto anche se con qualche anno di piu', mi ricorda quando prendemmo Mutu dal Chelsea.
Fossi nella testa di qualcuno della dirigenza un pensierino lo farei.

Owen ha talento č vero....ma č sempre rotto....

negli ultimi 4 anni ha giocato pochissimo nella premier Miles......

e poi sinceramente io non darei mai via David che ormai ha la maglia bianconera addosso e nell'anima

:.quoto: e poi a noi non servono attaccanti. :.ok:
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 7/1/2009, 00:27     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 6/1/2009, 09:41)
e poi sinceramente io non darei mai via David che ormai ha la maglia bianconera addosso e nell'anima

su questo non ci piove, dipendesse da me gli farei il contratto a vita :.ok:
 
Top
11 replies since 4/1/2009, 17:41   202 views
  Share