sign david villa

« Older   Newer »
  Share  
Saul95
view post Posted on 5/8/2008, 11:12     +1   -1




per gli appassionati di david villa (come me), vi presento la mia terza sign, nonkè seconda adoperando le texture.... spero sia di vostro gradimento





aspetto cn troppa ansia commenti e criticheeee...
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 5/8/2008, 11:15     +1   -1




è un pò uguale a quella di nedved
 
Top
Saul95
view post Posted on 5/8/2008, 11:26     +1   -1




veramente solo il render di sinistra è nella stessa posizione di quella di nedved... per il resto sn completamente diversi...
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 5/8/2008, 12:23     +1   -1




cioè, dicevo, stesso font, stesso sfondo, ma nulla toglie che è una bellisssima sign
 
Top
Saul95
view post Posted on 5/8/2008, 14:40     +1   -1




nono il font è cambiato, cmq grazie del complimento!!
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 5/8/2008, 16:13     +1   -1




lo stile è identico alla sign di nedved.....
 
Top
Saul95
view post Posted on 5/8/2008, 16:23     +1   -1




mah...io nn capisco dove vediate ke è identico.... cioè le uniche cose diciamo uguali sn la posizione del secondo redender sulla sinistra e il colore dello sfondo....e basta.... il font nn è qll...il soggetto nn è qll... le texture nn sn quelle... e nessun altro effetto grafico è uguale....mah....
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 5/8/2008, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Saul95 @ 5/8/2008, 17:23)
mah...io nn capisco dove vediate ke è identico.... cioè le uniche cose diciamo uguali sn la posizione del secondo redender sulla sinistra e il colore dello sfondo....e basta.... il font nn è qll...il soggetto nn è qll... le texture nn sn quelle... e nessun altro effetto grafico è uguale....mah....

ma questi che dici te sono i dettagli...io dico lo stile ...è sempre quello....stile inteso come modo di fare la firma. :.ok:
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 5/8/2008, 19:09     +1   -1




è quello che dicevo io
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 5/8/2008, 19:45     +1   -1




voglio aggiungere che comunque ciò non toglie che sia una bella sign anche questa......

prova a cambiare stile di struttura della sign .....

non illuminare (come effetto) per forza il giocatore...non duplicarlo per forza (queste sono due cose per esempio che hai fatto anche in quella di nedved))....

un buon grafico deve saper cambiare completamente stile in ogni occasione...altrimenti ci si riduce sempre allo stesso tipo di firma....

ti do questo consiglio poi logicamente ognuno compone le firme come sa e vuole...
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/8/2008, 00:48     +1   -1




molto bella...volevo chiederti se ne facevi qualcuna su Amauri...ne abbiamo davvero poche..
 
Top
Saul95
view post Posted on 6/8/2008, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 5/8/2008, 20:45)
voglio aggiungere che comunque ciò non toglie che sia una bella sign anche questa......

prova a cambiare stile di struttura della sign .....

non illuminare (come effetto) per forza il giocatore...non duplicarlo per forza (queste sono due cose per esempio che hai fatto anche in quella di nedved))....

un buon grafico deve saper cambiare completamente stile in ogni occasione...altrimenti ci si riduce sempre allo stesso tipo di firma....

ti do questo consiglio poi logicamente ognuno compone le firme come sa e vuole...

si, c'ho riflettuto e ciò ke dici è vero, però visto e considerato che è ancora la mia terza sign, nn ho posto la mia attenzione sul cambiare lo stile, ma sul prendere dimestichezza con le texture....
 
Top
11 replies since 5/8/2008, 11:12   205 views
  Share